|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() oppure ,paradossalmente, gli stessi produttori troveranno un escamotage per far bypassare la procedura...sembra strano detto così ma si possono almeno in tal modo accaparrare sia i disinformati sia gli esperti...in modo tale da non andare in perdita...non so se mi spiego ![]() premesso questo dico che io sono contro la pirateria,che fanno bene a combatterla ma che non si può sconfiggere.è bene ad esempio chiudere i server di emule ma si sa ke poi spuntano di nuovo come i funghi...il miglior modo per diminuire la pirateria è abbassare i prezzi e chissà che un giorno non scompaia davvero...ma se non si prova non lo sapremo mai cmq l'hw che si interfaccia ad un sw che ti controlla pure se vai al bagno... ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 15-01-2008 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6482 | |||||||||||||||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quotone multiplo stavolta... pronti?
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fine sanpei ![]() Quote:
Tu dimentichi una cosa non poco importante. la gente va dietro a chi urla più forte, che sia informata o no, che chi li istiga sia nella ragione, o no. nonostante pochi esperti (il caso più famoso è Ross Anderson) di sicurezza di siano posti esplicitamente contro il TC una grandissima massa di fanatici (non è flame, è verità) ha preso le loro parole e le ha diffuse su larghissima scala. La mia idea è quella della paura, incertezza e dubbio rigirata dalla comunità anti TC verso una tecnologia che fa paura prima ancora di conoscerla. Un IMMENSO FUD è stato montato contro qualcosa che a livello pratico non si conosceva, attaccando insensatamente, dicendo cose false (per es. l'obbligo di uso del software proprietario, il chip attivo e non passivo, e quanto ancora?) per spaventare la gente contro il nemico, ovvero le grandi aziende dell'informatica. Sono stati loro a smuovere una massa, facendo leva sull'odio verso le multinazionali, così come le multinazionali fanno leva sul bisogno di sicurezza. Chiudo rapidamente con le prestazioni... non so se porterà benefici il tutto... ma sapete ora che ogni tanto i nostri router casalinghi sono il collo di bottiglia della banda se usiamo protocolli come WPA? Con masse enormi di dati non riescono a crittare e decrittare tutto in tempo... sono grossi problemi per un chippino MIPS general purpose da 200 mhz. Con un TPM deputato all'unico compito specifico di decrittare e crittare flussi di dati criptati con chiavi specifiche e ottimizzate per lui, spero in un deciso incremento delle prestazioni in questo ambito! Ultima modifica di .Red. : 15-01-2008 alle 18:29. |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
porca pupazza... è sempre più dura leggere anche solo un post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 | |||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
idem anche qua, per la gioia dei nostri spettatori
![]() Quote:
Quote:
![]() chi fino ad alcuni anni fa faceva le scansioni su win98se col mitico f-prot per dos, mi ha capito al volo ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
linux IMHO e' la chiave per il futuro. piu' si diffondera', piu' cambieranno le cose. e questo IMHO potrebbe cambiare totalmente la visione della sicurezza Quote:
![]() non so se l'ho scritto prima, ma piu' che le major mi preoccupa il nostro governo. Quote:
Quote:
![]() in quanto a pi, devo dire che non lo seguo molto, ho trovato interessanti gli approfondimenti che mette in occasione degli anniversari. ok, questo e' ot ![]() Quote:
Quote:
personalmente, trovo molto piu' vicino il solito "inserisci password di amministratore" di ubuntu a questo modello, e' proprio uno spostare il problema a un punto diverso, mantenendolo comunque facile da gestire e senza doverlo delegare a qualcuno/qualcosa. l'uac lo trovo piu' "stretto", non mi ha colpito molto. Quote:
Quote:
[quote]ciò che faccio anche io... e leggendo bene, mi ha rassicurato molto. l'importante è cercare di essere obiettivi. ho letto molte cose inquietanti (vedi DRM), pensando alle applicazioni reali però ho capito che non avrebbero molto successo.[quote] ho letto cose molto inquietanti e cose molto tranquillizzanti. onestamente non ho molta fiducia nelle aziende (dopo tutto il loro scopo e' solo e soltanto l'utile, e l'utile e' dietro qualsiasi cosa). come detto millemila volte, spero vivamente di sbagliare. Quote:
![]() ![]() mi permetto 2 commenti successivi, anche se non mi riguardano strettamente Quote:
sul resto, IMHO credo che ci siano buone analisi e buone tesi da entrambe i lati. il problema di internet in questi casi e' la dispersione delle informazioni. in tutti i casi, continua la caccia. ciao a tutti, adesso vado a dormire se no schiatto sulla tastiera ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6486 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
A chi lo dici...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6487 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti prima mi immaginavo proprio lo scambio di email tra 2 attentatori... "ok, ci vediamo alle 9 in piazza duomo" "Ma no dai facciamo alle 13 che escono i ragazzi da scuola!" "Tu quanto tritolo ti metti addosso?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6492 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#6493 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle mie parti alcuni ragazzi lo facevano come scherzo anni fa, sia su internet sia mandando lettere minatorie a caso. ogni tanto qualcuno finiva dai carabinieri perche' "un tuo amico ha ricevuto una lettera in cui si dice che giochi con gli esplosivi". inutile dire che finiva tutto con un paio di risate. il bello e' che tra l'altro questo "scherzetto" l'hanno fatto anche a me e a un paio di miei amici, una decina circa di anni fa... e (come ci ha detto quello che le aveva spedite... e poi gli ho detto 2 paroline in privato ![]() ![]() ![]() /ot
![]() |
![]() |
#6494 | |||||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quotino più piccolo
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A chi dice privacy contro sicurezza... vi ricordo che i governi hanno il controllo delle telecom, internet incluso; chi si ricorda la birmania, dove "guasti" ai cavi sottomarini hanno tolto internet per un po', la cina che oscura mezzo www? Credete che gli altri paesi non abbiano le stesse possibilità? |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 | ||||||
Senior Member
|
forse e' meglio, se no tra poco gli altri fanno una rivolta
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
al massimo ritorneremo agli anni 90, dove quando qualcuno (es politicanti) faceva qualcosa di poco simpatico si filmava e poi si faceva la staffetta tra amici, duplicando il video a ogni passaggio e passandolo velocemente. di solito, nonostante sforzi enormi per fermare, in neppure 6 ore di viaggio (duplicazioni escluse) almeno una copia arrivava persino in austria o in slovenia ![]()
![]() |
![]() |
#6497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Mamma mia signori ma quanto scrivete??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
non riesco a starci dietro!!
![]() o sono io a lavorare troppo e non aver tempo per leggere o siete voi a scrivere troppo ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
No no, se uno non ha niente da fare sai quante ne segue di queste discussioni. Se lavori diventa difficile anche seguirne una quando si scrive tanto. Male comune...
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.