|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#4162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
grazie per i consigli che mi avete dato, secondo voi HO è affidabile nelle valutazioni? solitamente mi azzecca tutti i reparti tranne il cc che me lo abbassa di un sottolivello da scarso molto basso a tremendo molto alto..quindi col beneficio del dubbio ho lasciato difesa e attacco uguali e ho lavorato col cc: coi giocatori attuali, e usando il 3-5-2 con una delle 2 ali centrale e un difensore riposizionato come cc, faccio queste valutazioni:
![]() quindi direi che per competere col primo potrebbe già bastare motsare e avere fortuna con lo stato di forma dei miei giocatori..inoltre gioco in casa.. cmq se riesco a prendere un bel cc dovrei spuntarla..pensavo di andare avanti in campionato col 3-4-3 e in amichevole usare il 3-5-2, perdo un allenando in attacco
|
|
|
#4163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
per la perdita dello slot dell'allenamento... secondo me in ottica promozione non è una grave perdita... quindi secondo Deids sarà senz'altro una pessima idea!
|
|
|
#4164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Sbagli invece ![]() La relazione non è buono per te = male per me ![]() Basta perdere lo slot solo nella partita decisiva, e se arriva la promozione è ben speso, se non arriva pazienza. Alez puoi cmq correggere le valutazioni di HO, o manualmente o in automatico, così non sbaglierà neppure quel sottolivello a centrocampo.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#4165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come si fa (a me sbaglia cc e difesa, sottostimandoli di 1/2 sottolivelli)
|
|
|
#4166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri la tua bella copia di HO In alto: File Opzioni Modificatori previsioni Calcola Chiudi Le modifiche vengono apportate, ogni volta che fai una partita basta calcolare e l'errore si riduce sempre di più. Ah: ovviamente devi aver scaricato i dati dell'ultima partita giocata.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#4167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco... io so già che la prossima stagione senza HO sono finito...
|
|
|
#4168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
mi puoi chiarire il concetto di Individuale? a quanto ho capito allena ogni ruolo nell'allenamento + indicato. che svantaggi comporta? |
|
|
|
|
|
#4169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#4170 |
|
Senior Member
|
Buon anno a tutti!...
Ho un "problema": il mio portiere 32enne eccellente mi è "scattato" ieri a buono (ma poooorc!
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora le quotazioni sono ovviamente crollate... so bene che a livello di prestazione non cambia niente, prima era eccellente basso, ora è buono molto alto. Cambia solo ai fini della vendita, perchè vale (molto) meno.A sto punto quindi ormai non varrebbe la pena di fare la "furbata" per venderlo, cercare di trarne il più possibile e poi prenderne un'altro eccellente (magari più giovane)?!... oppure mi metto il cuore in pace e lo tengo finché campa?!
|
|
|
#4173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non allenare parate, non scatterebbe, e avresti perso un allenamento inutile (ah per un solo allenamento non serve assolutamente niente cambiare numero di assistenti allenatori e portieri, non dà praticamente nessun vantaggio). Cosa fare dipende dalle tue aspettative. Hai intenzione di cambiare portiere e prendertene uno serio? Se si e se hai i soldi è il momento per farlo. Non hai intenzione di cambiare portiere? Vendi questo ad un prezzo per te interessante e comprane a meno uno più scarso, ma che regga qualche stagione. Tanto il tuo attuale portiere è destinato a perdere sempre più abilità. Almeno ti cauteli per un po' e metti qualche soldo da parte.
|
|
|
|
|
#4174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho i soldi per un nuovo portiere (ho appena aumentato la capienza dello stadio proprio domenica scorsa, cacchio!!!) e sono a secco... ora ho 2 portieri buoni (un 24enne buono "medio-medio/basso" e sto 32enne buono molto alto)... La mia intenzione è quella di tenere entrambi finché non faccio cassa o magari se il prossimo anno pesco qualcosa di decente dalle giovanili allenerò parate sui giovincelli e mi libererò di uno dei 2... ;-). Per ora avere questi due mi va anche bene perché sono "complementari di forma" (quando è su 1 è giù l'altro e viceversa, per cui...)
|
|
|
#4175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
per quanto riguarda il modulo 3-5-2 inizierò ad usarlo nelle ultime 2-3 amichevoli prima del match decisivo..prima di allora un allenando sarà scattato quindi basta non comprarne un altro..
|
|
|
|
#4176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io ho avuto un mese fa un calo da Eccellente a Buono di un attaccante 31enne, e con un singolo allenamento è tornato Eccellente... Probabilmente ho avuto culo, non ho idea di quanto sia il calo "medio" di quando un vecchietto ti prede skill, e poi dipenderà anche da quanto partiva... |
||
|
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
|
secondo voi fino a quante stelle mi conviene tenere un giocatore per non licenziarlo nelle nuove giovanili?
io pensavo che sotto le 3 * licenzio Ultima modifica di oedem : 03-01-2008 alle 13:45. |
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
|
Le stelle non significano molto....
|
|
#4179 |
|
Senior Member
|
scusa, ho dimenticato di dire che mi riferisco alle nuove giovanili
altro quesito: l'altra partita lo scout mi fece un commento su 3 giocatori. se prendo un altro scout ho + commenti (cioè 6)? |
|
|
|
|
#4180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Gli scout servono a fare la pescata, se ne hai più di uno hai la possibilità di rifutare il giocatore proposto dal primo scout e pescare dal secondo (col rischio che te ne proponga uno peggiore, però...) Ultima modifica di AndreKap : 03-01-2008 alle 13:49. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

E come si fa (a me sbaglia cc e difesa, sottostimandoli di 1/2 sottolivelli)
|
Ora le quotazioni sono ovviamente crollate... so bene che a livello di prestazione non cambia niente, prima era eccellente basso, ora è buono molto alto. Cambia solo ai fini della vendita, perchè vale (molto) meno.