|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Alè cerbert, finalmente qualcosa su cui non abbiamo opinioni spudoratamente identiche
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Fortunatamente non cambia molto.
Quando abbiamo la stessa opinione, io ho ragione e tu hai ragione. Quando abbiamo opinioni diverse, io ho ragione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Esattamente la stessa cosa che penso anch'io, detta da me naturalmente
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Che ne pensate dei doppiatori Italiani?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma può essere pure l'effetto di un solo repertorio che si ripete Scherzo, pure troppo, cmq per gli attori principali ci sarà uno studio approfondito, ma per il resto credo proprio di no. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah cmq secondo me la cosa peggiore a cui siamo sottoposti nel passaggio lingua originale ---> italiano e' la traduzione dei titoli dei film... tirano fuori delle porcherie inaudite
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, ma sono tecniche standard dei rumoristi dei film. Altrimenti ti immagini se per ogni film dovessero fare una gamma di rumori completamente nuova? (parliamo di migliaia di rumori). |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quando diventerò democraticamente Padrone Del Mondo, i primi a finire al muro saranno gli adattatori dei titoli cinematografici. [O.T.: e i secondi saranno gli scrittori delle "quarte" di Urania, che avessero mai letto il libro che riassumono
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Citando un famoso comico: A Cerbè, solo nà cosa, quando vai al potere.........ricordati degli amiciiii, cerbè, ricordati degli amiciiii!!!" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.