Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 14:46   #4861
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
hakkar orda per me è ideale,io ci trasferisco il war al 36 dato che c'è una lag da paura su crush che mi irrita moltissimo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 16:39   #4862
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ragazzi io sto su crush da ieri sera,ma sto lag non lho visto.certo voi siete piu esperti di me,sara un caso.
Old 26-01-2008, 19:24   #4863
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ragazzi col mio mago ho preso una specie di treno ed ora mi ritrovo ad ironforge in mezzo alla neve?che mi consigliate di esplorare la zona?come funziona?
Old 26-01-2008, 20:51   #4864
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
ragassi xke quando aumento le impostazioni video crasha?
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 23:36   #4865
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ragazzi col mio mago ho preso una specie di treno ed ora mi ritrovo ad ironforge in mezzo alla neve?che mi consigliate di esplorare la zona?come funziona?
forse hai preso lo zeppelin o il volo,guarda i il livello dei mob e il colore delle quest, se son gialle il posto va bene per te!
Old 27-01-2008, 00:01   #4866
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Nei raid impegnativi il paladino è molto ricercato, ma come curatore.
Qualcuno nei messaggi precedenti parlava anche di tank, ma non è molto applicabile all'atto pratico, nonostante ne esistano alcuni.
vorrei sapere da dove nasce sta convinzione?

dall'uscita di TBC warrior-druidi-paladini sono perfettamente equivalenti come tankaggio , con alcuni boss preferenziali.

senza andare troppo avanti gia' a SSC o The Eyes senza pala tank nn dico che nn si vada piu' avanti ma la storia diventa molto dura
Old 27-01-2008, 01:46   #4867
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
vorrei sapere da dove nasce sta convinzione?

dall'uscita di TBC warrior-druidi-paladini sono perfettamente equivalenti come tankaggio , con alcuni boss preferenziali.

senza andare troppo avanti gia' a SSC o The Eyes senza pala tank nn dico che nn si vada piu' avanti ma la storia diventa molto dura
Per il fatto che il pala finisce il mana.
Ok, in TEORIA non finisce il mana, perchè lo curi e con spiritual attunement recupera il mana, ma IN PRATICA l'ho sempre visto finire il mana con una velocità impressionante.

Personalmente ho sempre visto warr+druidi per the eye e anche per l'black temple, la gilda in cui sono non li recluta nemmeno i pala tank, ma solo healer

Il fatto che i pala tank possano tankare boss da raid onestamente mi è sempre giunta come una leggenda metropolitana
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 10:08   #4868
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Siccome seguo saltuariamente il forum, quando decidete dove e come fare mandatemi un pm e arrivo in volata.
Sbaglio ad avere questa convinzione che per il pvp un rogue è il massimo?
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 11:14   #4869
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Quote:
Per il fatto che il pala finisce il mana.
Ok, in TEORIA non finisce il mana, perchè lo curi e con spiritual attunement recupera il mana, ma IN PRATICA l'ho sempre visto finire il mana con una velocità impressionante.

Personalmente ho sempre visto warr+druidi per the eye e anche per l'black temple, la gilda in cui sono non li recluta nemmeno i pala tank, ma solo healer

Il fatto che i pala tank possano tankare boss da raid onestamente mi è sempre giunta come una leggenda metropolitana
saremo leggende metropolitane allora noi

Leotheras e' tankato solo da pala, Morogrim se nn c'e' un pala OT nn lo facciamo ( usiamo una tecnica strana ) . Addirittura e' successo che un pala tank si facesse Vashj
In tutti i casi in cui ci siano da tankare mob multipli ( Al'ar , Solarian, i murlok di Morogrim ) il tank come OT e' fondamentale.

L'unico caso in cui finisce il mana e' se prende pochi danni, ma e' lo stesso per la rage del warrior o del dudo.

per come la vedo io il lvl di utilita' del pala e':

-healer
-tank
-dps

Ultima modifica di monel76 : 27-01-2008 alle 11:17.
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 12:00   #4870
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:

Leotheras e' tankato solo da pala, Morogrim se nn c'e' un pala OT nn lo facciamo ( usiamo una tecnica strana ) . Addirittura e' successo che un pala tank si facesse Vashj
In tutti i casi in cui ci siano da tankare mob multipli ( Al'ar , Solarian, i murlok di Morogrim ) il tank come OT e' fondamentale.

L'unico caso in cui finisce il mana e' se prende pochi danni, ma e' lo stesso per la rage del warrior o del dudo.

-healer
-tank
-dps
come dice lui +

a MH un tank warrior bestemmiera in un modo schifoso durante le ondate!!!
Old 27-01-2008, 13:11   #4871
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:

-healer
-tank
-dps
Tutte ste cose le abbiamo sempre fatte con gli warr

Comunque, come già dissi al tempo, mi fido, non ho intenzione di discuterne, anche perchè non sono un tank e non ho intenzione di esserlo
A me basta che mi tengano i mob lontano e io sono contento. Se poi un giorno vedrò un pala farlo sarò più contento perchè un elfo del sangue è più elegante di un tauren
Old 27-01-2008, 14:21   #4872
monel76
Member

L'Avatar di monel76

beh il bello di questo gioco e' che puoi fare le cose in vario modo no?

noi eravamo terrorizzati da maghteridon... tutti dicevano che senza 4 warlock nn si faceva... mai avuti 4 lokki in gilda... ucciso la prima sera di try con solo un lokko
Old 27-01-2008, 17:57   #4873
carmy90
Member

L'Avatar di carmy90

Iscritto dal: Aug 2007
scusate,qualcuno gioca in emerald green?
carmy90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:33   #4874
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
La questione si complica... io su Hakkar devo trasferire il mio lock appena possibile, non posso creare pg ally li
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
hakkar orda per me è ideale,io ci trasferisco il war al 36 dato che c'è una lag da paura su crush che mi irrita moltissimo!

...io son sempre stato su Hakkar e Genjuros ed ho notato, ma posso sbagliarmi, che su Hakkar ci sono abbastanza pg orda organizzati in gilde e nei pvp alle volte chi ha pg ally si trova in minoranza.
E' per questo che ho proposto (e ho fatto) pg ally su Hakkar...ci si diverte di più...

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Hai preso la metropolitana (geniale) da Stormwind a IronForge. Quando sei in una nuova zona e vedi npc con punti esclamativi gialli, leggili tutti, perchè sono quest che potresti fare e guadagnare così punti xp, denaro ed oggetti.

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:14   #4875
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi

...io son sempre stato su Hakkar e Genjuros ed ho notato, ma posso sbagliarmi, che su Hakkar ci sono abbastanza pg orda organizzati in gilde e nei pvp alle volte chi ha pg ally si trova in minoranza.
E' per questo che ho proposto (e ho fatto) pg ally su Hakkar...ci si diverte di più...

a me anche ally andrebbe bene,ho detto orda solo perch i pg mi piacciono di più esteticamente
Old 27-01-2008, 19:24   #4876
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da belin Guarda i messaggi

A parte che in minoranza numerica su server pvp no mi sono mai divertito, ma comunque se la popolazione è low può starci.
Più che altro, se proprio devo, posso anche adeguarmi a fare ally (anche se è contro i miei principi), tanto "just for fun" va anche bene.
Ma a sto punto non su hakkar

Devo spostarci il mio warlock, come ho già detto. E a meno che i miei amati sin'dorei non tornino nell'alleanza in ricordo dei vecchi tempi la vedo dura

Ultima modifica di Artemisyu : 27-01-2008 alle 19:27.
Old 27-01-2008, 21:32   #4877
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

cerchiamo un server che vada bene a tutti,solo full o anche medium?
Old 27-01-2008, 22:12   #4878
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzai scusate ho un rogue full epic lvl 70 sono nei red cross e il massimo che facciamo e' pulire Kz e fare il primo boss quando ci riusciamo di Zul aman...
Mi sono scocciato di una gilda internazionale e vorrei fare il transfer per entrare in una gilda italiana che faccia anke black temple...
Potresti darmi qualche indicazione?
grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 22:43   #4879
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Mi sono scocciato di una gilda internazionale e vorrei fare il transfer per entrare in una gilda italiana che faccia anke black temple...
Potresti darmi qualche indicazione?
mi spiace ma credo che gilde che fanno MH e BT non sarebbero molto interessate ad un rogue (classe di cui solitamente tutte le gilde son piene e che in pve imho con TBC ha perso molta della sua importanza) non attunato e con equip di livello basso (perchè l'equip di kara e ZA è scarso per chi ha in farming SSC, TK e parte di MH e BT)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 02:44   #4880
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
cerchiamo un server che vada bene a tutti,solo full o anche medium?
Non sono favorevolissimo ai server full. Preferirei a considerare le prima opzioni con i server con popolazione bassa, per poi viavia salire se non vanno bene a tutti.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian