|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
di sicuro il mio
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
infatti,molto meglio il berlusca che con la sua parlatina persuasiva ha lavato il cervello a meta' italiani
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Peccato che l'Italia dei Valoria sia un partito con DI Pietro e il nulla tutt'attorno. Anzi, a far compagnia a Tonino c'è una nutrita squadra di sfollati da ogni dove, anche dall'Udeur di Mastella. In tempo di guerra ogni buco è rifugio, e l'IDV è un bel buco. Perlomeno stia attento a non far salire a bordo gente così http://www.unisob.na.it/inchiostro/?idrt=1663
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
finchè si ragiona cosi' nn cambierà mai niente. a volte bisogna osare.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Beccatevi il sorriso che fa nel video di oggi su youtube quando parla del "clan di ceppaloni".
Ha il mio voto solo per quello |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Avevo deciso di non votare.
Ora c'è un'alta probabilità che il mio voto sia per Tonino
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo che è VERAMENTE triste votare qualcuno non perchè se ne condividono gli ideali e il programma politico, ma perchè è l'unico onesto
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
forse qualcuno l'ha già postato ...
cmq date un'occhiata http://italiadeivalori.antoniodipiet...oste_di_legge/
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Il problema è che tanto anche se voti in base ad un programma politico, tanto come hanno dimostrato anche questo csx non lo segui manco. |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
e ci mancherebbe che fossi ironico sul fatto che uno che non sa parlare correttamente l'italiano vada a rappresentarci nel consiglio europeo, in quello dell'UE e in tutte le sedi istituzionali internazionali.
Certo che ormai vi accontentate di chiunque, popolo di poche pretese.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
devo dire che in effetti saper argomentare della fuffa sia oramai la necessita' primaria visto che si vive di frottole.
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se correrà da solo avrà sicuramente il mio voto, mio e di tutte le persone che riuscirò a convincere.
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Si , ma qua siamo all' ultima spiaggia .
|
|
|
#176 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'onestà è più di un programma, quelli ne troviamo a centinaia....l'onestà è un IDEALE.
Ideali non ce ne son più oramai. Quanto è bello poter votare un ideale purtroppo è una cosa che pochi possono ancora raccontare. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente un minimalista. de gustibus.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
già, ma non era quella dell'unione l'ultima spiaggia ?
ah no era la penultima. quindi questa è l'ultima spiaggia prima dell'ultimo tentativo di votare un ultima volta l'ultima coalizione.
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Caro Di Pietro avrai il mio voto. Non condivido tutto quello che dici, non credo che una volta al governo farai tutto quello che ti sei promesso ma di sicuro, non farai peggio di Berlusconi e company e/o Veltroni e compagni!
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Scusate, ma non ho trovato la notizia che dice che l'IDV andrà da sola alle prossime elezioni, chi mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

..waiting for Deneb