|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Complimenti per il tifo da ultrà.
Io esulterò solo quando TUTTA la classe politica andrà a casa. Ma a casa casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mamma mia quanti omuncoli che commentano come se la squadra del cuore abbia vinto il derby, non ho parole, ma lo capite che questo era quello che la maggior parte (diciamo pure l'80%) delle persone nel palazzo volevano?
Ora si faranno le bellissime elezioni anticipate col bellissimo sistema proporizionale che SB ci ha donato dalla sua legislatura, tutto perché partitelli come la Lega, l'Udeur e altri partitucoli della sx potessero continuare a razzolare nell'aia. Quanti stolti, eppure il Gattopardo vi avrebe dovuto far riflettere "Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi" ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
una contrazione della spesa pubblica si ritorcerebbe sui consumi obbiamente: meno stipendi da spendere e meno commesse statali. l'alternativa è promettere tutto a tutti e intanto farsi gli affaracci propri: contenti voi...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
C'è solo una cosa da dire: che schifo di politici abbiamo
![]() ![]() ![]() Mi domando: ma chi festeggia se si rende ben conto che prima di avere un nuovo governo rischiano di passare mesi che non possiamo permetterci di perdere? Ma sopratutto: vi rendete conto che questa legge elettorale non porterà mai a governi stabili nel paese? Infine: vi rendete conto che il 90% dei politici ( mi tengo stretto) guarda solo agli affari propri, come il caro Clemente Mastella il quale beccato dalla magistratura a farsi i ricchi c@zzi suoi ha fatto andare giù il governo? ![]() ![]() Ma davvero credete che il buon Silvietto Berlusconi abbia la bacchetta magica e risolva tutti i problemi dell'Italia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
omg su godlikeproduction c'è un thread chiamato così " the return of the Monster Berlusconi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
*
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
L'importante è che non ci sia Prodi che in questo anno e mezzo non ha fatto nulla...se non rovinarci di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Era meglio Prodi, lui si che stava facendo volare l'Italia ![]() Mi hai illuminato la serata ![]() Ah no mio fratello ha acceso la luce ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
perso per perso meglio mandare a casa il gufo ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Fantastico, adesso sono curioso di vedere che fine hanno fatto tutti i litigi a destra di qualche settimana fa
![]() ![]() ![]() Il potere mette d'accordo tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La caduta del governo, anche se nessuno vuole ammetterlo, era l'arrivo del referendum. I partiti piccoli, in un modo o nell'altro la prendevano nel c..o Infatti, se vai a sentire i commenti di tutti (e dico tutti), oggi vogliono le elezioni subito, anche senza legge elettorale. Eppure una settimana fa, molti la volevano cambiare. Fai 1 più 1. Meglio andare a votare con questa legge e vivere altri 5 anni con la destra, che rischiare di morire subito alle prossime elezioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.