|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dici che l'alcol, e venduto dai Pakistani? come esempio riportato da te, allora eliminado il prob pakistani, risolviamo tutti gli altri?
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Vietano ai pub&discoteche di venderti alcolici (che spesso di alcolico dentro han solo l'odore) mentre i pakistani ti vendono bocce intere. Non dico che chiudendo i pakistani si risolva il problema, vietare gli alcolici dopo una certa ora è una, passatemi il termine, puttanata. Ma in questo modo lo è ancora di più.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no hai evidenziato la nazionalita', non una crepa, e fai la stessa cosa di alcuni partiti, che si mettono in testa di combattere la criminalita' evidenziando lanazionalita', spero che i risultati siano abbastanza evidenti, del fallimento di combattere la criminalita' partendo dalle nazionalita'...
ricordati, che la leggedeve colpire il crimine, non il criminale, alla legge del criminale, non deve fottere na mazza, la legge deve colpire il crimine, il violare la legge, il momento in cui la legge viene violata, ecco cosa deve fare il codice penale nel momento che saltano fuori le nazionalita' qualcuno distorce sempre, e va a finire che la legge cerca di colpire il criminale, non il crimine.. la legge dice che non si vende alcol, non dve interessare che sia il figlio di un senatore o un immigrato clandestinoi, la legge deve dire come punire, e basta, le crepe non sono lka soluzione, e un modo per sviare l'attenzione
Ultima modifica di dantes76 : 20-01-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Ma perchè veder razzismo anche dove non c'è? (sembra quasi un aver paura di qualcosa che si è ma non si ha il coraggio d'ammetterlo questa fobia incontrollata) Qui a Bologna quella particolare categoria di negozi sono tenuti esclusivamente dalla comunità pakistana, quindi vengo detti semplicemente 'i Pakistani'. E' solo un nome dato per identificare una certa categoria di negozi, non vi è nulla di razzista, in questo. E' solo una consuetudine nata da una realtà locale.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no no no, lassa sta', almeno con me, lassa stare, non ti parare dietro un dito, o a indicare che le mie parole siano un accusa di razzismo, poiche la mia idea di legge, certamente non farebbe sconti a immigrati, che siano clandestini o no...
o si parerebbero sul fatto che chi commetta un crimine non possa essere espulso, poiche abbia chiesto asilo politico..o nel suo paese ci sianoi leggi come la pena di morte.. no no, guarda io critico il portar esempi che non focalizzino il prob... il nome che do io per focalizzare e: lassativismo, leggi sbagliate, leggi non applicate
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Ti sei appigliato a un termine solo per tirar su polemica, trovar da ridire. peccato che la polemica da te voluta sia fondata sul nulla, quello che si nasconde dietro a un dito non sono io, non ho nulla da nascondere. Quindi la chiudo qui, anche perchè è OT.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, nessuna polemica, visto anche che negli ultimi tempi sempre piu' spesso le nostre idee convergono sempre piu'
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
legge idiota perchè cosa succede alla fine: tutti bevono fino alle 2 poi per le strade in massa |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@dantes76: stai tirando su un flame per nulla
Dai gente, è una legge ridicola, da proibizionismo e basta, era palese che nessuno l'avrebbe applicata...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Per me uno e' liberissimo di bere quello che gli pare e quanto gli pare, basta che poi non guida..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Esatto, tanto più che il divieto di circolare in stato di ebbrezza esiste
Fine, stop. Questa legge è solo la dimostrazione dell'incapacità di far rispettare la prima...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Notizia di qulache minuto fa al TG5: forse tolgono la legge in questione!
Non ho capito il perchè ma anche se aveva fato diminuire i morti in maniera considerevole, rischia di decadere. Io sono ancora convinto che sia indirizzata solo locali adibiti al pubblico divertimento, comunque....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
aveva fatto diminuire i morti? non ci credo, proprio per niente.. semmai il contrario, ho visto tantissimi ragazzi con bottiglioni di intrugli da due litri nei bagagliai delle auto, così come gente sfatta alle due "perchè poi non si può ordinare nulla". |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me sembra strano che abbia fatto decadere il numero di morti.
Nelle discoteche bene o male, tranne qualcuna, gli alcolici li han sempre serviti anche dopo le 2. Si molte erano inflessibili ma la maggior parte trovavano gli escamotage per servire da bere anche dopo le 2. Mi sanno di cazzate quelle statistiche. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Se affermano che i morti sono diminuiti significa che statisticamente è morta meno gente. Fin qua ci siamo.
Io parlo da giovane: secondo me la causa di diminuizione dei morti è da ricollegare all'asprimento delle pene (la legge con gli scaglioni di tasso alcolemico sono un'invenzione di agosto se non erro) non tanto alla legge sull'alcool nei locali pubblici. Ditemi se sbaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.