|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Botta.... e risposta
Padova, ucciso dopo una lite
Vittima accoltellata: killer in fuga Omicidio a Padova: un 35enne albanese è stato ucciso a coltellate durante una lite. Teatro della vicenda il discobar "Playboy", nel quartiere Savonarola, alla periferia della città euganea. La vittima, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto una lite con altre persone, pare dell'Europa dell'Est, che poi sarebbe degenerata. L'aggressore è poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Dani Ortek, questo il nome della vittima, è un albanese regolare in Italia (risiede nel Padovano), senza precedenti penali. La squadra mobile, che sta seguendo il caso, coordinata dal pm padovano Paolo Luca, non ha ancora chiarito le cause della lite e al suo arrivo nel locale, poco dopo le 4, la maggior parte degli avventori era già fuggita, per non essere coinvolti. Sul pavimento, a ridosso della pista, stava il cadavere di Ortek. Quello che hanno potuto appurare gli agenti è che la vittima e un connazionale hanno avuto un alterco con un gruppetto di stranieri, non è chiaro ancora se moldavi o rumeni. La lite poi è degenerata e uno degli aggressori ha estratto un coltello con il quale ha colpito Ortek, uccidendolo. Poi l'omicida e i suoi amici sono fuggiti, esempio seguito dalla quasi totalità degli altri clienti mentre qualcuno ha chiamato il 113. Sul posto, per i rilievi di rito, la polizia scientifica che ha recuperato, tra i numerosi cocci di vetro di bicchieri e bottiglie, un coltello che non si sa ancora se sia l'arma del delitto (la lama non presenta alcuna traccia di sangue). TGCOM Ops forse la risposta non arriva dagli italiani
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ciò che mi sfagiola è che in territori controllati dall'antistato(mafia,'ndrangheta e camorra)son rari gli assalti in villa e violenze tipiche del nord-italia...
come dire...avrebbero vita breve?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
esatto , la camorra e le mafie varie non permetterebbero mai a certi animali di infastidire , rapinare e uccidere la popolazione, ci pensano già loro.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io ho smesso di lavorare in cantiere perchè ero spaventato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
si vabbè ma io non parlo di appalti, racket ecc, ma della criminalità di strada piu' brutale, come scippi, rapine , stupri, aggressioni varie..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
esistono al sud tanto quanto al nord. La questione è che le grandi città attirano la criminalità, e al sud non ne esistono molte di grandi città.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Titolo editato...
ps: per l'ultima volta... (a buon intenditor...)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Anche Napoli è una grande città, ma nella 167 (Scampia) non vola neanche una mosca. Potresti persino lasciare l'auto aperta... Perchè? Perchè se arriva la polizia, poi i camorristi non possono andare avanti con i loro traffici (produzione e spaccio di droga). In alcuni punti del quartiere c'è una vera e propria fila, dove i drogati aspettano pazientemente il loro turno per comprare la dose... I soldi se li devono procurare fuori dal quartiere, ovviamente.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
L'unica spiegazione logica (oltra al fatto della criminalità organizzata che secondo me è la più plausibile) è che questi extracomunitari malfattori al sud nn ci vanno xke c'è meno ricchezza, meno opportunità ecc.... PS: Nn ho mai sentito di uno stupro a Cosenza o di un'accoltellamento a Taranto da parte di un extracomunitario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.