|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
Quote:
La schermata blu che ti compare è un errore 0000000000007b sicuramente, se vuoi la certezza premi f8 prima dell'avvio di vista (come per entrare in modalità provvisoria) poi scegli l'opzione "disattiva riavvio automatico" e sincerati del codice d'errore, hai chiamato l'assistenza per sapere se ci sono novità? Ultima modifica di kristy76 : 23-01-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#742 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
A questo Dell deve rispondere. Soluzione tampone per Dell è impostare a default nel bios le impostazioni corrette. Quote:
Ora usala e tampona il problema. Martella Dell, devono risolvere il problema.
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 24-01-2008 alle 11:21. |
||
|
|
|
|
|
#743 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Con la batteria per adesso sembra che il problema non si presenti. Due avvie su due riusciti tranquillamente per ora. Ma cmq qualcosa ceh non va ce se prima andava tutto bene anche senza batteria. Appena ho tempo giuro che sistemo per bene la prima pagina, ma tutte ste cose mi fanno passare la voglia.
|
|
|
#744 | |
|
Bannato
|
Quote:
oggi li richiamo, ma ho paura di fare un buco nell'acqua è una situazione stressante perchè non mi viene voglia neanche di accenderlo, ma nello stesso tempo rompergli sempre le scatole mi scoccia non poco, sono sempre così incasinati di chiamate France aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
m
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
E' un problema fastidiosissimo. Io vedo 2 obblighi di Dell: -) rilasciare subito un BIOS che già di default preveda quelle impostazioni che a te consentono di usare correttamente il notebook. Un reset o riavvio del bios non ti causerebbe più problemi perché le informazioni di default sono già "buone". Martellali per questo chiamali e richiedi immediatamente un BIOS che faccia questo. -) capire perché le info di parametrizzazione del bios si perdono/resettano se stacchi la batteria
|
|
|
|
#747 |
|
Bannato
|
ad oggi ancora nessuna novità da dell, pare cmq che ci stiano lavorando
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao raga,
vorrei acquistare forse un dell 1730 se ri esco con il budget ma vorrei chiedervi se merita?! sto' leggendo che avete dei problemi! altra info dalla svideo si puo' collegare un adattatore hdmi? grazie. |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi un mio parere personale, che prescinde dai problemi che ho riscontrato, posso dirti che sono cmq molto contento del prodotto, io ho la configurazione base con un t7500, e con i nuovi driver video ho totalizzato 8150 pt al 3dmark06 senza overcloccare niente, e poi esteticamente IMHO è troppo figo!! puoi inserire tranquillamente un adattatore dvi/hdmi Ultima modifica di kristy76 : 26-01-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sound Blaster audigy
Ciao a tutti!
Da oggi stesso sono anche io un felice possessore di questo splendido notebook!!! Davvero il più bello che abbia mai posseduto. Vorrei semplicemente chiedervi questo.... Ho acquistato nella mia configurazione la scheda audio interna Creative Sound Blaster Audigy2. Volevo dunque sapere come mai dalla gestione periferiche di Windows Vista tale scheda non compare e nella sezione audio Multimedia vi è : SIGMATEL -Major HD Audio o simile, se ben ricordo.... ma niente di creative. E' normale? Nella confezione il cd dei drivers della audigy e la relativa installazione del software creative sono presenti. Confermate? Qualcuno di voi ha la mia stessa configurazione con tale scheda audio a bordo? |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi che prove volete che faccia...ho tolto la batteria ma sembra andare tutto bene......il bios è rimasto impostato correttamente.....con RAID ON e flash cache memory su DISABLE. il note si è avviato correttamente....
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e' compatibile con linux?
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
vorrebbe dire che con quel software la sigmatel riesce ad emulare una audigy? o cosa? (non c'è fisicamente una crative all'interno dunque ? ) |
|
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao m4tte e grazie per la risposta al pm, tu hai riformattato l'hd senza la partizione mediadirect? |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Ragazzi notiziona: sul sito NVIDIA AMERICANO eccovi l'annuncio del DELL XPS M1730 con DUAL M8800GTX evvaiii....
http://www.nvidia.com/page/home.html Ultima modifica di M4tte : 28-01-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi scusami se ho capito male,hai comprato altri 2 hd nuovi?, quello ordinato con la configurazione non lo hai usato mai? |
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.