|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Fosse x me dovrebbero farli 70x70x30 i fulltower....e non so xchè nessuno offra prodotti del genere...mah...
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si puo' discutere quanto si vuole su questo case, ma alla fine secondo me resta solamente un case da server. Infatti lo sportello deve rimanere chiuso per via delle ventole, e rimanendo chiuso non si posso usare lettori cd, masterizzatori, e tutti quei frontalini con prese usb, audio, lettori memorie, quelli con il display per le indicazioni di temprerature, ecc.
Lo sportello dovrebbe restare sempre aperto, ma allora a che serve metterci le ventole? Ribadisco che secondo me e' solo un case da server, dove rimane chiuso in una stanza e nessuno lo tocca, mentre per un uso domestico proprio non me lo immagino. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Dipende dal numero di marciapiedi che prendi ! Cmq per la cronaca molti cerchi da corsa sono in lega di alluminio http://www.fondmetal.com/index2.html La rigidita' maggiore, oltre che da una migliore ingegnerizzazione come tu stesso dici, e' data anche dallo spessore maggiore dell'alluminio, che si puo' fare perche' e' piu' leggero del metallo secc dei case, contenendo quindi il peso finale del prodotto. Sono case molto rigidi anche gli antec, che pero' pesano molto di piu' in quanto adottano lamierati da 1 mm e non da 0.8 come e' prassi. Chieftech -->http://www.chieftec.com/mg-01bd-u.html Thermaltake -->http://www.thermaltake.com/product/C.../vc3000bws.asp Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
Ultima modifica di spakko : 27-01-2008 alle 23:47. Motivo: Maledetti link :) |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sarebbe improponibile vendere un tale coso... Non sanno quanto posso essere testardo!
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
E allora...che fastidio mi da!!!! metterei la firma!!!!
Cmq a me sinceramente sul discorso case da server....sportellino con le ventole...non puoi tenerlo aperto....bah....uso talmente di rado il driver dvd che lo leverei quasi |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Per poi magari avere la struttura interna di un Mozart TX!
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
eh.....che dici....porto l'armor dal ferramenta...na segata e na saldata e passa la paura
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per lo sportello davanti, sinceramente lo smonterei subito. I dvd io li vorrei affiancati e non impilati. Sarebbe molto piu' comodo . Ciauz
|
||
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
dvd affiancati? che lo sdrai il case? cmq esistono le rotelle...ma io se sposto il case è giusto x passarci lo straccio...oppure x metterlo sul tavolo e strapparci fuori l'hw....
RRRapido |
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo vedere se qualcuno postava qualche altra "interessante" considerazione sul costo di questo case ![]() Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Un bel case, non c'é che dire, qualitá costruttiva impeccabile come da tradizione lian-li, a parte qualche soluzione non riuscitissima.
Peró secondo me dovrebbe costare massimo 290 Euro. Questo perché é il prezzo di un TJ07, che io reputo ancora migliore di questo. PS: io sono un pazzo, un demente (o un co***ne come ha detto qualcun' altro), peró dopo aver provato un case davvero TOP non tornerei mai piú indietro |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma nessuno ha mai visto un'Antec? Il P180EU è molto meglio sotto il profilo della qualità organizzativa e della silenziosità. E poi costa 134€......ma non è di alluminio....ma a chi interessa?
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio dire che il p180 non sia un buon case |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rispettabilissima opinione, ma ripeto il P182EU è, per me, uno die migliori e più silenziosi case in circolazione. Ti suggerisco di vedere il video sul sito Antec.
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi chiedo chi sia disposto a spendere tale cifra per un case che assomiglia ad un grattacielo? sicuramente uno che deve infilarci dentro almeno 3 schede grafiche e 2 processori quad core e una decina di hard disk
@paganetor: viene fornito come case standard dei marocchini che vendono dvd tarocchi, con quale altro case puoi masterizzare contemporaneamente 12 dvd? |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che é addirittura un pelo piú grosso di questo...ma odio SLI/Crossfire Semplicemente per me un case non solo deve essere spazioso, fresco e funzionale, ma anche un oggetto che deve essere ammirato |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
con quei soldi mi ci prendo un ottimo muletto completo, dual core con 2gb di ram.
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Con quei soldi si va anche a donnine!
QUESTO CASE E' DI FASCIA ALTA! Con quei soldi ci si può fare tante cose, ma quindi? Che discorsi sono?
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 29-01-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

quanto durano una settimana ^^