|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo voi, dopo il 21/1,quanti giorni passeranno per vedere nei negozi mw dal vivo il prodotto?
cioe' se a voi ve lo spediscono il 21, anche ai negozi li spediranno per farli vedere? |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
dopo il 21 mi sa che romperò le palle a molti di voi per avere spiegazioni su come far girare l'eee con sistema operativo montato su hd esterno
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
secondo voi il gioiellino riesce a far girare qualche programma tipo adobe audition o il cubase perche vorrei utilizzarlo per registrare in sala prove
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Non per fare il ripetitivo ma qualcuno che gia ce l'ha sa dirmi quanto dura in effetti la batteria?
Ciao |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il trapianto di monitor potrebbe essere stato fatto da questo gioiellino giapponese...sempre 7" ma risoluzione nativa di 1024x600....C'è chi ha chiesto info alla ScreenTek per sapere se il connettore del video è lo stesso.........tengo le dita incrociate... G; |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
i tasti come sono? io ho il dito perennemente sul tasto centrale, è possibile impostarlo? come click sinistro, l'unica alternativa è uno dei due tasti? Ultima modifica di artes82 : 14-01-2008 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono indeciso se prenderlo o no per via del colore... il bianco non mi garba tanto avrei preferito nero!!
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Visto che **sicuramente** (data la mia sfortuna) acquisterò la versione più blindata dell'EEE PC, cioè quella con tutto saldato sulla mainboard (RAM e SSD).... potrei usare lo slot miniPCIe dedicato all'unità wireless per installare un SSD più capiente? Naturalmente dopo aver vinto all'Enalotto, dati i prezzi che vedo in giro. Per la connessione wireless si potrebbe usare al bisogno un dongle USB, magari più performante in standard N (o equivalente)
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
invece di dormire... grazie mille! (e adesso baia a NOI!) |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
con l estensione di firefox si ha visualizzazione a schermo pieno della pagina web quando ,con la freccia del mouse ci si avvicina al bordo superiore dello schermo, appare la barra indirizzo e le schede per avere imenu a tendina ( es file , edit ecc ecc ) bisogna ripremere f11 o premere il pulsantino apposito potete provarlo sui pc normali |
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono interessato ad acquistarlo,l'userei solamente per programmare e navigare in internet a patto che sia assolutamente silenzioso.
La scelta del ssd mi fa ben sperare ma c'e' qualcuno che gentilmente mi puo dire se ci sono ventole su cpu/gpu/chipset ? Se si ogni quanto tempo si accendono?Fanno un rumore acuto o basso? Il rumore dello schermo citato nella prima pagina del thread c'è su tutti i portatili o solo su quelli sfigati? Mi affido a voi in quanto non ho la possibilità di provarlo |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Bannato
|
Quote:
G; Ultima modifica di GigioTM : 14-01-2008 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda le chiavi usb da 32gb leggo (su ebay)che non si possono leggere tutti i 32gb di file all'interno.
Mi potete spiegare questo punto? Ho letto diverse aziende,cosa mi consigliate come chiave usb da 32gb o 16 gb? Inoltre,secondo voi posso collegare attraverso l'uscita vga e un apposito cavo eepc alla tv (presa svideo o scart o rca) |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#557 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ne approfitto per chiedere : qual e' il file system del SO : FAT 32 , NTFS o EXT2 -3 ( la risposta si potrebbe inserire nelle faq ) il massimo sarebbe avere NTFS , dato che vorrei poter gestire file piu grandi di 4 gb ( hd esterno ) e avere interoperabilità con sistemi windows ma il 21 da mediamondo l eeepc sarà visionabile ? |
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Raga volevo chiedervi una cosa, mi sta venendo in mente un'idea malsana
Certo le dimensioni sono un pò esagerate per una navigatore, ma secondo voi la cosa è fattibile? |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Città: Roma
|
ragazzi...ma in definitiva, si può fare un sunto delle funzionalità effettive del "bambinello"?nel senso se per aumentare la ram bisogna smontarlo tutto ecc., ecc. Perchè da quel che ho capito siamo ancora sulla speranza che sia così...oppure leggendo le 29 pagine di forum me lo sono perso?!
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Bannato
|
Quote:
G; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.