Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 20:20   #61
Oswego
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Complimenti per il tifo da ultrà.

Io esulterò solo quando TUTTA la classe politica andrà a casa.

Ma a casa casa..
Oswego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:21   #62
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Oswego Guarda i messaggi

Ma a casa casa..
allora dai un contributo.

Old 24-01-2008, 20:21   #63
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mamma mia quanti omuncoli che commentano come se la squadra del cuore abbia vinto il derby, non ho parole, ma lo capite che questo era quello che la maggior parte (diciamo pure l'80%) delle persone nel palazzo volevano?
Ora si faranno le bellissime elezioni anticipate col bellissimo sistema proporizionale che SB ci ha donato dalla sua legislatura, tutto perché partitelli come la Lega, l'Udeur e altri partitucoli della sx potessero continuare a razzolare nell'aia. Quanti stolti, eppure il Gattopardo vi avrebe dovuto far riflettere "Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi"
Old 24-01-2008, 20:21   #64
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da PocotoPocoto Guarda i messaggi
Ti hanno infarcito bene la testa di vaccate eh!

Ma ti rendi conto che il risanamento lo fanno sulle nostre spalle con un aumento indiscriminato delle tasse? Facile così! Troppo facile, con la gente che non arriva alla fine della terza settimana.

Non è che Berlusconi abbia distrutto l'italia, lo era già da tempo!

Nel frattempo byebye prodi!
non è che sia "facile", è "l'unico modo".

una contrazione della spesa pubblica si ritorcerebbe sui consumi obbiamente: meno stipendi da spendere e meno commesse statali.

l'alternativa è promettere tutto a tutti e intanto farsi gli affaracci propri: contenti voi...
Old 24-01-2008, 20:22   #65
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Quale lavoro fatto?

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello?
a me no? a te?

a proposito di lavaggio del cervello... ora con la legge Gentiloni cosa succede? è cestinata?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:22   #66
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna

Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:24   #67
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005 Guarda i messaggi
Sono quasi dello stesso parere.

Il governo Prodi era ora che finisse... anzi sinceramente mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino ad oggi. Doveva cadere molti mesi fa, ormai era "accanimento terapeutico".

Il problema è un altro: gli altri non sono di certo meglio. E io sono uno che vota a destra.

Ormai questa classe politica è da mandare TUTTA a casa!!!

BASTA con persone ultraottantenni che decidono per noi, quando non hanno nulla da perdere.

Saluti.
Uno dei pochi commenti da adulti in un mare di bambinate.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:24   #68
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005 Guarda i messaggi
Sono quasi dello stesso parere.

Il governo Prodi era ora che finisse... anzi sinceramente mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino ad oggi. Doveva cadere molti mesi fa, ormai era "accanimento terapeutico".

Il problema è un altro: gli altri non sono di certo meglio. E io sono uno che vota a destra.

Ormai questa classe politica è da mandare TUTTA a casa!!!

BASTA con persone ultraottantenni che decidono per noi, quando non hanno nulla da perdere.

Saluti.
Uno dei pochi commenti da adulti in un mare di bambinate.
Old 24-01-2008, 20:24   #69
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
C'è solo una cosa da dire: che schifo di politici abbiamo

Mi domando: ma chi festeggia se si rende ben conto che prima di avere un nuovo governo rischiano di passare mesi che non possiamo permetterci di perdere?

Ma sopratutto: vi rendete conto che questa legge elettorale non porterà mai a governi stabili nel paese?

Infine: vi rendete conto che il 90% dei politici ( mi tengo stretto) guarda solo agli affari propri, come il caro Clemente Mastella il quale beccato dalla magistratura a farsi i ricchi c@zzi suoi ha fatto andare giù il governo?

Ma davvero credete che il buon Silvietto Berlusconi abbia la bacchetta magica e risolva tutti i problemi dell'Italia?
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:25   #70
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Mamma mia quanti omuncoli che commentano come se la squadra del cuore abbia vinto il derby, non ho parole, ma lo capite che questo era quello che la maggior parte (diciamo pure l'80%) delle persone nel palazzo volevano?
Ora si faranno le bellissime elezioni anticipate col bellissimo sistema proporizionale che SB ci ha donato dalla sua legislatura, tutto perché partitelli come la Lega, l'Udeur e altri partitucoli della sx potessero continuare a razzolare nell'aia. Quanti stolti, eppure il Gattopardo vi avrebe dovuto far riflettere "Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi"
Vorrei capire se queste affermazioni sono state fatte anche quando vinse la sinistra...
Old 24-01-2008, 20:26   #71
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
omg su godlikeproduction c'è un thread chiamato così " the return of the Monster Berlusconi"
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:26   #72
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi

Mi domando: ma chi festeggia se si rende ben conto che prima di avere un nuovo governo rischiano di passare mesi che non possiamo permetterci di perdere?

Ma sopratutto: vi rendete conto che questa legge elettorale non porterà mai a governi stabili nel paese?

Infine: vi rendete conto che il 90% dei politici ( mi tengo stretto) guarda solo agli affari propri, come il caro Clemente Mastella il quale beccato dalla magistratura a farsi i ricchi c@zzi suoi ha fatto andare giù il governo?

Ma davvero credete che il buon Silvietto Berlusconi abbia la bacchetta magica e risolva tutti i problemi dell'Italia?
Eh già

Quote:
Originariamente inviato da Oswego Guarda i messaggi
Complimenti per il tifo da ultrà.

Ma a casa casa..

*
Old 24-01-2008, 20:26   #73
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
L'importante è che non ci sia Prodi che in questo anno e mezzo non ha fatto nulla...se non rovinarci di più
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:26   #74
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da EnriTronic Guarda i messaggi
a me no? a te?

a proposito di lavaggio del cervello... ora con la legge Gentiloni cosa succede? è cestinata?
Eh si guarda... hai ragione... come ho fatto a non pensarci

Era meglio Prodi, lui si che stava facendo volare l'Italia

Mi hai illuminato la serata

Ah no mio fratello ha acceso la luce

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:26   #75
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Città: Cagliari
Quote:

Perchè secondo te con la "maggiranza" attuale non si sarebbe perso tempo?

perso per perso meglio mandare a casa il gufo
Old 24-01-2008, 20:26   #76
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Fantastico, adesso sono curioso di vedere che fine hanno fatto tutti i litigi a destra di qualche settimana fa

Il potere mette d'accordo tutti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:27   #77
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Fantastico, adesso sono curioso di vedere che fine hanno fatto tutti i litigi a destra di qualche settimana fa
adesso sono tutti amisci a festeggiare a casa di totò
Old 24-01-2008, 20:28   #78
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
CHE BELLO!!!!

ritornerà berlusconi con la sua banda di mafiosi e corrotti!!
Quote:
guarda caso proprio quando i conti stavano tornando a posto e si poteva cominciare ad abbassare le tasse soprattutto ai lavoratori dipedenti, mastella si è sfilato dalla coalizione
ora il berlusca si ritroverà con una situazione (per quanto riguarda i conti) migliore di come l'aveva lasciata lui, e in pochi anni ci penserà lui a distruggere tutto il lavoro fatto.
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma cazzo festeggiate... non ci sono volti nuovi, solo i soliti.
Ve le quoto tutte e 3.... che brutta giornata Stavolta l'amicone di arcore mi sa che tirerà su una quantità di voti impressionanti (spero però che fini abbia il buon gusto di cambiare idea e defilarsi dalla cdl)
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:28   #79
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
L'importante è che non ci sia Prodi che in questo anno e mezzo non ha fatto nulla...se non rovinarci di più
Lo sai si che la coalizione che voterai è formata anche da un partito politico che quelli del sud Italia, come te, li odia?
Old 24-01-2008, 20:30   #80
songoge
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
A parte che l'attuale legge elettorale è stato un ricatto dell' UDC (anzi sono di Follini) al governo berlusconi, qui ridiamo per non piangere.

La caduta del governo, anche se nessuno vuole ammetterlo, era l'arrivo del referendum. I partiti piccoli, in un modo o nell'altro la prendevano nel c..o
Infatti, se vai a sentire i commenti di tutti (e dico tutti), oggi vogliono le elezioni subito, anche senza legge elettorale. Eppure una settimana fa, molti la volevano cambiare.
Fai 1 più 1. Meglio andare a votare con questa legge e vivere altri 5 anni con la destra, che rischiare di morire subito alle prossime elezioni.
songoge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian