|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
MB per Athlon
Ciao,
è da qualche tempo che non seguo l'evoluzione dei chipset per AMD per cui vorrei farvi una domanda. I nuovi chipset hanno integrato il supporto per SerialAta, oppure questo è a discrezione dei produttori di MB e quindi soffre delle limitazioni del bus PCI (TRate <= 133 MB/s)? In quest ultimo caso ritengo non sia ancora conveniente procedere all'acquisto di tali HDD. Mi pare che per Intel il discorso sia diverso! Attendo opinioni. ciao
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Ho trovato la risposta.
Per quanto riguarda VIA esiste il chipset KT600/VT8237 che integra il supporto SATA150 (anche in raid). Sarebbe interessante capire nVidia; comunque non mi sembra che il nuovo nForce2 abbia qualcosa del genere.
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.