Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2008, 14:18   #201
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Al di la della situazione in oggetto, rilevo ancora una volta una curiosa mentalità:
le donne maturano prima, sono più sveglie, più mature, sanno sempre quello che vogliono e se lo prendono, fanno l'amore col cervello, non c'è uomo che ogni donna non possa rigirarsi come un calzino se lei lo vuole etc..etc...., questo è il messaggio zerbineggiante che va di moda oggi..

Poi arriva un uomo di 36 anni (manco stesse con un piede nella fossa) ed ecco che una 23enne con 5 chili di pucchiacca (per dirla alla napoletana) diventa ad "orologeria" ragazzina, principessina, piccolina, ingenua, sognatrice, quasi avesse nel DNA la propensione ad essere fregata dagli altri e lui invece da bamboccione e Peter pan, come vengono definiti quasi tutti gli uomini oggi, diviene all'improvviso una specie di orco che non dovrebbe "approfittarsi" di una ragazza così giovane, e si che gliela sta pure sbattendo in faccia lei....

Bah, troppi rasponi mentali mi sa.
Di zerbini ne ho visti tanti sia tra gli uomini che tra le donne...
E poi dire che le donne maturano prima... mi proprio di vaccata visto che tante di loro hanno una instabilità emotiva cronica che le accompagna per decenni.
Sanno quello che vogliono?
Di sicuro lo sanno quelle che vogliono essere al centro dell'attenzione sempre e comunque.
naitsirhC è offline  
Old 09-02-2008, 14:21   #202
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
maturano prima fisicamente,questo si...spesso te le ritrovi con un corpo da donna ma col cervello da ragazzina
juninho85 è offline  
Old 09-02-2008, 14:35   #203
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
maturano prima fisicamente,questo si...spesso te le ritrovi con un corpo da donna ma col cervello da ragazzina
Togli pure spesso.
Old 09-02-2008, 16:18   #204
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Di zerbini ne ho visti tanti sia tra gli uomini che tra le donne...
E poi dire che le donne maturano prima... mi proprio di vaccata visto che tante di loro hanno una instabilità emotiva cronica che le accompagna per decenni.
Sanno quello che vogliono?
Di sicuro lo sanno quelle che vogliono essere al centro dell'attenzione sempre e comunque.
Guarda che infatti sono d'accordo con te, riferivo un certo modo di incensare le donne secondo una mentalità un pò "vaginocentrica"....

pensa che anni fa una mia amica mi disse:"a noi donne bastano 5 minuti di conversazione per capire con chi abbiamo a che fare".....

seeee, come no..........

In ogni caso, se una a 23 anni ha ancora il cervello da ragazzina, in primis è un problema suo.
Insert coin è offline  
Old 09-02-2008, 16:21   #205
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Guarda che infatti sono d'accordo con te, riferivo un certo modo di incensare le donne secondo una mentalità un pò "vaginocentrica"....

pensa che anni fa una mia amica mi disse:"a noi donne bastano 5 minuti di conversazione per capire con chi abbiamo a che fare".....

seeee, come no..........

In ogni caso, se una a 23 anni ha ancora il cervello da ragazzina, in primis è un problema suo.
lol
trokij è offline  
Old 09-02-2008, 16:32   #206
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
lol
Pensa che mia madre a 23 anni, quindi nel 1962, cazzutissima donna di un paesino del profondo sud, già preparava le carte per andare a lavorare in fabbrica in Germania, veniva da 7 anni di fidanzamento con un ragazzo del suo paese, mollato seduta stante per un apprezzamento di troppo fatto da lui per strada ad un'altra ragazza, non solo, un giorno spaccò una bagnarola in testa ad una sua amica per una battuta maliziosa che aveva osato fare sul suo conto, l'amica riconobbe il torto e venne a chiederle scusa quasi in ginocchio...

...ecco una donna cazzuta d'altri tempi, per niente sottomessa, altro che certe sculaccianguille dei giorni nostri!
Insert coin è offline  
Old 09-02-2008, 16:44   #207
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Old 09-02-2008, 16:46   #208
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
Tu non dovresti essere d'accordo con quella affermazione
trokij è offline  
Old 09-02-2008, 16:47   #209
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Per fortuna che per me le donne, sotto i 30 anni, praticamente non esistono, e non è un caso che mi sia innamorato di una Donna più grande di me, e stiamo UNA FAVOLA insieme...
Insert coin è offline  
Old 09-02-2008, 16:49   #210
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Tu non dovresti essere d'accordo con quella affermazione
e perchè?è la verità.
ovvio che non si debba generalizzare...ma come trovi ragazze più mature..trovi anche ragazzine che fanno le mature ma non lo sono.
Old 09-02-2008, 17:07   #211
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
e perchè?è la verità.
ovvio che non si debba generalizzare...ma come trovi ragazze più mature..trovi anche ragazzine che fanno le mature ma non lo sono.
Beh è un filino maschilista come affermazione
Boh in linea di massima mi pare vero il contrario, le ragazze mi sembrano piu mature dei loro coetanei
trokij è offline  
Old 09-02-2008, 17:12   #212
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Dai 16 in su non ci son problemi o era 14?
L'età del consenso è 14 anni.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 09-02-2008, 17:13   #213
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
praticamente è stato lei a chiedermelo...

... in effetti ora capisco i tuoi dubbi!...

Raven è offline  
Old 09-02-2008, 17:15   #214
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Allora? Aggiornaci,siamo curiosi!
barbapapa84 è offline  
Old 09-02-2008, 18:24   #215
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Boh in linea di massima mi pare vero il contrario, le ragazze mi sembrano piu mature dei loro coetanei
Ma lo sono senza dubbio, non solo fisicamente, ma proprio nei rapporti interpersonali, iniziano a parlare meglio prima, a socializzare, sono quelle più brave a scuola, all'università sono costanti e mollano meno dei maschi, etc etc...certo ci son le stupide che lo saranno sempre ma vabbè.

Già nell'infanzia i bimbi giocano a pallone, con le macchinine, videogames etc...tutte cose che poco hanno a che fare col rapporto con l' altro sesso, invece le bimbe a cosa giocano? passato il periodo delle bambole, imparano a cucinare(anche se è un giocattolo), a rubacchiare il vestito o il trucco di mamma o della sorella maggiore per sentirsi più belle e grandi, cioè è insito in loro crescere prima.
Chip77 è offline  
Old 09-02-2008, 20:26   #216
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Pensa che mia madre a 23 anni, quindi nel 1962, cazzutissima donna di un paesino del profondo sud, già preparava le carte per andare a lavorare in fabbrica in Germania, veniva da 7 anni di fidanzamento con un ragazzo del suo paese, mollato seduta stante per un apprezzamento di troppo fatto da lui per strada ad un'altra ragazza, non solo, un giorno spaccò una bagnarola in testa ad una sua amica per una battuta maliziosa che aveva osato fare sul suo conto, l'amica riconobbe il torto e venne a chiederle scusa quasi in ginocchio...

...ecco una donna cazzuta d'altri tempi, per niente sottomessa, altro che certe sculaccianguille dei giorni nostri!
Beh se una molla il fidanzato solo perchè lui vedendo un'altra per strada ha fatto un apprezzamento, o spacca una bagnarola in testa ad una perchè ha fatto una battuta....ma che si faccia vedere da uno bravo, ma veramente bravo!

Comunque non generalizziamo, la testa delle persone non dipende dal loro sesso, ci sono ragazzi infantili a 20 anni e ragazze che alla stessa età si fanno il mazzo, o viceversa!
Setzuko è offline  
Old 09-02-2008, 20:33   #217
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Per fortuna che per me le donne, sotto i 30 anni, praticamente non esistono, e non è un caso che mi sia innamorato di una Donna più grande di me, e stiamo UNA FAVOLA insieme...
Parliamone!
Da quando sono a Milano ho vissuto con ragazze , molto più grandi di me, tutte che si avvicinavo ai 30 o li supervano, io sono sempre stata la più piccola (devo fare 22 anni) e l'unica con un minimo di cervello per mantenere una casa, l'unica che si faceva il mazzo per ogni cosa, ed io lavoro, studio e frequento degli stage formativi...insomma, ho da fare, eppure ero sempre l'unica che si impegnava per tutto.
Quindi non spariamo a 0 sulle più giovani....che da quello che vedo più si avvicinano ai 30, più rincoglioniscono e diventano infantili!
Setzuko è offline  
Old 09-02-2008, 20:52   #218
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ma possibile che siano state fatte 11 pagine di discussione circa una situazione del genere?

Io se avessi 37 anni e mi fosse data una possibilità del genere schiaffeggerei a pisell@te la malcapitata da mattina a sera senza pensarci su una mezza volta!
barbapapa84 è offline  
Old 09-02-2008, 20:59   #219
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
come trovi ragazze più mature..trovi anche ragazzine che fanno le mature ma non lo sono.
*
Jesus1987 è offline  
Old 09-02-2008, 23:33   #220
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Parliamone!
Da quando sono a Milano ho vissuto con ragazze , molto più grandi di me, tutte che si avvicinavo ai 30 o li supervano, io sono sempre stata la più piccola (devo fare 22 anni) e l'unica con un minimo di cervello per mantenere una casa, l'unica che si faceva il mazzo per ogni cosa, ed io lavoro, studio e frequento degli stage formativi...insomma, ho da fare, eppure ero sempre l'unica che si impegnava per tutto.
Quindi non spariamo a 0 sulle più giovani....che da quello che vedo più si avvicinano ai 30, più rincoglioniscono e diventano infantili!
Povera piccola

non è che ti viene il complesso di Cenerentola?

Fatti coccolare mi raccomando........

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian