|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Belli 'sti Pilomat assassini. Dalle mie parti ce ne sono in giro un po' nei centri storici ma non sono così veloci
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io adoro sti cosi...nella stessa pagina del link c'è un filmato di come "fermano" un camion a 90kmh...bellissimi...altro che ticket e cazzate varie
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qui a Milano ci sono in certe zone, tipo navigli, ma non mi è mai venuta la pazza idea di correre dietro a un residente per entrarci
che babbi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
prova e facci sapere
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
siccome in Italia siamo furbi inventeremo le auto che si sollevano da terra quel tanto che basta per superare i piloni, visto che il codice della strada non lo vieta
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno del forum un mezzo che riesce a passarci sopra mi sa che ce l'ha...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
quello con il suv gli sta bene
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma l'ultima macchina lo rompe oppure come passa il coso si ritira da solo? comunque in italia se qualcuno si rompesse la macchina così otterrebbe il risarcimento dal comune
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La prossima volta il Comune metterà le trappole come nel Vietnam: si apre un baratro e l'auto finisce nel sottosuolo!!!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è il braccio del passeggero che esce dal finestrino laterale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.