|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
E a te chi te l'ha detto che il bambino subirà gravi conseguenze ?!?!?!?!??!!??! eri li quel momento ???? Leggasi (non mi sembra troppo difficile) "basandomi anche sulla pochezza delle informazioni" ! Forse la vista a Tunnel tipo i cavalli impedisce il poter vedere la cosa in maniera oggettiva , cioè che io SPERO VIVAMENTE per il bambino che questo famigeratto """""addescamento"""""" sia semplicemente stato un tizio che ti avvicina e ti dice: "ciao come ti chiami" ecc..... senza essere toccato o altro ! non so se ci siamo capiti , ma fino a quando non leggerò che il tizio stava nudo col ciondolo di fuori davanti a stà povera creatura ! le tue sono solo illazioni ! poi se verrà confermata la tua versione allora vorrà dire che ho sbagliato io ! ma fino ad ora i fatti che abbiamo sono : pedifilo che "addesca"(spiegami tu cosa ha fatto perchè io non l'ho letto) - padrigno che(giustamente sia ben chiaro) va fuori di testa e commette un omicidio - pedofilo MUORE ! non ho letto di violenze o di shock ! Forse lo shock + grande per il bimbo è stato vedere il proprio padrigno ammazzare a calci e pugni un'altro uomo !
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
Anche il pedofilo SCEGLIE se abusare o no un bambino, esattamente come tu puoi scegliere se farti unsa sega, stuprare brutalmente una donna, o cercare di sedurla e concupirla per avere con lei nei limite del possibile un rapporto consensuale, questo in modo da potertela godere a lungo e con soddisfazione. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Il pedofilo, non tentava di adescare il bambino, altrimenti se la cavava con poco. Il tipo tentava di violentarlo. Non so voi ma se vedessi qualcuno che cerca di violentare un/a bambino/a io non mi tratterei molto; poi se il figlio fosse mio il tipo è al 99% cadavere. Un bambino, da un trauma del genere non ne esce bene per nulla; alcuni arrivano al suicidio dopo
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Però non si può dire ! io NON VOGLIO DIFENDERE un pedofilo , tantomeno uno stupratore , figuriamoci chi stupra i bambini PS: personalmente io se vedessi uno che armeggia con mio figlio dire che lo avrei massacrato a mani nude è dire poco ! ! ! (giusto per farvi capire la situazione) è che al momento non ho tali informazioni per accertare l'eventuale veridicità di questo stupro ! che se venisse confermato sicuramente si dovrebbe tramutare in una grossa attenuante per l'omicida !
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
no perchè se è cosi torniamo alla legge del taglione.... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sennò io potrei andare ad ammazzare uno e poi difendermi dicendo che era un pedofilo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quote:
Fossi in te rivedrei il tuo vocabolario, in particolare le interconnessioni logiche dei termini che utilizzi: si è trattato di una reazione impulsiva E DIRETTA, a sangue caldo: chiamasi MECCANISMO CAUSA-EFFETTO !!! sfido CHIUNQUE a controllarsi dinanzi a una situazione del genere. Anche la legittima difesa è un torto ????????? p.s.: qualcuno mi condanni per piacere: sono anch'io un potenziale omicida Ultima modifica di X-Mortal : 01-02-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Ce ne vuole prima di ammazzare una persona a pugni, ce ne vuole tanto. Vuol dire che il pugile è una bestia assassina. Oggi ammazza un pedofilo, domani ammazza uno che gli taglia la strada. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
Molto meglio cosi no? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |||||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
un conto è un atto di impulso, un conto sono 20-30-50 minuti di pestaggio Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La prossima volta allenati con uno serio, non con un pazzo esaltato. Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#56 | |||||||
|
Senior Member
|
Hai ragione, li hanno la certezza della pena e nei carceri li fanno sgobbare, non vanno in hotel.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 01-02-2008 alle 16:50. Motivo: piccole precisazioni. |
|||||||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un pugile, o comunque uno che "sa" dove e come colpire, puo' ammazzarti con un paio di colpi.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.