|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sinceramente sn andato alla mcdonalds una volta, ma se nn ci vado + è unicamente per il prezzo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: I cetrioli nei panini di MacDonald...
Quote:
i c.d. 'ristoranti' mcdonald puzzano da lontano e impuzziscono le strade in cui si trovano potranno dirmi tutto quel che vogliono ma IMHO quel che vendono e il loro stesso odore sa di schifoso, stantio, stracotto, decongelato 20 volte mcdonald serve solo a diffondere l'incultura alimentare, IMHO certe schifezze le lascerei a popoli che quanto a civiltà hanno da insegnarci, ma quanto a cibo, pulizia, gusto, sono dei trogloditi.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ah ah ah bellissima !! allora chiederò che mi mettano un paio di quelle al posto dei cetrioli nell'hamburger! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Re: Re: I cetrioli nei panini di MacDonald...
Quote:
Quoto riquoto e straquoto!!!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
oh ma il mcdonald è il peggio posto su sto mondo per mangiare, c'andrò na volta ogni 6 mesi, non ho ancora visto una persona che prnde un panino e se lo mangia senza prendere la cannuccia e incominciare a alleggerire le schifezze nel panino, poi puntualmente finisce con il ketchup per aria e la cocacola sul tavolo che devi scappare prima che quelli che puliscono te creano la chiusa!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
non saranno le cose più buone del mondo, però se mi trovo in piazza duomo o cmq in centro o vado da spizzico/burger king/mcdonald o non mangio. Sempre meglio del kebab
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq... ai tempi, quando andavo al mc a mangiare i menù (perchè adesso l'unica cosa che ho risparmiato è il gelato
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
forse xk spendi euri su euri x delle cose che come minimo ti fanno stare male tutta la notte
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Concordo con Hikari84... il Kebab é spettacolare (SE vai nei posti giusti...); sfortunatamente un mese fa me ne sono mangiati due di seguito e tutt'ora non riesco a sentirne nemmeno l'odore...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È da un po' che non lo mangio
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
mcdonald...
l'unica volta che ci sono stato era a Monaco di Baviera (gita scolastica), ero totalmente ubriacato dalle buone birre bavaresi e in preda alla fame chimica... me lo hanno servito 2 simpatici indiani che non si capiva (anzi non capivo) cosa stessero dicendo... in conclusione: se vado al mcdonald devo essere proprio sbronzo
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il kebab te lo fanno davanti agli occhi (ti tagliano addirittura la carne di fronte!!)... No guarda Kebab POWER! ...e adesso, Hikari84, piano piano la voglia sta venendo anche a me!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque mi stuzzica di più l'idea dell'hamburger alla gnocca Ciaozzz
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheheh, è meglio che non parli troppo con me di gnocca, visto che mi devi ancora presentare alla sorella della tua amica forumista di cui hai mostrato la foto
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: I cetrioli nei panini di MacDonald...
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: I cetrioli nei panini di MacDonald...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

..e puntualmene si tolgono..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"