|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non ho trovato nessuna spiegazione su come risolvere il problema dell'audio monocuffia nella prima pagina! dice che c puo essere questo problema ma nn è spiegato cosa si possa fare
|
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dopo due anni e qualche mese forse manderò in pensione il mio povero Zen..ancora oggi funziona come un orologio ed è come nuovo
che gran lettore,son contento di averlo comprato due anni fa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
salve a tt
allafine x installare il firmware 2.0 ho dovuto usare un pc che aveva wmp 10 (l'ho dovuto aprire x saldare il jack cuffia...vedi pag 124 del topic) ho quindi il secondo firmware su...tt ok funge ma il problema è che ora x importare la musica nn mi riesce + cn lo zen media explorer ma vuole solo il wmp ...è normale?...era tanto comodo usare lo zen media explorer
Gaming/LLM: LianLi Dan A3 Wood/Glass, Asus TUF 3080 12gb OC, I5 12400, AsRock B760M ProRS, Enermax ETS-T50AFSS AXE, CM Mobius, GSkill Ripjaws F5 DDR5 6000 32, Patriot VP4300 Lite 1T gen4 NVMe, Movespeed 2T gen4 NVMe, Thermaltake TP GF A3 750W Gold Office/media: CM CMP320, Xeon E3 1231 V3, AsRock B85M Pro3, AC I30, Kingst 1T ssd, Cusu 2T ssd, Gigabyte 1050, Bequiet SystPower 11 450w, Kingst HyperX FuryB HX316C10F 16 DDR3 1600, Noctua nfs12a LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ho subbito flaggato la voce. Nel menù (similissimo a iTunes) è comparso il mio Zen!!!! Funziona benissimo nel caricare-cancellare. Non so ancora come vedere la capacità ma vedremo!!! Spero di essere stato utile e che la notizia non sia inutile. Buona serata a tutti!
|
|
|
|
#2505 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho risolto, ho installato questo:ZEN Micro Media Explorer v1.00.21 (per periferiche PlaysForSure) ciao!!
|
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma esistono drivers per lo Zen Micro per Vista 64bit ??
Che io non li trovo grazie!! Edit: Risolto aggiornando il firmware! Ultima modifica di x119 : 25-11-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
1n aiuto
ciao a tutti chiedo un piccolo aiuto , mi servirebbe il manuale in ita del lettore zen micro un grazie anticipatamente , per chi vuole lo può spedire qui ([email protected])
|
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
126 pagine ragazzi, con calma provero a leggere.. ma non mi odiate se posto qui due domande che forse saranno gia state trattate....magari qlc1 è iscirtto e sa dirmi al volo la risposta..
1) su vista c'è un modo per fare le playlist e taggare in modo comodo come si poteva fare su xp con il media explorer? 2) ci sono delle mod per lo zen micro? come per l'ipod? per esempio mi piacerebbe una funzione tipo "suona gli ultimi importati" |
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Member
|
up
|
|
|
#2511 |
|
Member
|
sto impazzendo con il mio zen micro da 5 gb ... aveva il firmware 1.11 che ho aggiornato cno il firmware 2.21; Qaundo lo attacco al pc questo lo riconosce e lo trovo com mtp device in pannello di ocntrollo ma in risorse del computer non lo vede !! solo dopo averlo scaccato un migliaio di volte e riacceso il pc qualche volta lo vede... e, nel tempo limitato che continua a vederlo riesco a caricare i files... poi di nuovo smette di vederlo ! ho i driver ultimi (ma ho provato anche con quelli pu vecchi) ma non cambia nulla ho provato sia con WMP 10 e WMP 11 ...... con wmp 11 riconosce la prefireica e va in loop continuo di installazione dreiver/riconosce nuovo hardware ....
che posso fare ???? lo getto ???? p.s. ik problema lo faceva anche con il firmware precedente ...
|
|
|
#2512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un piccolo aggiornamento, spero non se ne sia già parlato.
Per aggiornare il firmware del micro io ho utilizzato una virtual machine su vista, devo dire che il procedimento è veloce ed indolore. Purtroppo però devo smentire chi ha trovato il sensibile aumento di volume con il firm americano... Sarò sorda io ma la differenza non l'ho trovata netta. Ciao! Ultima modifica di windsofchange : 01-01-2008 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Member
|
windsofchange tu come gestisci il tuo zen con vista? grazie!
|
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io però uso l'organizer creative in quanto mi ci trovo meglio... Tu hai qualche problemino?? |
|
|
|
|
|
|
#2515 |
|
Member
|
L'organizer? Mi sa che l'avevo provato ma forse nn andava bene. Tu hai lo Zen micro giusto?
Io non ho problemi a trasferire, l'unica cosa è che vorrei poter usare ancora l'explorer che usavo su Xp che ti consente di fare + facilmente le playlist (o di taggare meglio le cose, ma quello è il meno, cerco di pensarci bene). Te gestisci le playlist? |
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo non mi occupo di fare playlist, non posso aiutarti sull'argomento. Comunque sul vista il mio micro si comporta esattamente come faceva sull'xp, tu che versione del firmware hai?? |
|
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Member
|
Quote:
ti chiedo ancora una cortesia anzi due, se già che ce lhai installato puoi mica dare un'occhio se ti consente di fare anche le playlist. seconda cosa: intendi il dl numero 4 di qsta pagina giusto? http://it.europe.creative.com/suppor...ct=0&x=19&y=10 |
|
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia versione di firm è proprio quella che nomini tu e per le playlist basta partire dalla funzione nella pagina di apertura del programma. A me non dà problemi. |
|
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Member
|
che enorme ritardo imperdonabile data la tua gentilezza!!!!
cmq funziona, grazie!!! non mi è ancora chiarissimo come gestirla per es. nel trasferimento, non sono piu abituata, appena ho un poco di tempo mi ci metto e guardott. Cmq ora si riconoscono almeno di nuovo grazie |
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti ho un piccolo problema con il Creative Zen V.
Da qualche tempo il computer non lo legge, dicendomi che "il lettore non è collegato", non permettendomi quindi di aggiungere nuove canzoni alla playlist. Non riesco a capire il problema, visto che è sorto da un giorno all'altro... inoltre non credo che il cavo usb sia danneggiato, in quanto lo utilizzo per ricaricare il lettore ed ha sempre funzionato. Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e mi scuso se l'argomento era già stato discusso in precedenza, ammetto di non aver letto tutte le pagine |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.