|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il fatto che Rossi abbia pagato 20 M è un fatto positivo se rapportato al fatto che 4 ann fa avrebbe piu semplicemente aderito a un condono cavandosela con qualche migliaia di euro. Se la si guarda in prospettiva è una notizia positiva |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
fammi capire io dovrei pagare tutte le tasse con un lavoro di merda...e quel coglione che sta tutto il giorno in moto dovrebbe evadere 80ml di €? ma siamo impazziti...se tutti la pensate cosi...ora capisco perchè ci ritroviamo nella merda fin sopra il colloa me non scontano neppure 10€ e a lui 'solo' 80ml....come se fosse un morto di fame.... No comment sono esasperato da questa situazione
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
io non capisco, invece, perchè io debba pagare le tasse direttamente sulla busta paga...
|
|
|
|
#24 |
|
|
tra l'altro la rateizzazione mi fa ridere
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
---->
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Detto questo Valentino rossi è in giro per il modo un giorno si e uno anche, non era cosi semplice dimostrare quello che avevano ipotizzato. Si è giunti a un concordato, è abbastanza usuale in questi casi.. come gia detto da altri conviene ad entrabe le parti. La stessa cosa accadrà con Lele Mora.. anche li bisogna capire che lavoro sia il suo, dopo fatto questo si potrà capire quali sono le spese deducibilli e quello no dei bilanci contestati dalla finanza.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ma chi ve l'ha detto che doveva 120 milioni di tasse???
quelle sono le richieste della guardia di finanza, che di solito sono superiori di un bel po alle reali evasioni. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
veramente non intasca subito ma a rate... e se poi nn le paga?
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Secondo me non era tanto quello il problema da dimostrare, a quello Vale sarebbe riuscito abbastanza agevolmente sia perche effetivamente è sempre in giro per lavoro sia perchè immagino che avrà tenuto una documentazione di tutti i biglietti aerei utilizzati che non mi pare se possano cedere ad altri. La cosa che avevano contestato e che sarebbe stato piu difficile per Valentino da dimostrare sarebbe stata quella di dimostrare che i suoi interessi sociali erano effettivamente all'estero. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se sono un cittadino onesto non mi accordo per pagare 20mln di euro. non è un condono da due lire che uno fa tanto per essere sicuro (pure avendo i conti in regola), è un patteggiamento a suon di zeri fatto da uno che ha la coda di paglia che sa di avere torto lui torna a sorridere? io no ma immagino che i tifosi non aspettano che l'inizio del campionato per riprendere a osannarlo come prima |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bei discorsi: siccome sono bravo ad andare in moto e figo posso pagare le tasse a mio comodo e discrezione? Poi dice l'invidia sociale... ma è che alla gente di fronte a tanta strafottenza possono solo che girare i coglioni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il problema è che lo stato ha sempre ragione, anche quando non ce l'ha, e quindi "per non avere problemi, per stare tranquillo, ti conviene pagare...."
(mi ricorda qualcosa )
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Contro lo stato hai sempre torto, anche quando hai ragione...
"Quindi per non avere problemi, per vivere tranquillo, ti conviene pagare..."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se abbia torto o ragione non è certo il fatto cha abbia patteggiato a dimostrarlo, se ha torto o ragione non lo so, ma in entrambi i casi gli è convenuto pagare....
Per Rossi son 20mln, per noi son 2000€, ma il principio è lo stesso.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente l'avvocato gli ha detto che in tribunale non aveva possibilità, a meno che non uscisse nessun condono E il Rossi, evidentemente poco fiducioso in un ritorno di Tremonti Uomo di poca fede |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

fammi capire io dovrei pagare tutte le tasse con un lavoro di merda...e quel coglione che sta tutto il giorno in moto dovrebbe evadere 80ml di €? ma siamo impazziti...se tutti la pensate cosi...ora capisco perchè ci ritroviamo nella merda fin sopra il collo
)