Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 07:56   #4601
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Hemm cap 2

Spoiler:
Ma se mi perdo la chiave che frego alle guardie della porta di Ramsten... rischio ad un ceeto punto di restare bloccato?

Perchè a dire il vero le ho già perse tutte e 2!!!!!
è una domanda che mi sono posto anche io...

Spoiler:
ma trovando scomodo occupare uno slot per una chiave (al momento inutile visto che a casa di Ramsmet è già successo quel che doveva accadere) l'ho lasciata in deposito all'Orso Peloso
Old 11-02-2008, 09:28   #4602
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
una curiosità, siete mai stati ricercati dal cacciatore di taglie? quando giocai a questo gioco per sbaglio uccisi una guardia cittadina nel 1 capitolo (non so come, ma si era intromessa in un combattimento e gli era arrivato un fendente in bocca ). Da allora questo dannato cacciatore ha iniziato a perseguitarmi per quasi tutta la durata del gioco. Ogni volta che uscivo da un appartamento me lo ritrovavo li davanti; o pagavo, o mi faceva il Ho provato a combatterlo ma non lo scalfivo, lui invece mi shottava con 1 colpo Quindi scappavo finchè, nel capitolo 4, ho trovato i soldi necessari a farlo tacere e me lo son levato dai piedi. Era un incubo, davvero
Questa mi mancava... Certo che dev'essere snervante giocare così...

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
oggi ho giocato un'oretta e mezza, e NON ho fatto sesso nemmeno una volta

No, impossibile, non ci credo...

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sono all'epilogo...
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' finito...

Veramente un gran gioco...da togliersi il cappello...

Ma... di già?!? Get a life!!!

Io sono al quarto capitolo, e ho scoperto finalmente quali sono i nemici più odiosi del gioco, peggio ancora dei Coccacidium:

Spoiler:
i centopiedi giganti!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 10:39   #4603
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
LOL!
...Rimanendo in tema: al momento sono al secondo capitolo, credo di essermi divertito con tutte le donne di facili costumi () del gioco tranne la locandiera da salvare nel primo cpaitolo, Vesna Cappuccino mi pare fosse....
Gran giocono comunque, e non sono neanche a metà!
fossi inte ricaricherei. la scena con
Spoiler:
vesna è, anch'essa soft, ma è assolutamente la più lollosa di tutto il gioco.

essì grandissimo gioco! (forse il più grande...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:56   #4604
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

'nnamo bene... due partite da 3 ore totali... 2 crash e 1 blocco temporaneo del sistema. Non crashava un gioco da tempo immemore... e dire che avevo la vga @ def.

Capitato anche a voi? Mi rivolgo sopratutto a quelli che hanno la 8800gts g92.
Ciao, innanzitutto ben arrivato

poi passando ai crash: per ora non ho mai avuto problemi, solo una volta si è bloccato (nel senso proprio che si era fermata l'immagine a monitor), però richiamando il task manager e riforzando l'applicazione si è ripreso ed ho continuato a giocare.
Il gioco è patchato.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 13:58   #4605
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
infatti, ricorda di installare le patch, sono molto utili
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:11   #4606
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
infatti, ricorda di installare le patch, sono molto utili
ma io alcuni crashes li ho avuti solo dopo la seconda patch!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:18   #4607
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma io alcuni crashes li ho avuti solo dopo la seconda patch!
sinceramente l'ho finito una volta con una x1600 e la seconda volta con una 8800 (G80), non ho avuto nemmeno un crash, e non avevo installato neanche una patch! Pensavo di essere un caso!
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 11-02-2008 alle 14:21.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:38   #4608
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ciao, innanzitutto grazie per il benvenuto...

una volta è capitato anche a me che si bloccasse l'immagine a monitor... ma le musiche continuavano ad andare, e dopo un paio di ctrl+alt+canc il gioco è continuato...

mentre 2 volte si è proprio freezato senza potermi dare possibilità di utilizzare comandi via tastiera... solo con il reset ho risolto.

E ho ovviamente installato la patch 1.2...

anzi non ho proprio avviato il gioco senza patch.

Cmq stiamo a vedere nelle prossime sessioni di gioco.
anche io l'ho patchato fin dal primo avvio (o forse dal secondo, comunque prima del primo save) e per fortuna a parte quanto detto nn ho avuto problemi, magari il tuo è stato un caso anche perchè seguendo da un mesetto circa il 3D ci sono state poche lamentele a riguardo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 14:39   #4609
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io l'ho finito senza installare nessuna patch. Non ha mai crashato
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 15:03   #4610
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Va bene... magari alzo un pò il regime di rotazione della ventola che era su auto e faccio monitoraggio delle temp.

Ciao e grazie del supporto
per la verità non sei l'unico che ha avuto problemi , mi pare che pure un altro paio di persone lamentassero instabilità ... dal canto mio posso solo dire che sono al 4° cap e mi è crasciato 2 volte in toto .
Old 11-02-2008, 15:06   #4611
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

A me è crashato un pò di volte da quando ho messo su la 1.2, prima mai successo. Su 10 partite mi crasherà 1 o 2 volte...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-02-2008, 15:37   #4612
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
fossi inte ricaricherei. la scena con
Spoiler:
vesna è, anch'essa soft, ma è assolutamente la più lollosa di tutto il gioco.

essì grandissimo gioco! (forse il più grande...)
devo vedere se è ancora nei save

ma alla fine è solo la card o sono io che sto sbagliando qualcosa
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 15:37   #4613
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A me è crashato un pò di volte da quando ho messo su la 1.2, prima mai successo. Su 10 partite mi crasherà 1 o 2 volte...
idem

però è fastidioso
Old 11-02-2008, 15:43   #4614
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Sulle 80 ore di gioco non lineare riportate sulla custodia del gioco che mi dite?

Vero o falso ?
direi che non è lontano dalla verità.
Old 11-02-2008, 16:17   #4615
Locemarx
Senior Member

L'Avatar di Locemarx

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
idem

però è fastidioso
Sarà fastidioso ma preferisco un crash ogni tanto piuttosto che morire di fronte ai caricamenti e ai salvataggi...la patch 1.2 è meno stabile perché fa un uso "aggressivo" della memoria per ridurre i tempi di caricamento...certo se riuscissero a coniugare le due cose sarrebbe ancora meglio.
Old 11-02-2008, 16:20   #4616
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Locemarx Guarda i messaggi
Sarà fastidioso ma preferisco un crash ogni tanto piuttosto che morire di fronte ai caricamenti e ai salvataggi...la patch 1.2 è meno stabile perché fa un uso "aggressivo" della memoria per ridurre i tempi di caricamento...certo se riuscissero a coniugare le due cose sarrebbe ancora meglio.
Io l'ho iniziato solo dopo aver installato la 1.2 e cmq non è che i caricamenti siano proprio velocissimi... non oso immaginare quanto durassero prima della patch
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:34   #4617
Hiwer
Member

L'Avatar di Hiwer

Iscritto dal: Nov 2003
Ma porcaccia maiala (tanto x restare in tema ) solo io non sono riuscito a timbrare la di
Spoiler:
Vesna Cappuccino
,tutte e 2 le volte che rifatto completamente il gioco mi è sempre sfuggita dalle mie manacce...qualche dritta su come dargli il benservito??
Intel Core 2 Duo E6750@2933/Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB(1Gx2)4-4-4-12/Asus P5n32-e sli/2 x Nvidia 8800 gt /Techsolo 550w/Coolermaster STC-T01 Stacker Tower Rev.2 - Black/G15 keyboard/5.1 Creative t6100/Razer Diamondback
Hiwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 16:58   #4618
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato solo dopo aver installato la 1.2 e cmq non è che i caricamenti siano proprio velocissimi... non oso immaginare quanto durassero prima della patch
Sì, non puoi capire... pensa che quando ho iniziato a giocare a The Witcher ero adolescente e ora ho 28 anni...
Old 11-02-2008, 17:12   #4619
Elrond1893
Member

L'Avatar di Elrond1893

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per statistica: con patch 1.2 il gioco è crashato un'infinità di volte ai capitoli 3 e 4, tanto che ero costretto a salvare di continuo.
I carsh sono drasticamente diminuiti nel 5 fino a sparire all'epilogo.
La VGA era una 8800GTS/640 che tenevo in OC, ma vedo che molti hanno avuto lo stesso problema anche con scheda a def.

In ogni caso gran gioco!
Ora ho in arretrato Two Worlds, NWN2 e Gothic 3 (Si, sono lentissimo!) ma non riesco ad iniziarli perchè non posso fare a meno di fare paragoni...

Come molti altri anche il mio Geralt non è risucito a "stappare" l'allegra contadinella del cap. 1... azz!
Old 11-02-2008, 18:14   #4620
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
finalmente ho ucciso la bestia, mamma che frustrazione mi era venuta

Il gioco è bello, non è troppo pesante e la grafica è discreta. Non mi piace l'inventario (abituato a quello di oblivion, mi tocca scorrere tutto l'inventario per trovare i componenti che servono) che non è diviso in categorie, le armi sono poco personalizzate e scarse. Il diario invece è ben fatto.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian