|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma per favore |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Puoi argomentare come questo sia così scorretta da impedire il dialogo? ARGOMENTARE.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se però dici, "se vieni a casa mia sfascio tutto", allora metti in mezzo qualcosa (o, peggio, qualcuno; ma non mi sembra fosse il caso stavolta) su cui io non ho il controllo, e su cui non mi posso assumere responsabilità.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è andare a strillare coi megafoni |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tutta questa faccenda, dal rettore che fa l'invito, al papa che rifiuta in extremis, ai fisici che fanno gli anticlericali è una buffonata. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Persona non degna di considerazione nemmeno lui. Al Calzolari nostro dovremo riferirlo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
vedete cosa succede a risvegliare l'anticlericalismo !
state bboni, pigliatevi l'8 °/oo (troppo), e statevene in chiesa a pregare (di faccia, di spalle, di ... come ve pare).
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non si tratta di un parere, ma di lanciare anatemi ed addossare dei problemi esterni a persone a lui non gradite...un comportamento vergognoso quanto squallido, chiunque sia a tenerlo.
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No con chi si comporta come un fascista, quei tizi la sono gli stessi che hanno cacciato via l'ambasciatore israeliano invitato ad un convegno sul medio-oriente.
I loro precedenti son ben noti, non nascondiamoci dietro a un dito. Ora dai al Papa del codardo perchè ha rinunciato alla visita, mi chiedo cosa avresti detto se ci fosse andato e fossero scoppiati tafferugli tra il servizio d'ordine e i contestatori... La posizione di chi si oppone alla visita papale è semplicemente pregiudiziale, e tutt'altro che laica.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 15-01-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
boh...forse dire che SOLO la famiglia formata tra UOMO e DONNA porta avanti il mondo, e non una pseudofamiglia di UOMO e UOMO o DONNA e DONNA...mah |
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
) qualche settimana fa ... ben gli stà ... Quote:
come ha fatto il vaticano a dare sepoltura con tutti gli onori a un criminale come il dittatore pinochet ?? aggiungo .. è grazie alla chiese se alcuni italiani devono andare all'estero a curarsi perchè in italia è vietato ... ( referendum cardinale ruini ) e x tante altre cose...
D Ultima modifica di cocis : 15-01-2008 alle 18:17. |
||
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
il mio "ragionamento" è sballato...quindi l'altro mio è giusto |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
leggi attentamente, non ha parlato di portare avanti il Mondo(cosa che, se vogliamo essere puntigliosi, può far benissimo chiunque a patto che non sia sterile), ma ha addossato la mancanza di pace nel mondo a single ed omosessuali...un delirio offensivo, come se io dicessi che la colpa del cancro dipende dal fatto che a djruck non piaccia mangiare pane e che a ileana non piaccia vestire di verde.
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Argomentare no, eh? Sei sempre più ridicolo...
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
A me pare invece che la figura di merda l'abbia fatta l'Università con i suoi "scienziati" censori e che il Papa invece si sia dimostrato di gran lunga superiore!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.