|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
'azz ho reinstallato il gioco e mi dà sempre lo stesso errore! quando apro wow.exe mi dice che manca il file interface.mpq
come posso fare, vi è noto questo problema?? oppure, se dipende da loro, potete dirmi come cancellare la patch installate, cosi le reinstallo da capo? grazie 1000
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4923 |
|
Senior Member
|
quando prima l'ho disistallato ho fatto esattamente così, cancellando la cartella wow rimasta su C - Programmi e ho spento il pc, dato che l'ho reinstallato solo poco fa.
cmq grazie dell'interessamento sai qualche altro modo, magari come disinstallare manualmente le patch così da reinstallarle tutte da capo, se servirà a qualcosa... un'ultima cosa, scusa se te lo chiedo ma non so proprio a chi rivolgermi... se questo file interface.mpq lo hai tu installato, me lo potresti mandare x e-mail? se chiedo troppo non ti preoccupare, risolverò in qualche modo...
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#4924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho già un personaggio.........
posso crearne un altro e giocare in un altro mondo oppure cè un extra da pagare????
Ultima modifica di Touareg : 02-02-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#4925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah allora devo avere letto male era cambiare il nome del personaggio che era a pagamento..........giusto?
|
|
|
|
|
#4927 |
|
Senior Member
|
ciao, chiedo per favore un aiuto. l'errore che mi appare da giorni quando apro "wow.exe" (oppure "launcher - play") è che manca un file chiamato interface.mpq. ho reinstallato 2 volte il gioco, ma niente da fare. c'è qualcuno che può mandarmi il suddetto file per e-mail? grazie 1000
|
|
|
|
|
#4928 |
|
Senior Member
|
sto provando a fare una gilda....
che fatica a raccogliere le firme
|
|
|
|
#4929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne sono sicuro.......ma mi sembra di avere letto così sul sito della gestione account.
|
|
|
|
|
#4931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
ki mi spiega cm prendere i t2 e il t3? hanno cercato di spiegarmi ma non go capio
|
|
|
|
|
|
#4932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#4933 |
|
Senior Member
|
oggi vado a comprare wow. mi potete dire come funzionano le patch, se io non voglio aggiornarlo fino all'ultima patch ma, ad esempio, fino alla penultima, come devo fare?
|
|
|
|
|
#4934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#4935 |
|
Senior Member
|
se invece scarico manualmente le patch, come funziona? dove le dovrei aprire, o in quale cartella le dovrei installare?
grazie!
|
|
|
|
|
#4936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Il programma aggiornera' tutto in automatico e ti lascera' i file delle patch nella directory del gioco. Easy peasy. Edit: Per scaricarle non usando WOW http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff? Ultima modifica di Gello : 04-02-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sto attunnando per tutto quello che è possibile fare, anche se con la gilda attuale non credo riuscirò mai a fare MC
solo che non conosco tutti i raid che ci sono |
|
|
|
|
|
#4939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
MC e tutti i raid pre TBC nn si fanno più tranne for fun in alcune gilde.
|
|
|
|
#4940 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

| Linux User #391140 |
]