|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Allora penso che non ci sia altra soluzione che utilizzare una telecamera seria. Se non ti piace il sistema "da serbatoio" e se la tua telecamera ha gli ingressi video si può pensare di adattare un obiettivo esterno, tipo quelli che si usano per la videosorveglianza, posizionandolo dietro il cupolino o sul manubrio.
In alternativa (ma il nerd alarm impazzisce Detto per inciso, questo potrebbe essere un interessante impiego per l'Asus EEE |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
![]() a sto punto o questa cam della oregon o una piccola telecamerina da spia e un lettore/riproduttore mp4 >bYeZ< |
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se ti fai il supporto per il tuo telefono và anche meglio,io uso quell cell in quanto è l'unico che registra da chiuso
![]() tieni presente che io usando questo sistema con la mini deve essere il + economico possibile(se mi si cappotta la moto dico addio al cell) e deve digerire le vibrazioni cosa che una fotocamera non riesce a fare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Piccoli Ghostrider crescono...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
niente supporto da serbatoio....non ci devono essere "oggetti" che possono far male in caso di caduta.
un tizio di un motoclub amico stava per infilzarsi per la gola su uno di quei supporti di cam vicino la piastra di sterzo >bYeZ< |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
la oregon e' carina anche se di bassa qualita', ma ha un grossissimo difetto, cioe' non si puo' vedere quello che si sta filmando finche' non si scarica tutto su un pc... questo per la moto e' veramente fastidioso perche' magari fai un giro bellissimo e solo dopo ti accorgi ti aver ripreso per aria o chissa' dove.
la soluzione migliore resta microcamera+registratore, pero' per avere una bella qualita' bisogna spendere un 700 euro. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
700€? davvero troppi >bYeZ< |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
adatta al mezzo ed al proprietario!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
c'era una volta....un tizio che conoscevo....un fermone allucinante....che per la vergogna di essere sverniciato pure dalla ducati pegperego......si vendette la moto
non ricordo il nome....ma il nick finiva per iccardoS ![]() >bYeZ< |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... la ducati pegperego!
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
harv ti nomino teleabbusivista ufficiale, trova una soluzione che spacca cosi' poi bombardo la moto di telecamerine e se famo le riprese tipo motogp perche' voglio che quando m'accrocco al mugello ce deve esse il videotestamento!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
>bYeZ< |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si la qualita é pessima. MA secondo me é perfetta, io la sto usando montandola veramente ovunque, nessuno ci fa caso. L'accrocchio sul serbatoio é pessimo, TROPPO evidente, non mi sembrerebbe il caso di farmi fermare perche monto un baule sul serbatoio. Se si parla solo di pista è un altro discorso. A questo punto tanto vale comprarsi una cover e appiccicarla sul casco, schifezza per schifezza
Questo non è un casco da moto ma la soluzione è la stessa ![]()
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
altra cosa importante il microfono, l'ideale e' averlo separato dalla cam così lo puoi posizionare dv vuoi, perche' nelle cam con microfono incorportato appena sono in una posizione un minimo esposta senti solo del gran rumore di aria e basta.
cmq non fate troppo caso alla qualita' dei video di youtube perche' sono tutti molto compressi, in genere anche i kit da 200 euro registrano gia' ad una qualita' quasi accettabile. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
mi è ritornata la scimmia delle riprese in moto......ma non vedo idee fattibili.
pensavo ad un archos + microcamera >bYeZ< |
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Se è per qualche giorno ti posso prestare una panasonic gd21...
Devi trovare il modo di attaccarla alla moto però e non dovrebbe essere difficile, è piccoletta davvero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.