Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 14:00   #41
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
E' la conferma di quello che dico ormai da tempo. Ormai con le nuove console (ma già le con la precendente generazione era iniziata la migrazione), abbiamo e stiamo vedendo come il settore videogame sia ormai un marketing consolidato e nel marketing spinge e spingerà sempre di più il mercato da cui ne trae più profitto, e per i mille motivi conosciuti la console di oggi spinge parecchio perchè è "al tempo" : l'online integrato, multimedialità, grafica ad alta risoluzione e .... l'abbraccio di più generi, molti dei quali tipici da "pc".

I segnali c'erano e ci sono ovvero le moltissime softwarehouse tipicamente nate e cresciute su PC come si stiano trasferendo a sviluppare come piattaforma principale su console, su pc rimangono quei giochi "sicuri": WoW, con il suo bel abbonamento, giochi online dove rimane impossibile usarli pirati. Sims (1,2,3,4,5,6 e tutte le salse) quello perchè è diretto ad un mercato di teenegers e sopratutto in america tira molto.
La vendita di postazioni portatili rispetto a quelle fisse, che sappiamo benissimo il portatile è un buon prodotto ma NON potrà mai essere il mezzo per l'hardcore gamer che deve aggiornare costantemente scheda video, processori etc.

Non mi sembra sicuramente un fattore positivo l'evidenziare la necessità di utilizzare 50 tasti per i giochi pc. Non ha senso, ha senso il controllo, l'immediatezza, la semplicità. Questa è evoluzione, e questa la si ottiene unicamente con una modifica e sviluppo del gameplayng. A me certe dichiarazioni sembrano un pò buffe, una volta le avventure su pc si giocavano digitando le parole per le azioni da fare, poi sono nate le icone da selezionare, poi sono scomparse le icone per favorire un menù contestuale dinamico in base all'azione da fare, eppure non credo che "fosse meglio digitare say,take,walk to" che cliccare tutto con un mouse e 2 bottoni. Il gamepad è lo stesso... non può essere comodo più una tastiera con i suoi 100 tasti rispetto a ad un gamepad che si controlla tutto con 6 dita. Certo bisogna "aprirsi" e non guardare giochi studiati per un determinato controller applicati cosi senza modifica.

Cosa vedo?
PC : sempre più giochi per le masse, sempre più porting da console, giochi vista only , ma sopratutto MMORPG e simili.
Prodotti amatoriali, e buon trampolino di lancio per softwarehouse sconosciute, lancio che se avviene positivamente sposterà sicuramente la loro attenzione al mondo console.

Console: completamento di quel parco titoli che gli mancano, come mmoprg (già previsti per il 2008), strategici, e chissà se vedremo qualche simulatore.

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Guarda, l'unico gioco che mi dispiace non aver giocato, a tutto il 2007, e' the witcher (che probabilmente arrivera' su console pure quello). Fino alla scorsa gen era impensabile pure per me avere solo una console. Ad oggi il computer non mi e' piu' necessario per giocare.
Pure io, ma da quando ho saputo che lo stanno convertendo su console , giusto perchè Atari HA bisogno di soldi, ho deciso di attenderlo sulla mia console.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:01   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Falso. Il principale problema del mercato pc è la pirateria, che ormai ha raggiunto livelli tali che anche l'ultimo degli imbecilli può scaricarsi un gioco e crackarlo. Ovvio che poi le vendite calano, anche se facessero uscire il gioco più ottimizzato della storia pensi che il grande pubblico se lo comprerebbe originale perchè "sfrutta bene tutti i PC"? se a questo sommiamo il fatto che le console next-gen si stanno "pczzando" ecco spiegato il calo delle vendite.
Peccato che anche l'ultimo degli imbecilli ha la play 2 modificata eppure i giochi originali hanno vendite assurde battendo ancora ora in alcuni paesi le vendite delle console next gen.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:05   #43
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Peccato che anche l'ultimo degli imbecilli ha la play 2 modificata eppure i giochi originali hanno vendite assurde battendo ancora ora in alcuni paesi le vendite delle console next gen.
C'è da dire che però su pc è ormai davvero una cazzata trovare i giochi piratati ... torrent -> pc -> crack già inserito-> giochi . Io credo che la pirateria su pc sia peggio che su console .
Old 26-01-2008, 14:09   #44
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
C'è da dire che però su pc è ormai davvero una cazzata trovare i giochi piratati ... torrent -> pc -> crack già inserito-> giochi . Io credo che la pirateria su pc sia peggio che su console .
Guarda che torrent -> pc -> crack già inserito-> giochi vale anche per le console, anzi salti la parte crack.
I giochi per pc escono e alcuni validi ma poi vengono stroncati (vedi stalker e Gow) perchè non ottimizzati oppure danno crash continuamente.
E' ovvio che la gente non spende piu' i soldi per avere sta porcheria, pochi possono spendere un botto di soldi continuamente per il pc e i vari upgrade, comprare i giochi originali e poi vederli scattare perchè chi li fa se ne sbatte e deve pubblicizzare l'ultima scheda video da 600€ che dopo 6 mesi ne vale 100€.

Old 26-01-2008, 14:13   #45
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Falso anche questo. Le PS2 modificate sono solo una frazione di quelle originali, vai su eBay a guardare quante sono in vendita moddate e quante sono intonse.
Su PC ogni singolo utente sulla faccia della terra possiede software piratato. Non c'è assolutamente confronto.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:14   #46
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Falso anche questo. Le PS2 modificate sono solo una frazione di quelle originali, vai su eBay a guardare quante sono in vendita moddate e quante sono intonse.
Su PC ogni singolo utente sulla faccia della terra possiede software piratato. Non c'è assolutamente confronto.
Vabhe.... abbiamo capito che hai imparato la parola "FALSO".
Tho' divertiti.....

Old 26-01-2008, 14:21   #47
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Se hai dei dati che dimostrino che la pirateria su PS2 è paragonabile per diffusione e danni arrecati alle softhouse a quella su PC, mi piacerebbe vederli.

Se no, mi pare tu stia sostenendo un'assurdità, ovvero che i giocatori PC non comprano originale perchè i titoli per PC sono poco ottimizzati e spesso buggati, quando invece non li comprano perchè possono averli gratis. E quando li hai gratis, 'sticazzi dell'ottimizzazione, del debugging e compagnia bella.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:21   #48
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Accendo la Palla....

Prevedo che chi userà il PC a casa in maniera generica avrà un Notebook
Prevedo che chi vorrà giocare e puntare al multimendia avrà una Console
Presente
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 14:47   #49
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Smetterò di giocare al PC quando ci saranno RTS e giochi di ruolo basati su D&D e roba tipo Gothic, in quantità su console...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 15:00   #50
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Smetterò di giocare al PC quando ci saranno RTS e giochi di ruolo basati su D&D e roba tipo Gothic, in quantità su console...
gothic 4 per la verità arriva su console.
Old 26-01-2008, 15:04   #51
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
ma poi i giochi pirata vanno online? perche' se non ci vanno vuol dire che finalmente si e' capito che i pc a tutto servono tranne che a giocare. e' come gareggiare in f1 con le motorette
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 15:07   #52
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Città: Roma
Ormai è un anno che ho scavalcato la barricata e penso che sia una delle migliori cose che ho fatto "videoludicamente" da quando passai da c64 ad amiga 500. Mi si è aperto davvero un'altro mondo davanti agli occhi, anche se sto partecipando alla generazione meno "consolosa" rispetto a quelle passate.
Finalmente ho riiniziato a godere dei giochi e ho riscoperto il puro divertimento, cosa di cui ormai mi ero dimenticato da tempo, dopo anni di "gioco" col pc. Ci fosse una volta che nella sezione PC abbia potuto discutere tranquillamente di gameplay, trama, filosofia di gioco, atmosfera, musica, sceneggiatura, non certo per mancanza di questi elementi in giochi pcisti, ma per la propensione ossessiva degli utenti di quell'altra barricata a parlare di inutili e stancanti tecnicismi...di AA di AF, di risoluzione, di fps, senza calcolare poi i problemi tecnici...
Comunque spezzo una lancia a favore del PC stavolta...Il gioco su computer non è SEMPRE stato così...tutt'altro. Quando ancora non c'erano gli acceleratori grafici 3d, le "GPU" come le chiamiamo ora, su PC si giocava davvero ed erano giochi seri di incredibile livello di profondità, in contrapposizione col gioco da "console", all'epoca snes e megadrive, che era molto più per "ragazzini" cosa che oggi può sembrare un luogo comune ma all'epoca era proprio la realtà.
Giochi come Ultima, la serie di Zork, Eye of the Beholder, le avventure grafiche da Maniac Mansion a The Dig, i simulatori di guida e di volo, simulatori spaziali come Elite e X-Wing...solo per citarne alcuni, erano davvero il top per l'epoca per la gente che non si accontentava di far saltare un pupazzetto colorato e voleva un'esperienza che lo impegnasse mentalmente e lo coinvolgesse appieno.
Con la nascita della PSX tutto questo cambiò radicalmente...Le console si avvicinarono a tematiche più mature e iniziarono a trattare generi e a implementare elementi di gioco che già i giocatori PC conoscevano bene...le console inziarono a diventare più "mature" e iniziarono a vedersi su queste piattaforme simulatori spaziali, avventure, survival horror (genere nato su PC con Alone in the Dark, non dimentichiamolo) e persino FPS.
Vedendo l'enorme e straripante successo della psx e dei suoi giochi, le SW che avevano sempre sviluppato per pc iniziarono a seguire il trend dei giochi psx, con i suoi poligoni, i suoi effetti 3d, le trame e i personaggi. Questo fu l'inizio della fine dei giochi tipici da PC, se vogliamo. In quest'epoca furono pressochè abbandonati generi nati e sviluppati su pc, come le avventure grafiche e gli RPG a turni, generi apprezzatissimi dagli appassionati, ma che non potevano reggere il confronto con i nuovi giochi 3d, improntati sull'action e sulla grafica, che lasciavano davvero poco spazio alla strategia e all'ingegno del giocatore. Accanto alle conversioni da psx, su PC si svilupparono oltremodo gli fps, genere che comunque si affermò alcuni anni prima col celebre Doom e i suoi migliaia di cloni. Mi ricordo che all'epoca uscirono circa 4/5 fps al mese sulla falsariga di Doom per non so quanti anni, alcuni dei quali di una bruttezza agghiaccianti.
Col passare degli anni questi cosiddetti "FPS" diventarono un genere tipico da PC e i giochi action hanno sempre più preso piede, sgominando quasi completamente i giochi non-action, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui praticamente non si può quasi più concepire qualcosa che non contempli almeno un pò l'azione.
Ho scritto tutto questo papiro per dirvi cosa?...
Per dirvi che i giochi tipici da PC sono morti già da un pezzo, sono morti con Monkey Island, con Dune 2, con Jagged Alliance e Fallout, con Full Throttle e Leisure Suit Larry, con Civilization, Legends of Lore, con Ultima e Baldur's Gate. Perdendoli la "macchina da gioco" PC, ha perso tutte le caratteristiche che la rendevano unica, matura e inimitabile, trasformandosi in una macchina commerciale spinta dal successo strepitoso di PSX, in cui l'action e la grafica la facevano (e la fanno) da padrone.
Da un nostalgico.
Old 26-01-2008, 15:09   #53
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Investire soldi in pc per giocare non conviene piu' , i motivi oltre che evidenti sono giustificati , ormai il futuro , secondo me , e' questo:
Notebook + console + tv o/e vpr
Preferisco comprare un buon tv al plasma o un vpr che "investire" - sprecare soldi in hardware per pc.
Old 01-02-2008, 00:22   #54
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Mark Rein: Consoles stealing hardcore gamers from PC

Mark Rein believes that games consoles are definitely stealing a lot of hardcore gamers from the PC. He says a lot of his own guys are playing Call of Duty 4 on games consoles rather than PC. He hinted that the PC was falling behind with the fact that sales of the console versions are something like ten times the sales of the PC versions were a reason.

Traditionally the FPS was very much a strong point for PC, but now do you think consoles are catching up?

I'm a real fan of the PC, but yes, consoles are definitely stealing a lot of hardcore gamers from the PC. When Call of Duty 4 came out, I heard some of our guys sitting around talking about the great game they'd had last night and I'm like, 'Hey guys, what server are you playing on? I'd love to come and join you,' and they said, 'Just send us a friends request,' It was at that point I realized they were all playing it on console. Plus, the sales of the console versions are something like ten times the sales of the PC versions.
Fonte maxconsole.net

Beh, se lo dice Mark Rein.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 01:42   #55
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte maxconsole.net

Beh, se lo dice Mark Rein.
Qui nel forum sono mesi che lo diciamo
I motivi per cui un gioco online possa essere più appetibile su console che su PC sono abbastanza intuibili.
-Decisamente meno cheaters
-Controlli unificati per tutti (su pc ogniuno ha un mouse diverso chi un Trust e chi il Razer da un miliardo di dpi ai raggi fotonici)
-Framerate e dettagli grafici unificati (su pc c'è chi toglie le textures, le particelle, il fumo, la nebbia per fare 500 frame al secondo e non avere impedimenti alla visuale...)
-Decisamente più user-friendly
Inoltre siccome i giochi su console vendono di più, ci saranno di conseguenza molti più utenti sul live con cui giocare in tutto il mondo...Direi che sono motivi più che validi per giocare online con una console invece che col pc.
Old 01-02-2008, 07:30   #56
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quoto TheRipper in toto.

Io mi son vissuto la storia del gaming su pc, passando dal C64, vedendolo morire con l'uscita dell'amiga, e vedendo morire tutto con i primi giochi su PC.
Nessuno nega che i pc hanno fatto la storia ludica dei videogiochi. Fatto stà che oggi più di ieri le console hanno dato una sferzata al modo di giocare. Che oggi più di ieri la qualità, la comodità, le tipologie di gioco rendono de facto una scelta che compre quasi a 300 gradi il panorama ludico. Online, Rts, Mmorpg, demo, chat... e chi più ne ha più ne metta.

Io ho scelto console, ma non come sostituto, il pc c'è e mi rimane, ma ho scoperto che "naturalmente" mi è diventata come sostituto, in quanto da quando ho la console il pc per giocare non lo tocco più. Non c'è più niente che mi stimoli a giocarci. Curiosità, solo quella , come il gioco crysis, come qualche altro titolo... curiosità che però sfocia in un nulla di fatto.
Io sono cosi. Spiegare i mille motivi che mi fanno preferire l'una o l'altra non ha senso, ognuno ha le sue preferenze, quello che posso solo constatare oggettivamente e che non c'è più un singolo produttore che navighi unicamente nel mondo pc....
Old 01-02-2008, 08:57   #57
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
E' la conferma di quello che dico ormai da tempo.

[cut]

Pure io, ma da quando ho saputo che lo stanno convertendo su console , giusto perchè Atari HA bisogno di soldi, ho deciso di attenderlo sulla mia console.

e pure

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ormai è un anno che ho scavalcato la barricata e penso che sia una delle migliori cose che ho fatto "videoludicamente" da quando passai da c64 ad amiga 500.

[cut]

Da un nostalgico.
quoto entrambi in toto.

Pure io ho visto la fine del C64 per l'Amiga, e la fine dell'Amiga per i PC...mi par di rivivere le stesse cose di allora, il PC (ora console) che lentamente si afferma ai danni del colosso Amiga (ora PC) fino a renderlo inutile.

Sia chiaro, il PC rimarrà sempre come strumento da lavoro, ma penso che come macchina da gioco ormai abbia fatto il suo tempo. Questo è solo un dato di fatto. Pure io, da quando mi son comprato la ps2 prima e la x360 poi ho usato il PC solo per giocare a 2 giochi: Civilization 4 e WoW, per tutto il resto uso la console.
Old 01-02-2008, 09:20   #58
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

non credo che morirà come macchina ludica, ma che saranno sempre più presenti o mmorpg (basati su canoni), o multipiattaforme, ma sopratutto le produzioni amatoriali. In fondo rimane sempre l'unica macchina abbordabile per fare piccole produzioni e farsi le ossa... oddio è anche vero che la M$ ha rilasciato il tools per far andare i giochi su Xbox , e c'è già un engine che lo usa (torque engine).... finchè rimane a pagamento limiterà sempre l'uscita di nuovi giochi su console, considerando poi la trafila per metterli sul xboxlive arcade....
Old 01-02-2008, 09:30   #59
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
la maggior parte delle persone preferisce comprarsi una macchina da gioco dove infilare il disco e giocare. aumentando la comodità e riducendo la spesa. e se la grafica non al massimo poco gliene può fregare (anche perchè con PS3 e 360 non sta lontano dal PC)

poi vero che influisce la pirateria

quello che però non capisco è il prezzo maggiore dei giochi su console. lo fanno perchè su console si vende di più e se ne approfittano?
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 09:32   #60
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
la maggior parte delle persone preferisce comprarsi una macchina da gioco dove infilare il disco e giocare. aumentando la comodità e riducendo la spesa. e se la grafica non al massimo poco gliene può fregare (anche perchè con PS3 e 360 non sta lontano dal PC)

poi vero che influisce la pirateria

quello che però non capisco è il prezzo maggiore dei giochi su console. lo fanno perchè su console si vende di più e se ne approfittano?
sarà già stato detto fino alla nausea...... ogni singolo pezzo ha anche un rincaro per le royality che vanno ai produttori della console (M$, Sony, Nintendo, ci guadagnano SOPRATUTTO per i giochi venduti ).
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian