|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
strano, fino a mesi fa, parlavi dell'inutilita' dell'eolico,
eri uno di quelli, anzi sei a favore dell'indulto, critichi dipietro perche ha fermato un cazzata come l'eolico, ma non ricordi che dipietro e d'accordo con i rigassificatori.. e non l'indulto.. forse perche fa parte dielle competenze del ministro... fermare l'indulto, tu che difendi il modo di fare di mastella...porti in avatar uno che ha abusato della propia posizione..usato voli della finanza per andare a sciare.. e parli...pure hghghghghghggh ARGOMENTAZIONI DEBOLI... ritenta sarai piu' fortunato
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() discorsi sul nulla, scuZZa, ma tu chi voti..ah nessuno... o forse provi vergogna a dire chi voti?
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è normale che più volte le pale eoliche nel palermitano-nisseno stanno ferme pure se c'è vento ?
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
1 cent su dipietro,
uno sputo sui criminali..
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
chiedilo a zero..lui adesso ama l'eolico...
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contrario alla pena di morte, ma favorevole all'esecuzione di saddam, favorevole alla pena di morte e contrario all'eecuzione di saddam..
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Penso che Dipietro avrà il mio voto, altrimenti dovrei inventarmi qualcosa da scrivere sulla scheda eletorale ma tanto nessuno se ne importerebbe, rimane l'ultima persona a cui appellarsi, a sin o dex non vedo UNA sola persona che può avere fiducia ho lanausea a pensarci...veramente.
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
non ho ben capito la risposta alla risposta.
ma poichè chi quotavi quotava a sua volta me, preciso: è rintracciabile dai miei post del 2006 che io volevo votare RnP, a patto che corresse da sola, perchè non condividevo la riproposizione di Prodi. Si sapeva pure che avrei preferito che alle primarie per le scorse politiche si fosse candidato Ueltroni a cui avrei dato il mio voto (ero avanti di 2 anni Quello che speravo non si è verificato, anzi la RnP si è praticamente sciolta e con essa le speranze (di allora) di una sinistra zapateriana. Ora lo scenario è diverso, vero che è sempre in mutamento ma alle condizioni attuali trovo ancor meno punti di condivisione con quello che resta negli schieramenti; soprattutto alla luce di come intendo la politica. Ecco ho voluto ricordare le mie vecchie considerazioni giusto perchè non ho nulla di cui vergognarmi.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
Argomentazioni forti da chi amava un partito fondato come dell'utri, e in pub non ha manco il coraggio di scrivere cosa pensa di dellutri...
un liberale.. o libersta? che piu' liberale non si puo' tranne che era/E' d'accordo con dei politici che stavano accanto ai tassisti, benzinai, farmacisti... argomentazioni piu' forti..please
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho capito il tuo intervento.
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Pregherei Ser21, l'autore del thread di riportare il link da dove ha tratto la notizia, che non vorrei che stessimo parlando di aria fritta |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
mi sà che potrei votarlo...
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
per un attimo ho detto: li rivoto, dopo ho letto la data -_-
Ps: qualcuno ha il 3d di fini che spalava merda su silvio? no perche, c'e sempre il prob che a fini faranno raccogliere tutta la merda spalata su silvio...e senza mani
Ultima modifica di dantes76 : 05-04-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
quoto
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quante risate a rileggere le buffonate di di pietro , eh ... la poltrona...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.