|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
nono ora mi godo il pg a 70
semmai la riprendo quando sarà possibile fare 80
|
|
|
|
#4682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Una domanda mi sorge spontanea, ma quando ci si diverte veramente senza riempire barrette o accumulare delle cifre? Ogni tanto ho come una crisi di identità e anche se è il mio primo 70 mi chiedo se non ho sbagliato gioco. |
|
|
|
|
|
|
#4683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
con il pvp e l end raid game sfrutti tutte le potenzialita del gioco te lo dice uno con 5 pg al 70 di cui uno full pvp ( equilave a piu di 350.000 honor nella carriera)
|
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. sono un pò nubbio di WoW. |
|
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre in arena è un attimo una questione di skill e dei tuoi partner cmq shama resto ben equiped e skilled è un dito al...... da buttare giu! il prete shadow..... per me rogue è carne da macello!
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Me se specchi un prete al 70, in modo che faccia del pvp è meglio shadow/discipline oppure discipline/holy?
Domando questo perchè ho iniziato con il priest e sono al 34 lv,ovviamente ora per livellare lo sto speccando shadow ma dopo arrivato al 70 non so ancora a cosa dedicarmi, se al pve o al pvp..ora il priest è abile in tutti e due i campi oppure è meglio che lasci perdere il pvp? Chiedo a voi esperti |
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pve shadow fa danno Molto e da supporto per il mana regen Healer..... beh il prete è HEALER!
|
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
|
Concludendo possiamo dire che in pvp è meglio discipline/holy...mentre in pve facciamo holy/discipline volendo possiamo fare anche shadow/disc
|
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che forse sbaglio ma io mi butto su un singolo ramo cercando di farlo al meglio, tipo lo shaman è full resto (anche perché per il resto neanche mi bastano i talenti )
|
|
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Cercare di riempire TUTTI i talenti non serve, devi cercare di riempire solo quelli che ti servono per come giochi o per cosa vuoi fare. A quel punto le configurazioni possono essere molto varie. Faccio un esempio... un qualsiasi paladino retribution deve mettere i primi 10 talenti in holy, eppure non è un pala holy Riempire retribution dall'inizio darebbe inutile Per vedere qualche build interessante guarda su wowarmory
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
Ultima modifica di Artemisyu : 14-01-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Se invece vuoi fare pve devi per forza spendere i 5 punti in ancestral knowledge e togliere i talenti resto da pvp tipo focused mind.
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4696 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4697 |
|
Senior Member
|
appena posso posto foto del mio rogue
|
|
|
#4698 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
|
bellissimo!
oggi ho visto uno che in una giornata aveva fatto 14000 honor,come ha fatto? |
|
|
|
|
|
#4700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è troppo nerd e non lo farò mai piu MAI CMQ Eccomi:
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 14-01-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

)
| Linux User #391140 |
]