|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
In caso di cpu Intel affermare questo è sinonimo di quantomeno scarsa obbiettività... senza offesa.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
poi non posso che quotarti quando affermi che l'nforce massacra l'intel in quanto a gestione mem in quanto è la pura e semplice verità... tra qualche gg ti posso pure dire come va di preciso il 780i, visto che finalmente mi libero una volta per tutte di queste potentissime e superiori mobo intel... Ultima modifica di fdadakjli : 07-01-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Bella discussione sulla gestione delle ram
Mah sarà, ma secondo me si sta esagerando, obbiettivamente 250mbs in più di banda passante li guadagno con un po' di oc sulle ram, l' 1T serve molto di più sulle ddr3 che reggono anche 2ghz 1T in oc, ma per le ddr2 si deve scendere molto in frequenza e se si guadagna qualcosa in lettura si perde in scrittura. Ma poi mondino il sistema ti diventa più reattivo con 1/32 in più di banda in lettura? Non voglio fare polemica, ma a me sembra un po' esagerato. Cmq non nego che quello che dici possa essere vero, ancora non ho fatto questa esperienza. Infine felici possessori del 680i/780i, vi voglo provocare ; invece di parlare, argomentando solo sulle vostre sensazioni, fateci vedere qualche screen, di everest sandra ecc. con i test sulla memoria e le differenze tra 1T e 2T.Ho aperto un thread in proposito postate lì i risultati Ultima modifica di T.B. 1 : 09-01-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

; invece di parlare, argomentando solo sulle vostre sensazioni, fateci vedere qualche screen, di everest sandra ecc. con i test sulla memoria e le differenze tra 1T e 2T.