|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se vai da Spizzico, ormai hanno ridotto talmente il diametro e lo spicchio della pizza che ti regalano il binocolo di plastica per vedere la mozzarella: pezzettino di pizza+coca = € 5.50 cmq Milano non è cara. E' da bomba atomica |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
il sitema della vecchia scala mobile!!! si è gia dimostrato falilmentare.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non e' famoso il risotto alla salamella mantovano ? un amico mio mantovano mi ha promesso di farmelo mangiare C,;a;z;a
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vero. però è una città sempre piena di risorse...puoi fare lo smargiasso portando la donna al giapponese in viale nazario sauro spendendo poco, pagando coi ticket e nascondendole il fatto che il personale sia born in china al 100%. finita la serata se te la giochi bene te la trombi e poi torni a vivere nel tuo scatolone privato sotto il tunnel della stazione centrale in mezzo ai tossici e agli ubriaconi (visto che per comprare una casa a prezzi normali devi emigrare ad almeno 30 km dalla città). |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io vivo a Salorno, e la differenza con Bolzano si vede, mentre invece sono più allineati i prezzi con Trento.
Gli stipendi... sinceramente non sono nulla di eccezzionale in rapporto al costo della vita ( immobiliare in primis ). Io mi son trasferito qui per lavoro, ma per una serie di circostanze vengo ad avere un discreto stipendio come impiegato, ma vedendo e per sentito dire, le paghe son quelle che sono, fatta qualche eccezione. Ultima modifica di andyweb79 : 04-02-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il risotto non so. mio padre è mantovano ma non sa cucinare, mannaggia a lui. dì al tuo amico di farti fare i gnocchi fritti o "chisulin" mantovani (se si scrive così). sono un' altra delizia dei tempi poveri. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpapzpa
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Detto questo non capiro' mai come faccia a costare il 25 % in piu' un kg di pasta a bolzano che a roma ... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ho sempre avuto un debole per te. Anche quando ti feci sospendere... Peccato che mi nasci destro, anche se come imprinting mi butti più sul sx. Hai troppa fantasia per essere dx. Bella lì. Ci vediamo al kebab vicino al cimitero. Fanno dei topi morti da urlo! fg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
copapzpa
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
dovremmo organizzare una cena veneta da quelle parti prima o poi cpapzpa
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Inutile che mi dite "venite in corso Sempione a Milano" perche´e´ovvio ch ela roba costa di piu´essendo il clou milanese. A Bolzano questa media di prezzi e´totale, il caffe´lo si paga anche in periferia nell´ultima bettola 1- 1,10 euro, ma logicamente ci sono posti dove lo paghi anche 10... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti porto due esempi di due categorie lavorative diverse : ![]() ![]() Cmlazmla
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ah pure sta qua :
![]() Cmlazmla
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sappi che, nel virtuale, ho anche tendenze sadomaso quindi puoi farmi sospendere tutte le volte che vuoi. per quanto riguarda il mio allineamento politico sono un neutrale pragmatico e vezzosamente estetaper quanto riguarda i miei eccessi ideologici personali. snobbo invece, con smorfia indignata da spandimerda, quelli già adoperati da qualcun altro. ho il pollice verde per il mio orticello e le torrette armate di vulcan ai suoi 4 angoli. ma sono tanto buono. odio i comunistelli con gli occhi lacrimanti che mi parlano di ideali che loro per primi calpestano ma anche i puttanieri teletossicodipendenti loro antagonisti. sono un tipo onesto. uno da rutto libero. genuino come la migliore delle salamelle. adoro anche il kebab. mi fa sentire meno razzista ps: mi piace anche buttare alle ortiche i thread degli altri con le mie cazzate. ps2 serio: ancora non riesco a capire perchè bolzano sia così cara e perchè trento no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!