|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E poi dire che le donne maturano prima... mi proprio di vaccata visto che tante di loro hanno una instabilità emotiva cronica che le accompagna per decenni. Sanno quello che vogliono? Di sicuro lo sanno quelle che vogliono essere al centro dell'attenzione sempre e comunque. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
maturano prima fisicamente,questo si...spesso te le ritrovi con un corpo da donna ma col cervello da ragazzina
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Togli pure spesso.
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
pensa che anni fa una mia amica mi disse:"a noi donne bastano 5 minuti di conversazione per capire con chi abbiamo a che fare"..... seeee, come no.......... ![]() In ogni caso, se una a 23 anni ha ancora il cervello da ragazzina, in primis è un problema suo. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
Pensa che mia madre a 23 anni, quindi nel 1962, cazzutissima donna di un paesino del profondo sud, già preparava le carte per andare a lavorare in fabbrica in Germania, veniva da 7 anni di fidanzamento con un ragazzo del suo paese, mollato seduta stante per un apprezzamento di troppo fatto da lui per strada ad un'altra ragazza, non solo, un giorno spaccò una bagnarola in testa ad una sua amica per una battuta maliziosa che aveva osato fare sul suo conto, l'amica riconobbe il torto e venne a chiederle scusa quasi in ginocchio...
...ecco una donna cazzuta d'altri tempi, per niente sottomessa, altro che certe sculaccianguille dei giorni nostri! |
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
e perchè?è la verità.
ovvio che non si debba generalizzare...ma come trovi ragazze più mature..trovi anche ragazzine che fanno le mature ma non lo sono.
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh in linea di massima mi pare vero il contrario, le ragazze mi sembrano piu mature dei loro coetanei
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... in effetti ora capisco i tuoi dubbi!...
|
|
#214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora? Aggiornaci,siamo curiosi!
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Già nell'infanzia i bimbi giocano a pallone, con le macchinine, videogames etc...tutte cose che poco hanno a che fare col rapporto con l' altro sesso, invece le bimbe a cosa giocano? passato il periodo delle bambole, imparano a cucinare(anche se è un giocattolo), a rubacchiare il vestito o il trucco di mamma o della sorella maggiore per sentirsi più belle e grandi, cioè è insito in loro crescere prima. |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque non generalizziamo, la testa delle persone non dipende dal loro sesso, ci sono ragazzi infantili a 20 anni e ragazze che alla stessa età si fanno il mazzo, o viceversa! |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Da quando sono a Milano ho vissuto con ragazze , molto più grandi di me, tutte che si avvicinavo ai 30 o li supervano, io sono sempre stata la più piccola (devo fare 22 anni) e l'unica con un minimo di cervello per mantenere una casa, l'unica che si faceva il mazzo per ogni cosa, ed io lavoro, studio e frequento degli stage formativi...insomma, ho da fare, eppure ero sempre l'unica che si impegnava per tutto. Quindi non spariamo a 0 sulle più giovani....che da quello che vedo più si avvicinano ai 30, più rincoglioniscono e diventano infantili! |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma possibile che siano state fatte 11 pagine di discussione circa una situazione del genere?
Io se avessi 37 anni e mi fosse data una possibilità del genere schiaffeggerei a pisell@te la malcapitata da mattina a sera senza pensarci su una mezza volta! |
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() non è che ti viene il complesso di Cenerentola? ![]() Fatti coccolare mi raccomando........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.