|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale cabrio preferite | |||
| Mercedes clk cabrio |
|
4 | 18.18% |
| Bmw serie 3 cabrio |
|
8 | 36.36% |
| Audi a4 cabrio |
|
5 | 22.73% |
| Saab 9-3 cabrio |
|
0 | 0% |
| Volvo c70 |
|
5 | 22.73% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ma su 4ruote una foto han messo!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Per me la sfida e' inesistente perche' la bmw sfonda tutto e tutti, ma realisticamente e' tra la mercedes e la bmw. Le altre sono trazioni anteriori, il che le esclude automaticamente dal confronto, e cmq non reggono il paragone con le prime.
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Mercedes
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
non ho mai avuto la possibilità di ammirarla dal vivo, qui a Roma nn ne ho viste......................magari cerco un concessionario volvo e ci vado, mi hai incuriosito ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Il concessionario mi si è avvicinato e mi ha chiesto "le interessa la cabrio?" e io "ehm......bè si....ora che si avvicina l'estate......" Ovviamente in tasca non ho un decimo del prezzo che costa |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un c'è cristi (si dice dalle vostre parti?) la volvo è nettamente la più raffinata di queste auto, e poi la bellezza di una cabrio, IMHO, si valuta a capote chiusa..è ovvio che scoperte sono tutte delle signore macchine, ma quando chiudete la capote alcune diventano inguardabili ed 'è qui che la volvo da lezioni di stile.... PS:qualcuno ha detto che la coupè nonla fanno più...è vero!!!!non è più in listino e io nemmeno me ne ero accorto!!!ma sono idioti?era il più bel coupè che avessi mai visto, era qualcosa di magnifico e quando ne vedo una per strada rimango sempre di stucco....mah?chissà perchè non la fanno più??!? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Infatti mi piace proprio perchè rende parecchio anche chiusa, molto slanciata e non goffa come altre. Sul coupè purtroppo ho appreso anch'io, certo è che ne ho viste pochissime (un paio forse) in giro, non so come siano andate le vendite. Cmq ribadisco Volvo e bmw imho sono le migliori (bmw assolutamente l'ultima 330 dopo il restyling ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: A.S. Roma
|
avete qualche link con delle foto della coupe? sicuramente l'avrò vista ma nn mi viene proprio in mente ora !!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cles (TN)
|
sarò strano ma a me non piacciono le cabrio sono più su macchine del genere...
e presto me ne comprerò una |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
eccola: http://images.google.it/images?q=vol...oe=UTF-8&hl=it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.