|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Un € al Friuli
Quote:
Visto ke mi sembri informato ti sottopongo il mio problema: è da alcune sere ke provo a mandare un messaggio dal cell wind di mia madre al numero indicato ma me lo rifiuta......dici ke è necessario telefonare? ti ringrazio.....sarà una domanda scema ma io dal telgiornale avevo capito ke si poteva anke fare via sms
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...29193356.shtml
credo sia lo stesso link , ma dice chiaramente che per wind bisogna telefonare.... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
up
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lo avevo già fatto
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
vedendo questo thread mi è venuto in mente di farlo....
FATTO
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Udine, 14:54
Comune devolve 50 mila euro agli alluvionati La giunta comunale udinese si è riunita stamani in seduta straordinaria per approvare una variazione di bilancio che va a destinare 50 mila euro per interventi urgenti a favore della popolazione della Valcanale colpita duramente dalla tremenda alluvione di una settimana fa. Lo scopo dell'esecutivo udinese è cercare di dare un aiuto il più possibile tempestivo e concreto. Per questo l'assessore alle Finanze Paolo Bordon aveva avuto mandato di reperire nell'avanzo di bilancio una somma che potesse essere di ausilio alle popolazioni alluvionate. Spetterà al consiglio comunale approvare nella seduta del 15 settembre prossimo l'erogazione del contributo straordinario a favore del Comune di Malborghetto Valbruna: i fondi saranno versati – con tutta probabilità - nella sottoscrizione che l'Anci ha annunciato di voler aprire nei prossimi giorni. (cor)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.