|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Paghi di meno non credo proprio. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
regalare 320€ al mese alle ferrovie dello stato lo reputo pura follia!!!
ah ma tu sei rocco non hai problemi di soldi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mah, non so di preciso, però anche se fosse qualcosina di più... vuoi mettere la salute che guadagni! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La salute si perde li. Ogni mattina mi viene da fare beeeeeee beeeee quando bloccano.
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
appunto, non dovresti più prenderla
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste qualcosa peggio di Garibaldi, incredibile, pensavo di aver visto tutto dalla vita. La cosa bella di Garibaldi è che ti fanno scendere, vai al binario a sinistra... POI DOPO 10 MINUTI PASSA IL REGIONALE A DESTRA e tutti come i fessi ad attraversare i binari Poi capita che arriva pure la metropolitana a sinistra... la gente resta sui binari
Ultima modifica di Demin Black Off : 14-01-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se hai 40 E da buttare ... si. Dato che il TAV si fa pagare un bel pò e ci mette 10 minuti in meno di un normale eurostar ( che alta velocità ...)
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma la tav Napoli-Roma non doveva essere modificata, mi sembra di aver letto sul City che agli inizi del 2008 si passava a 1h e 5 minuti.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no come piazza garibaldi linea 2 non c'e niente del genere nel mondo.... passa ogni tipo di treno ed animale su quei binari....
cmq ti consiglio di fare un po di sacrifici a napoli che è meglio... guarda io prendo quello alle 7 e 15 a piazza garibaldi e non c'e nessuno è vero che arrivi alle 7:50 all'uni ma almeno non ti uccidi per salire sulla metro con le persone... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
La preghiera del pendolare
So’ ‘e cinche d’a matina e già me trovo ccà a’ stazione ferroviaria pronto a ghi’ a fatica’! Si’ faccio ‘o pendolare nun è pe’ volontà pecchè ‘o lavoro a Napule è difficile a truva’! A nu binario muorto ce sta nu treno fermo: è proprio na schifezza: ma vuo’ vede’ che è ‘o nuosto? Domando a un ferroviere: - Partimmo nuje cu chisto? - Non vi so dire niente sono arrivato adesso! Mo’ chiamo al dirigente Vediamo se lo sa! - E’ ‘a solita canzone ca sent’ogne matina! Passa mezz’ora ancora: - Ci sono novità? - Qualche minuto solo forse si partirà! - Faccio ‘a preghiera mia rivolta a San Gennaro spero ca me da’ ‘a forza e nun me fa’ ‘ncazza’! Ed ecco all’improvviso me pare nu miracolo da ’o rrusso scatta ‘o vverde ‘o ‘i llocco mo’ partimmo! Un attimo, un momento! - ‘o Capotreno dice - ‘e pporte nun funzionano! Cuntrolla ‘sta motrice! E’ fatta ‘a prova ai freni? Ce vonno ‘e batterie! – ‘O ‘i lloco già ‘o sapevo partimmo c’’o ritardo. N’ata jurnata amara s’è appriparata già: ma, caro San Gennaro, che fai? M’hê abbandunato? Vuo’ che ‘a preghiera mia io ‘a rivolgo a n’ato? -Guaglio’ io nun ce ‘a faccio! Ma che te pozzo fa’?! Pur’io me so’ stancato, ‘o ssaje tengo n’età! Miracoli ne ho fatti, ma proprio tanti assai aggio fermato lava, colera e pestilenza sulo cu sti fetiente nun ce sta niente ‘a fa’! Devoto pendolare, capisco ‘a volontà t’aize ogne matina…vulisse i’ a fatica’! ma cu sti Ferrovie, ce avimm’’a rassigna’! Vincenzo Esposito |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non è ancora completa l'alta velocità, in futuro le corse saranno ancora più rapide e na-rm si coprirà in 1h10' (previsto entro dicembre 2009)
Per saperne di più in generale http://www.ferroviedellostato.it/all...taVelocita.pdf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.