|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Narni
|
Ah l'avevi detto inizialmente, l'ho riletto ora.
Allora mi sa che è proprio rotta!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
cmq giò ordinato una asus a8n sli deluxe...con processore dual core 3800+ Toledo con 1mb di cache... speriamo che vada bene...resto sempre con socket 939 perchè delle ram ddr2 non mi frega molto..quando upgradero il pc ..sarà per quadcore+ddr3...ora con socket 939 e l'a8n sli deluxe vado a meraviglia anche perchè posso montare 2 schede video e con il dual core sono apposto per penso 1 annetto e mezzo..anche 2... poi il tutto mi è venuto a costare:38 euro la scheda madre...e 56 il processore...e non da EBAY...ed è tutto nuovo..su un magico negozio qui in provincia che vende anche online.. entro settimana prossima mi arriva tutto p.s.:ragazzi non ricordo bene...ma nel momento in cui metto una nuova scheda madre e un nuovo processore...devo reinstallare per forza windows xp?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
Ultima modifica di andru91 : 11-02-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Narni
|
Beh mi pare un ottimo processore
Belle le CPU phenom, anche per me se ne parlera' piu' in la' Per il sistema XP non so ......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.