|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Prog Anti Dialers x 56k
SO: Vista aggiornato
Programmi antivirus e antispywares: avast e avg antispyware Firewall: integrato di vista Ho necessità di connettermi da un'altra abitazione con il portatile con un 56k e non vorrei rischiare di beccare un dialer vanno bene questi programmi che uso o c'è qualcosa di apposito o anche un programma per controllare se effettivamente il numero di collegamento sia sempre lo stesso thx |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Scarica ASQUARED ANTIDIALER FREE (richiede l’installazione)
clicca qui per il download Una volta installato, lancialo: ● scarica gli aggiornamenti ● esegui una scansione del sistema Teni conto che il software il questione, garantisce, anche, una protezione in tempo reale che, potrebbe, causare, qualche rallentamento alla macchina. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io usavo con il 56k Stopdialers http://www.socket2000.com/index.asp?id=32002
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
a che c siamo, diamo anche un consiglio su un buon antivirus,anzi ottimo: avast nn è un buon antivirus, personalmente lo ritengo scarso e nn sai quanto sopravvalutato....fin'ora l'unica motivazione che ho sentito dire da chi lo possiede è il fatto che sia in italiano...... e poi vengono qui superinfettati (vedere sezione aiuto sono infetto x maggiori info.....) disinstalla avast e passa ad un vero antivirus come avira antivir, scaricalo da www.free-av.com credo sia evidente che si tratta di un antivirus free altro programma antidialer sembra essere l'italiano "stop dialer".....da provare infine,come programma antispyware, avg è discreto ma nn x nulla sufficiente: affiancagli superantispyware GUIDA SUPERANTISPYWARE: CLICCA QUI infine vedi di settare bene in firewall di windows: purtroppo online armor,facilissimo nel suo utilizzo, nn è ancora compatibile con vista....un po piu difficilotto ma cmq efficiente è COMODO (anch' esso free) ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
stica+++ e stamin+++ che velocità nel rispondere
cmq non voglio scatenare flames e ot su quale sia il miglior programma... io li installo tutti |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.