|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
|
|
|
#11402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie mille.
un altra domanda. perché la maggior parte dei server sono scritti di colore rosso e non bianco? in quelli rossi non mi lascia entrare. prima dice che non abbiamo la stessa versione del gioco e poi mi dice che la connessione non c'è. ma ho controllato e dovrebbe andare. ciao |
|
|
|
|
|
#11403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11404 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me non interessa usarli in multyplay, ma poiche a caso ho 2 pc, su uno mi metto io e sull'altro mio fratello, e tanto per divertirci volevo sapere dove posso trovare queste mod o come si kiamano
|
|
|
#11405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Gentilmente qualcuno di voi mi saprebbe dire come si fa per pulire il registro di Win da eventuali chiavi rimaste di Bf2?
Per problemi vari con il gioco l'ho disinstallato, compresi i profili, ho controllato che su C: e sull'hd dove era installato non ci siano + file di Bf2, mi manca solo il registro. Da "esegui" di Win ho lanciato il regedit, ma non riesco a capire dove possano essere eventuali chiavi del gioco. Un aiutino? Grazie.
|
|
|
#11406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11407 |
|
Senior Member
|
Se non c'è nessuna voce di Bf2, sulla sezione "software" del programma regcleaner, presumo che il registro sia pulito. No?
|
|
|
#11408 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho comprato bf 2142 lh'o registrato con un'email ke non ricordo e una pass ke non ricordo, ora voglio giocarci , ho creato un altro account ma non mi fa acedere , mi dice che il gioco è registrato con un altra email, c'è il modo di risolver equesto problemino ??
Ultima modifica di veloxer : 03-01-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#11409 | |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sorry man!
|
|
|
|
|
#11411 |
|
Senior Member
|
Ci risiamo, speravo con il nuovo anno di riuscire di nuovo a giocare a Bf2, ma niente. :wall::wall:
Dunque, dopo aver risolto il probelma che mi dava con il Punkbuster aggiornandolo manualmente, è rimasto un altro problema che non riesco a capire se sia sempre legato al Punkbuster o meno. In pratica quando sono in game sistematicamente ogni tot secondi ho dei picchi di lag mostruosi (tipo passo da 50 a 400) che rendono il gioco scattoso; a volte mi appare adirrittura la scritta di problemi di connessione. Ieri per cercare di risolvere il problema ho: -disinstallato il gioco compresa la cartella profili -pulito il registro di win da voci di Bf2 -reinstallato Bf2 -Patchato con la 1.41 full -Installato manualmente in Punkbuster. Stessa musica, anche con firwall spento. Faccio presente che dubito fortemente che sia la connessione dato che tutti gli altri giochi on line tipo Dods e Ro vanno a meraviglia. Da cosa può dipendere, non soò + cosa fare. Grazie.
|
|
|
#11412 |
|
Senior Member
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Ciao ragazzi nessuno vuole provare a fare una partita con me a bf2 con cuffie e microfono?Il mio nick su xfire è criminalita
Vi aspetto
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#11413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
hihi io..stasera.. ci sono...anche se sarebbe meglio usare il ts per giocare con cuffie e microfono.... evetualmente..andiamo in qualche ts... |
|
|
|
|
|
|
#11414 |
|
Senior Member
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Ciao carlok,ieri sera ho provato a giocare a cod 4 per un po e non mi ha mai crasciato,il ping era altino anche li all'inizio ma pi si è stabilizzato come le altre sere,per bf2 sono andato al bios e ho abassato di 2 Mhz il fsb e poi sono tornato a giocare a bf2 e non mi ha dato piu problemi e il ping era tornato ai livelli bassi che ti dicevo ieri sera,chissà cosa era successo,non riesco proprio a capire perchè avevo sempre giocato a bf2 senza problemi,mah...Per stasera dovrei essere con la morosa quindi arrivo un po più tardi,mi farebbe piacere ribeccarsi per fare un due giocate con voi del clan,poi con le cuffie è veramente un figata assurda,volevo ringraziarti della disponibiliutà data
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#11415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto credo dipensa dal pc e non dalla conessione; si ma se è il pc che posso fare, come posso risolvere?
|
|
|
|
#11416 |
|
Senior Member
|
il sistema è a default?
|
|
|
|
|
|
#11417 |
|
Senior Member
|
ram quanta ne hai? potrebbe essere un problema di swap...tipico di bf2 se si ha 1gb o meno di ram...
|
|
|
|
#11418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiungo che è importante anche la memoria video.
|
|
|
|
#11419 |
|
Senior Member
|
si esatto, in linea di massima, se si tratta di swap è un problema di ram, altrimenti può essere anche la ram video ma è un po' meno influente...
|
|
|
|
#11420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho risposto cosi a danko: http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=453261&page=2 che ne pensi... spostiamoci di la a cercare di dargli una mano.. inutile tenere 2 discussioni in piedi..in 2 forum diversi..dove entrambi siamo iscritti.... ciuaz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.