|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hakkar orda per me è ideale,io ci trasferisco il war al 36 dato che c'è una lag da paura su crush che mi irrita moltissimo!
|
|
|
|
|
|
#4862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi io sto su crush da ieri sera,ma sto lag non lho visto.certo voi siete piu esperti di me,sara un caso.
|
|
|
#4863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
ragazzi col mio mago ho preso una specie di treno ed ora mi ritrovo ad ironforge in mezzo alla neve?che mi consigliate di esplorare la zona?come funziona?
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
ragassi xke quando aumento le impostazioni video crasha?
|
|
|
|
|
|
#4865 |
|
Senior Member
|
forse hai preso lo zeppelin o il volo,guarda i il livello dei mob e il colore delle quest, se son gialle il posto va bene per te!
|
|
|
|
|
|
#4866 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
dall'uscita di TBC warrior-druidi-paladini sono perfettamente equivalenti come tankaggio , con alcuni boss preferenziali. senza andare troppo avanti gia' a SSC o The Eyes senza pala tank nn dico che nn si vada piu' avanti ma la storia diventa molto dura
|
|
|
|
#4867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ok, in TEORIA non finisce il mana, perchè lo curi e con spiritual attunement recupera il mana, ma IN PRATICA l'ho sempre visto finire il mana con una velocità impressionante. Personalmente ho sempre visto warr+druidi per the eye e anche per l'black temple, la gilda in cui sono non li recluta nemmeno i pala tank, ma solo healer Il fatto che i pala tank possano tankare boss da raid onestamente mi è sempre giunta come una leggenda metropolitana
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siccome seguo saltuariamente il forum, quando decidete dove e come fare mandatemi un pm e arrivo in volata.
Sbaglio ad avere questa convinzione che per il pvp un rogue è il massimo? |
|
|
|
|
|
#4869 | |
|
Member
|
Quote:
Leotheras e' tankato solo da pala, Morogrim se nn c'e' un pala OT nn lo facciamo ( usiamo una tecnica strana ) . Addirittura e' successo che un pala tank si facesse Vashj In tutti i casi in cui ci siano da tankare mob multipli ( Al'ar , Solarian, i murlok di Morogrim ) il tank come OT e' fondamentale. L'unico caso in cui finisce il mana e' se prende pochi danni, ma e' lo stesso per la rage del warrior o del dudo. per come la vedo io il lvl di utilita' del pala e': -healer -tank -dps
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA Cuscino di Melly Ultima modifica di monel76 : 27-01-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
a MH un tank warrior bestemmiera in un modo schifoso durante le ondate!!!
|
|
|
|
#4871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, come già dissi al tempo, mi fido, non ho intenzione di discuterne, anche perchè non sono un tank e non ho intenzione di esserlo A me basta che mi tengano i mob lontano e io sono contento. Se poi un giorno vedrò un pala farlo sarò più contento perchè un elfo del sangue è più elegante di un tauren
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4872 |
|
Member
|
beh il bello di questo gioco e' che puoi fare le cose in vario modo no?
noi eravamo terrorizzati da maghteridon... tutti dicevano che senza 4 warlock nn si faceva... mai avuti 4 lokki in gilda... ucciso la prima sera di try con solo un lokko
|
|
|
#4873 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate,qualcuno gioca in emerald green?
|
|
|
|
|
|
#4874 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
...io son sempre stato su Hakkar e Genjuros ed ho notato, ma posso sbagliarmi, che su Hakkar ci sono abbastanza pg orda organizzati in gilde e nei pvp alle volte chi ha pg ally si trova in minoranza. E' per questo che ho proposto (e ho fatto) pg ally su Hakkar...ci si diverte di più... Quote:
|
|
|
|
#4875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro, se proprio devo, posso anche adeguarmi a fare ally (anche se è contro i miei principi), tanto "just for fun" va anche bene. Ma a sto punto non su hakkar Devo spostarci il mio warlock, come ho già detto. E a meno che i miei amati sin'dorei non tornino nell'alleanza in ricordo dei vecchi tempi la vedo dura
Ultima modifica di Artemisyu : 27-01-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
|
cerchiamo un server che vada bene a tutti,solo full o anche medium?
|
|
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Ragazzai scusate ho un rogue full epic lvl 70 sono nei red cross e il massimo che facciamo e' pulire Kz e fare il primo boss quando ci riusciamo di Zul aman...
Mi sono scocciato di una gilda internazionale e vorrei fare il transfer per entrare in una gilda italiana che faccia anke black temple... Potresti darmi qualche indicazione? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi spiace ma credo che gilde che fanno MH e BT non sarebbero molto interessate ad un rogue (classe di cui solitamente tutte le gilde son piene e che in pve imho con TBC ha perso molta della sua importanza) non attunato e con equip di livello basso (perchè l'equip di kara e ZA è scarso per chi ha in farming SSC, TK e parte di MH e BT)
|
|
|
#4880 |
|
Senior Member
|
Non sono favorevolissimo ai server full. Preferirei a considerare le prima opzioni con i server con popolazione bassa, per poi viavia salire se non vanno bene a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

| Linux User #391140 |