Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 15:35   #4961
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da kaioken69 Guarda i messaggi
Ma c'è qualcuno che fa Arena o BG per i reward.
Oppure li saltate a piè pari?
Io quando loggo e ho poco tempo per stare in WoW vado in Bg tanto per farmi l'honor per prendere il primo set del Gladiator , ma solo quello perche il resto faccio solo PvE, le BG e arena mi stancano da morire
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:36   #4962
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
li vale? che mi consigli di fare?
Secondo me li vale tutti...tieni conto che c'è anche un mese gratis
Old 04-02-2008, 15:37   #4963
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
li vale? che mi consigli di fare?
io ti consiglio di prenderlo, dopo un mese (ed eventualmente 10 giorni di trial) puoi valutare meglio tu stesso e decidere se continuare a giocare o meno
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:39   #4964
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Ok. Sono del parere che pagare 50-60 euro per fps, intensi e curati, ma che durano 6-8 ore non sia onesto, ma 35 euro per un gioco che, probabilmente, mi farà passare diversi mesi con lui, possa andar bene. Speriamo di non andarci a ròta...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:49   #4965
kaioken69
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ok. Sono del parere che pagare 50-60 euro per fps, intensi e curati, ma che durano 6-8 ore non sia onesto, ma 35 euro per un gioco che, probabilmente, mi farà passare diversi mesi con lui, possa andar bene. Speriamo di non andarci a ròta...
Si ma hai dimenticati il canone mensile
kaioken69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:51   #4966
kaioken69
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Io quando loggo e ho poco tempo per stare in WoW vado in Bg tanto per farmi l'honor per prendere il primo set del Gladiator , ma solo quello perche il resto faccio solo PvE, le BG e arena mi stancano da morire
Con che fazione?
Ho spesso notato che in ally ci sono molti meno giocatori che fanno bg ai livelli intermedi.
Old 04-02-2008, 15:52   #4967
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Gia
Old 04-02-2008, 15:55   #4968
kaioken69
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Gia

Vabbe son solo 12 euri al mese, calcolando che se ti piglia gli altri giochi quasi non li vedi più, se po fà
Old 04-02-2008, 16:11   #4969
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Comunque questi giorni che gioco con uno della mia gilda che ne sa a pacchi (lato alleanza e orda), ho capito che molti si perdono delle gran cose a mio avviso divertenti.
Esempio stupido, per essere attunned per MC (10 min di gioco) abbiamo fatto brd di soppiatto(io con lo shaman tauren ) e qualche giretto nuotanto nella lava facendo giri assurdi.
Questo è la parte che mi piace di questo gioco, non ci sono percorsi forzati e per raggiungere un medesimo obbiettivo si possono fare strade diverse
Può essere un gioco che causa dipendenza e che è time consumer, ma se uno si sa gestire e lo si prende bene non è ne monotono ne da temere

Ultima modifica di pigro85 : 04-02-2008 alle 16:14.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 16:23   #4970
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Con che fazione?
Ho spesso notato che in ally ci sono molti meno giocatori che fanno bg ai livelli intermedi.
Alleanza su Hakkar
Old 04-02-2008, 17:47   #4971
Jaywind
Member

Iscritto dal: Jul 2006
nel caso di un trasferimento di pg da un server all'altro, tutti gli oggetti, i gold ecc... viene trasferito o ci sono delle limitazioni?
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:29   #4972
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
E' possibile aggiungere immagini di background alternative da sostituire/aggiungere a quelle che appaiono durante il caricamento?
Old 04-02-2008, 20:23   #4973
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Comunque questi giorni che gioco con uno della mia gilda che ne sa a pacchi (lato alleanza e orda), ho capito che molti si perdono delle gran cose a mio avviso divertenti.
Esempio stupido, per essere attunned per MC (10 min di gioco) abbiamo fatto brd di soppiatto(io con lo shaman tauren ) e qualche giretto nuotanto nella lava facendo giri assurdi.
Questo è la parte che mi piace di questo gioco, non ci sono percorsi forzati e per raggiungere un medesimo obbiettivo si possono fare strade diverse
Può essere un gioco che causa dipendenza e che è time consumer, ma se uno si sa gestire e lo si prende bene non è ne monotono ne da temere
Il trucchetto per l'attunamento a MC è abbastanza noto, il fatto resta che cmq non puoi andare a quella istanza se non hai almeno 15 persone vestite decentemente al 70, come pure ad Aq20, 40, BWL, Zul'gurub, Onyxia, Nax e tutte quelle enormi istanze da 40 che hanno caratterizzato più o meno 2 anni di wow passati. Chi inizia a giocare ora se li perderà punto e basta perché una cosa è vederli nei video o andarci in visita 4fun un'altra è averci passato le serate a strawippare. E' brutto perdersi metà gioco ma è così, e ribadisco probabilmente ti perderai anche tutte le istanze di raid Tbc se hai 70ato da poco, ci si impiega parecchi mesi a pulirle tutte partendo da 0. E aggiungo che data la velocità di exp aumentata (e focalizzata solo dal 60 al 70) è difficile trovare anche party da 5 per le (stupende) istanze dal 50 al 60 come brd, scholo e tutte le altre.
Old 04-02-2008, 20:30   #4974
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Il trucchetto per l'attunamento a MC è abbastanza noto, il fatto resta che cmq non puoi andare a quella istanza se non hai almeno 15 persone vestite decentemente al 70, come pure ad Aq20, 40, BWL, Zul'gurub, Onyxia, Nax e tutte quelle enormi istanze da 40 che hanno caratterizzato più o meno 2 anni di wow passati. Chi inizia a giocare ora se li perderà punto e basta perché una cosa è vederli nei video o andarci in visita 4fun un'altra è averci passato le serate a strawippare. E' brutto perdersi metà gioco ma è così, e ribadisco probabilmente ti perderai anche tutte le istanze di raid Tbc se hai 70ato da poco, ci si impiega parecchi mesi a pulirle tutte partendo da 0. E aggiungo che data la velocità di exp aumentata (e focalizzata solo dal 60 al 70) è difficile trovare anche party da 5 per le (stupende) istanze dal 50 al 60 come brd, scholo e tutte le altre.
Triste ma vero.
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:45   #4975
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
alla fine sono riuscito a fondare la gilda
siamo solo 13, ma sono contento.
Old 04-02-2008, 21:47   #4976
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
scusate l'ignoranza, ma ancora non ho installato wow... cosa vuol dire avere una gilda, come se ne fa parte? e che cosa si fa con la gilda?
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 07:08   #4977
Jaywind
Member

Iscritto dal: Jul 2006
quante volte puo essere trasferito un pg?
inoltre se da pvp vado su un server pve posso in seguito ritornarlo in pvp o no?
nel caso di un trasferimento di pg da un server all'altro, tutti gli oggetti, i gold ecc... viene trasferito o ci sono delle limitazioni?
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:38   #4978
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
inoltre se da pvp vado su un server pve posso in seguito ritornarlo in pvp o no?
Penso che un pg possa essere trasferito quante volte vuoi e dove vuoi, nasta pagare ...a volte la Blizzard promuove dei trasferiementi gratuti da alcuni server ad altri, per motivi di sovraffollamento e conseguente lag ..

Per l'equipaggiamento e i gold dovresti mantenerli ...altrimenti un 70 epico che trasferisce si ritrova in braghe di tela
Old 05-02-2008, 08:38   #4979
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Sono 12€ al mese è vero, ma infondo se si pensa sono 144€ all'anno, possono sembrare tanti in apparenza ma se si pensa in realtà sono l'equivalente all'acquisto di due giochi. Non so voi ma in questi ultimi 3 mesi il tempo che ho dedicato a WOW supera di gran lunga il tempo dedicato a tutti i giochi a cui ho giocato l'anno scorso. Certo, se abbassassero il canone a 8€ sare felicissimo ma anche così non mi lamento... vi saluto ora ho un esame, finito quello mi ributto dentro a WOW.
Old 05-02-2008, 08:41   #4980
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
Si ci sono delle limitazioni del tipo, mi pare non si possa trasferire il PG in un qualsiasi server (ovvero se eri su un server PvP dovrai spostarti su un server PvP) ma di questo non sono sicuro, sicuramente c'è un limite di soldi che si può trasferire.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian