|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
ricordo, comunque, a quelli che si lamentano della presenza di Mastella nel (ex?) governo che la lista dei partiti nell'"unione" era ben conosciuta prima delle elezioni
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
no semplicemente ho la nausea verso la margherita che è nient'altro che la spaccatura che è andata a sinistra della DC...politicamente, moralmente, intellettualmente non mi rappresentano...mi rappresentavano i DS ma dopo questa bella fusione non mi sento assolutamente rappresentato
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non si compra più Ronaldinho!!!!
No, non ho sbagliato 3d!
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ricordo che, attualmente, quelli che hanno votato il polpettone di governo comprendente tutto e tutti sono stati quelli di sinistra
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
Ribadisco,a metà legislatura non si può dire: "Il pd correrà da solo alle prox elezioni".
Ribadisco Pd e Fi per un'itaglia migliore. Il popolo urla: "Rivogliamo la DC!" Prepariamoci,it's the end. |
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzla
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Che bello ..... prevedo un luminoso futuro per il nostro paese ..... ho le visioni !!!!
Anziani 70 enni in catena di montaggio ...... Banconote da 5.000.000 di Lire celtiche ..... 10 Boing presidenziali ..... Un ponte che collega la Sardegna con la Corsica ....... Treni ad Alta velocità tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello ....... 25 canali televisivi in contemporanea che trasmettono alternativamente Emilio Fede e le messe in Latino con l'intro di Ferrara ..... ....... Forse la peperonata è pesante ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma sì, un Paese in mano a delinquenti e corrotti non può che andare avanti così.....diritto verso l'abisso più profondo, da cui sarà sempre più difficile uscirne!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cpa[z[a
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Oh giuro che è un anno e mezzo che aspetto i rosicamenti
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mafia è stata sconfitta. L'italia ha ripreso un posto primario nel mondo. La chiesta è finalmente libera di esprimersi. I rapporti con gli stato uniti d'amerrrigga sono ai massimi storici. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Statua equestre .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io dopo l'inculata del governo Prodi non andrò mai più a votare,ho una repulsione totale per tutti,e la quasi rassegnata certezza di veder comparire all'orizzonte la sagoma di Montezemolo,che Dio ce ne scampi
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
finalmente. così adesso potrò ricominciare le mie martellanti campagne "Nessuno dei Suddetti"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!