|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ Hitman80
E' ciò che hai registrato dall'HMR ??? La qualità non è malaccio anzi... Ma l'hai convertito tu in WMV ? |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Medley
Non ho resistito e l'ho preso, marchiato ellion sulla baia (170 euri dalla germania spese incluse, credo d aver fatto un buon affare...) ancora non è arrivato, ma quando arriva vorrei fare una retina in casa. Ma non ci capisco una mazza. Dunque vorrei prendere un modem adsl/router wireless per fare la mia rete. a che velocità deve andare il wireless per trasferire decentemnte i file al medley? 54 o 108? ero indirizzato su un prodotto della netgear, che a occhio mi sebrano i migliori a qualità prezzo. Voi cosa mi consigliate? Grazie per la pazienza
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il file visualizzato sull TV E' un file *.AVI che avevo già prima dell'acquisto dell' HMR , residente sul NAS SYNOLOGY e trasmesso tramite le due fonere all' HMR. Il mio file linkato è quello che la mia TV trasmetteva , acquisito tramite un prodotto per l'acquisizione (DIGITUNE PRO) utilizzando il semplice WINDOWS MOVIE MAKER presente in Windows XP. Ovvero : TV--- scart --- HMR --RCAout>>>>DIGITUNEPRO---PC e WindowsMovieMaker In effetti potevo fare una registrazione su HD USB o chiavetta USB utilizzando la funzione dell' HMR .... ma sembrerà strano , non è sotto mano ... TV--scart--HMR-- registrazione su USBstorage . Se riesco nei prossimi giorni potrei provare . |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non sbaglio il dlink che citi funziona anche in modalità Wireless Client e quindi può trasformare qualsiasi connessione ethernet in wireless. Non c'è bisogno di fare un bridge WDS vero e proprio (tra le altre cose si porterebbe via metà della banda). Aggiungo che è molto difficile che periferiche wireless di marche diverse si aggancino in WDS o in G+ (108, 125 Mbps etc.) in quanto si tratta di tecnologie propritarie che di solito vanno solo su apparati della stessa marca/famiglia.
Ultima modifica di sandokan71 : 07-02-2008 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ah ok , grazie ....
Se provi e metti anche una decina di secondi di registrazione mi fai sapere ? Lo utilizzerei prettamente per registrare e sono scettico sulla qualità di registrazione.... |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mirandola
|
Problema Medley 4Geek
Ho il Medley da una settimana e finora funzionava bene anche se non l'ho ancora potuto testare in modo estensivo.
Da ieri mi succede una cosa strana ...all'accensione la schermata HMR azzurra va bene ma poi la schermata di controllo risulta divisa in due in verticale e di colore verde. I controlli funzionano ma anche le registrazioni si vedono divise in due e verdi... Provato a cambiare cavo scart e provato con diverse TV ma è sempre così. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Domattina provo a chiamare l'assistenza ma se nel frattempo qualcuno avesse qualche idea...grazie anticipato. M |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Adesso sto' testandando la lan, ho provato in trascodifica di tutto con ottimi risultati, unico neo mi interessavano in maniera particolare gli mkv, sono abbastanza fluidi, ma purtroppo ho notato che si bloccano evidenziando la schermata buffering, in pratica la fase di caricamento. Certo che un matroska a 1080i e' uno spettacolo allo stato puro |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Junior Member
Città: Mirandola
|
Quote:
Ti ringrazio del tuo aiuto. Comunque prima ho chiamato la 4geek e mi hanno immediatamente risolto il problema: Si trattava di cambiare risoluzione di output con il tasto TVSystem in basso a dx del telecomando. Molto banale. Si vede che lo avevo pigiato inavvertitamente. La telefonata è durata in tutto 20 secondi...se penso a quello che succede se si chiama certe aziende...bravissimi. Spero possa esserti utile così come ad altri che potrebbero avere lo stesso problema. Ciao M |
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Si potrebbe verificare se un collegamento teorico a 54 Mbps riesce a gestire lo streaming senza rallentamenti... Facci sapere... |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Spesso con alcuni lettori DivX (ma anche con alcuni player da PC) ci sono problemi per i codec. Spesso ho messaggi del tipo "Audio non supportato" o "Video non supportato". Esattamente che tipo di DivX si riesce a vedere con il medley? Nel caso i codec (credo si dica così...) sono aggiornabili? Grazie mille e scusa l'ignoranza... ma anche io lo vorrei prevalentemente per vedere i film e basta, la registrazione non mi interessa. Un'altra domanda: l'HD esterno USB che hai collegato (o che vorresti collegare) deve essere FAT o NTSF? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
|
Infrmazione paragone
Chi Può sapere
Ultima modifica di Alessandro Sabatino : 08-02-2008 alle 23:53. |
|
|
|
#573 |
|
|
Infrmazione su Treckstor
Chi Può sapere se il Trekstor Movie Station maxi tu 500 come apparecchio e conpatibile con la maggior parte dei formati DVX?
In poche parole c'è qualcuno che l'ha provato e che conosce le sue aratteristiche per poter dire se è un apparecchio da acquistare o è consigliable rimanere su altre marche? |
|
|
|
#574 |
|
|
iomega
Qualcuno ha provato l'ardisk multimdiale ioMEGA Screenplay 500GB 33907, sa dirmi se è più versatile o meno del Trekstor Movie Station 500?
Io gioni fa ho provato un Packard Bell e l'ho dovuto ridare in dietro perchè perdeva i dati memorizzati su hardisk. Come collegamento al tv e compatibilità mi hanno detto che il Conceptronic e meglio dello iomega, ma ho letto un'opinionne giorni fa sullo Iomega e ne parlava molto bene, adesso è uscito fuori il Trekstor che anche ne parlano bene. In poche parole non ci capisco più nulla e non so cosa acquuistare, voi cosa ne pensate? Comunque non acquistate l'hardisk multimeiale Store & Play perchè ne parlano tutti malissimo (vedi forum della Packard Bell) e io ho avuto modo di provarlo e quando mi sembrava che tutto stava funzionando per il meglio mi ha fatto quel brutto scherzo che ho scritto sopra. Ultima modifica di Alessandro Sabatino : 08-02-2008 alle 23:52. Motivo: Aggiunta di informazioni |
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Io alla fine ho preso il Trekstor MovieStation da 400GB, al tempo (Luglio 2007 circa) c'era anche il packardbell, ma visti a fianco la qualità di decompressione del trekstor era un altro pianeta. Fin'ora tutto bene, ci sono cose che non legge o va a scatti, casi isolatissimi, peraltro file che fatichi a vedere anche su pc.
Io sono molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non ho mai provato le marche che hai nominato, non saprei che dirti in proposito. |
|
|
|
|
|
#576 |
|
|
Risposta ad Albasnake
Hai fatto bene a non scegliere il Backard Bell, io L'ho acquistato il 1/02/2007 a Mediaworld e l'ho riportato in dietro facendomi ridare indietro i soldi (anche se non me li volevano dare, ma se voi citate la legge soddisfatti o rmborsati, a quel punto calano tutti le braghe (consiglio gratuito)). Praticamento dopo aver riversato più di 250 GB di films all'interno della root del Packard Bell e averlo attaccato al tv (ci sono solo i cavetti composito come collegamento, il cavo component lo dovete comprare a parte e ci volgiono altre 35€ circa), sembrava che stesse andando tutto bene, li leggeva tutti, solo qualcuno andava a scatti ma tutto sommato ero soddisfatto, spengo, stacco tutto e vado mangiare. Appena torno da cena e ricollegando l'apparecchio al pc non me l'ha più riconosciuto e neanche collegandolo al TV, praticamente mi ha bruciato 250Gb di films. Dopo averlo formattato ho reistallato i films nell'hardisk dell'apparecchio ed è ritornato tutto a posto ma potevo fidarmi ancora? In fin dei conti anche se racomandano di fare un backup dei files prima di installarli nel dispositivo allora cosa serve visto che io l'ho comprato proprio per liberare spazio negli hadisk interni del PC.
Volevo farti una domanda sul Trekstor: Come collegamenti al tv di con che cavetteria viene venduto? e che uscite ha? Ha la possibilità di collegarlo in HDMI o in Super Video o in Component? Grazie per le tue eventuali risposte, ciao. |
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non so se qualcuno aveva già messo delle prove di registrazione dalla TV con l'HMR500
Ho provato a fare delle registrazioni direttamente su chiavetta USB , con l' opzione STANDARD ( SP ) e con l'opzione peggiore (SLP) ( <qualità , > durata) : TV-HMR500: registrazione su ChiavettaUSB con l'OPZIONE STANDARD ( SP): http://www.mediafire.com/?3mjx8msx4m0 TV-HMR500: registrazione su ChiavettaUSB con l'OPZIONE PEGGIORE ( SLP) http://upload2.net/page/download/T37...8KBps.rar.html Quella di default non mi dispiace . Invece mi sa che ho qualche difficoltà a provare lo streaming di un filmato High Definition 1080 ( trailers sito Apple come suggerito da quacluno ) da NAS verso HMR500 con il ponte Wireless tra le due fonere , visto che ho delle difficoltà a scaricarne uno sul PC. |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Oppure installa Quick time Alternative che è ancora meglio... Quando fai partire il filmato ti chiede se vuoi salvarlo sul computer o riprodurlo solamente.... Grazie ancora Hitman, scusa ma sei l'unico a cui mi potrei rivolgere per queste prove...
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho ricevuto oggi l'ELLION HMR-700a e dopo averlo provato senza nessun problema (riproduzione avi e mp3) mi è successo che spengo con il pulsante power del telecomando e dopo nemmeno 2 minuti si riaccende da solo.
Ho fatto delle prove togliendo le batterie al telecomando ma sembra che non sia lui il colpevole. Volevo così chiedere alla comunità dei possessori ELLION MEDLEY se a qualcuno era già capitato? Inoltre se avete idee su cosa possa essere a causare l'accensione automatica. Grazie mille. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

...all'accensione la schermata HMR azzurra va bene ma poi la schermata di controllo risulta divisa in due in verticale e di colore verde. I controlli funzionano ma anche le registrazioni si vedono divise in due e verdi...