|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Per avere un riscontro con le foto di un dissy lappato, vedi in prima pagina la lappatura del mio IFX-14 oppure cerca sul forum una discussione che postai qualche mese fa intitolata "Che ne dite della mia prima lappatura?" o qualcosa del genere... Troverai delle foto della base del dissy dopo ogni lappata con ciascun tipo di carta abrasiva di grana diversa |
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Finalmente è uscita la versione 0.96 di Core Temp che legge correttamente le mie temperature!!
Pavi, potresti aggiornare le mie temp in prima pagina, per favore? - Temp Idle: 26-28 - Temp Full: 43-44 - T Amb: 19°C
|
|
|
#1104 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
CCCCerto!!! Lo faccio immediatamente!!! Per il resto stessa config, vero? |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Certo.
|
|
|
#1106 |
|
Bannato
|
Perfetto! Fatto
Spero di avere ancora abbastanza spazio in prima pagina per i test col case nuovo |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano...
Secondo voi il nostro bel dissipatore si riesce a montare su una MSI P35 Platinum Combo??? Ho paura di tutte quelle heat-pipe...ho cercato sul web immagini di queste due componenti montate insieme ma non ho trovato nulla ![]()
|
|
|
|
#1108 |
|
Bannato
|
Uhm... secondo me al 90% si; manda però una mail alla Thermalright per sicurezza
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Oppure, misura l'altezza di quelle ridicole girandole di rame.
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
è compatibile con la Asus Commando?? Che dite, meglio questo o il Tuniq Tower 120??
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la compatibilità con la mobo non ci dovrebbero essere problemi, dato che il dissy del nb della Commando è praticamente identico a quello della mia P5W; comunque per sicurezza prova a mandare una mail alla Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
per caso sai dove si trovano in vendita queste ventole delta extreme?
http://www.pchs.it/forums/imagehosti...9b87adf91e.jpg |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova a fare una ricerca con www.trovaprezzi.it |
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
da quello che sò io quelle ventole sono difficilissime da trovare in italia ed in europa... potresti provare a cercare sulla baia
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Città: vercelli
|
.... ragazzi !!!
che delusione: è arrivato da poco il corriere con il PACCO (ifx-14) e lo rispedisco subito indietro chiedendo la sostituzione con altro materiale: - E ' piegato... - le alette non sono tutte saldate alle pipe (si muovono) e se non fossero collegate tra loro alle estremità il difetto sarebbe estremamente ben visibile - la base è MOLTO convessa: sulla cpu tocca solo al centro - il mio parere : PORCHERIA
|
|
|
#1117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace un sacco... Ma potresti postare qualche foto del dissy handicappato? ![]() Dai fattelo sostituire... non abbandonare l'ifx-14 per questa delusione! |
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
Città: vercelli
|
Quote:
sai, posso capire le alette piegate e l' aspetto non simmetrico dovute ai corrieri che sbattono e se ne sbattono dei pacchi... ma il fatto che le alette (praticamente tutte) non sono ben attaccate alle pipe... girano le p@lle anche x la base non planare(e questo non vale solo x l' ifx-14)
|
|
|
|
#1120 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.