|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per windows vanno bene tutti i modem umts, per linux magari per andare sul sicuro potresti prendere un modello ben "rodato" dalla comunità (guide, ecc.), per esempio con il huawei e220 (venduto ormai da tutti e 4 i nostri operatori e diffusissimo a livello planetario, da cui l'abbondanza di materiale) non dovresti avere problemi... Per le tariffe ti consiglio tre e wind, anche se wind per adesso ha copertura hsdpa solo in poche città pilota. Il modem ti consiglio di prenderlo dalla vodafone nei periodi di offerta -30, visto che a 119euro diventa un affare. Certo se magari ci mettevano uno slot express card o pcmcia così uno non deve andare col modem usb che penzola......o magari direttamente un modulo hsdpa integrato in cui mettere direttamente la sim!!! A quel punto avremmo avuto il flybook dei poveri! |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
....grazie per i consigli!...però come faccio a capire se va bene o meno questo modem con Linux? Ultima modifica di 1marco79 : 13-01-2008 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ho mandato una mail, chissà se mi rispondono. per l'imballo del prodotto che non deve essere aperto ho letto meglio, riguarda cd/dvd audio/video e software (ovviamente, se no te li copi e li rimandi indietro). il diritto di recesso comunque diventa abbastanza caro. chiedono una spedizione con assicurazione contro danni e furto (e non credo che le poste offrano questo servizio), e con altri corrieri ho dato un'occhiata veloce ai prezzi e si aggirano intorno ai 25 euro. |
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Questo il primo risultato: http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=6508 Addirittura lo riconosce automaticamente..... La promozione -30 parte dal 16 gennaio, però purtroppo ho appena scoperto che i modem non saranno inclusi il bello è che agli amici l'ho fatto comprare...)Mi sa che ti toccherà pagarlo 149euro.....che resta comunque un buon prezzo.... Come tariffa ti consiglio di prenderti una scheda wind, farci sopra una portabilità per avere il raddoppio delle ricariche (così ogni cosa, compreso abbonamento internet, sarà come pagarla la META') e farti l'offerta da 20euro -----> 2,6gb mensili, che per un uso in mobilità mi paiono più che sufficienti, se proprio vuoi strafare c'è la mega15000 da 30euro che ti dà 5gb. ps: fra l'altro l'e220 fa pendant col colore del eee pc bianco ![]() NOTA x gli altri: questi possono sembrare OT, ma in realtà credo che proprio in concomitanza dell'uscita di un computer votato alla mobilità come questo, per la prima volta alla portata di tutti, sia il caso di prendere un po' coscienza di questi temi (che ho notato essere abbastanza lontani dalla mentalità dell'utente medio di hwu), capite bene che senza una connessione ad internet sempre a disposizione questo dispositivo perde molta della sua utilità Ultima modifica di gianly1985 : 13-01-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Piccola considerazione...
certo che pensare a chi paragona sto aggeggio con un notebook normale, dicendo che costa troppo e che a 500 ti prendi un 15,4"... mi fa un pò ridere... soprattutto se penso che molti di questi magari hanno speso 800 euro per un nokia 8800(o come diavolo si dhiama ricordo quando qualche anno fa fui vicno all'acquisto di un notebook che all'epoca mi sembrava straordinario... non ricordo la marca, era assemblabile con display da 10" 800x600... la straordinarietà dell'eee è il fatto di poter avere un dispositivo che è un computer con XP(volendo) ad un prezzo "ridicolo" e impossibile da immaginare fino all'annuncio dell'asus.
|
|
|
#527 | |
|
Member
|
Quote:
Commentare i 300 euri che costa questo prodotto è impossibile! Ne è testimonianza il successo avuto dallo stesso negli USA. Per chi considera caro questo computer posso solo consigliare carta e penna è l'unica alternativa! |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Member
|
Quote:
_______________________________ https://compraonline.mediaworld.it/w...=OrderItemAdd: Procedura per l’esercizio del diritto di recesso Nel caso tu abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e tu voglia recedere dall'acquisto, dovrai seguire questa semplice procedura: 1. Inviare a Media World Compra on-line, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, l’apposito modulo che si trova allegato al pacco insieme ai documenti di trasporto. 2. Anticipare la comunicazione via e-mail collegandoti alla sezione "Supporto Clienti" o via telefono contattando il numero verde 800.882288. Entro un giorno lavorativo ti verrà inviato il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la tua pratica. 3. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. 4. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Media World Compra on-line si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare. 5. Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Media World Compra on-line e spedire il prodotto all’indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo successivo al ricevimento del numero di NAR. |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
piccolo OT, mediamondo spedisce i pacchi mettendoli in uno scatolo di cartone o usa lo scatolo originale con appicicato il loro scotc + fattura ecc? |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
scatola di cartone con dentro la scatola del prodotto e la fattura
|
|
|
#531 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Member
|
Quote:
ma con 2 euro puoi assicurare per qualsiasi cifra? non è a percentuale? per i pixel, niente di sicuro? ormai è quasi solo più questo che mi frena dall'ordinarlo. |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
no puoi assicurare per qualsiasi cifra, ovviamente in caso di danno ti chiederanno copia di fattura o comunque un documento per attestare il valore dell'oggetto |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
basta usare il fuller screen , una estensione di firefox, installandolo e premento il tasto f11
Ultima modifica di ziobleed : 13-01-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://it.computers.toshiba-europe.c...TION_ID=114751 |
|
|
|
|
|
|
#537 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
domandina forse stupida, ma le chiavette usb/schede di memoria/mp3 vengono riconosciute da xandros senza dover installare nessun driver? (come avviene su win xp)
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
stupendo!!
non vedo l'ora di vederlo dal vivo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

il bello è che agli amici l'ho fatto comprare...)