|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
del tipo?
imo, è molto piu realistico, non sai in che condizioni di vita sei, il suono di ogni arma è spettacolare, molte delle quali sono nuove e belle, la grafica è sicuramente migliorata, è piu difficile colpire gli aversari, gli omini sono fatti in maniera completamente diversa, solo il modo di correre è diverso ad esempio! secondo me han fatto un gran lavoro, considerando che in fin dei conti è poi sempre bf2, non un altro gioco! poi sicuro, de gustibus...
|
|
|
|
#11382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
rieccomi. ho riprovato a giocare e anche ora mi kikka dal server dicendo:
Punkbzster kicked player "..." (for 2 minute)... LOSING KAY PACKETS ecco se inoltre mi poteto spiegare come si usa il pbsetub.exe e se si trova una guida da qualche parte. grazie |
|
|
|
|
|
#11384 |
|
Senior Member
|
penso che il tuo sia un problema di connessione, LOSING KAY PACKETS credo voglia dire che perdi pacchetti, quindi hai la connessione instabile e ti kikka...
|
|
|
|
#11385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il problema secondo me, è che è anche troppo realistica, i carri sono troppo fragili perchè hanno voluto rispettare il loro "reale" grado di resistenza in base agli spessori ed all'offensività delle armi. Poi i veicoli esplodono alla prima mitragliata, senza lasciari possibilità di scampo. A quanto ho capito almeno quest'ultimo punto verrà patchato.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#11386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
sì come dice blengyo è un problema di connessione ,sei su adsl o fai parte di quella schiera di dimenticati da telecom costretti ,come me ,a viaggiare su idsn o peggio analogico? se hai adsl controlla in opzioni, che il settaggio di connessione non sia su t1
|
|
|
#11387 |
|
Junior Member
|
ragazzi o risolto ho scaricato quel programmino è ho fatto l'aggiornamento.
ora funziona ciao |
|
|
|
|
|
#11388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
And the winner is.....
|
|
|
|
#11389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#11390 |
|
Senior Member
|
osta ....e che c'entra il " key packets loss " con l'aggiornamento poi ...
edit :ho letto le faq ufficiali di pb ...
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 30-12-2007 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#11391 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno può spiegarmi cos'è il ping ?? Alcuni server mi kikkano per ping troppo alto come faccio ad abassarlo.....a volte guardando i risultati delle battaglie noto che sono sempre quello con il ping + alto...come devo fare ??
|
|
|
#11392 |
|
Junior Member
|
ciao ma voi in che server giocate??
e poi che aggiornamenti mi consigliate di scaricare?? |
|
|
|
|
|
#11393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad arrivare : per esempio ,dal momento che fai click(che spari in gioco )al momento che arriva sul server . in bf2, ho letto che c'è un sistema di compensazione ,per cui non lo si avverte tanto quanto in vecchi giochi come mohas :con ping di 150 ,in mohas (sempre p. e.)si avverte la latenza che c'è tra il momento in cui fai click e il momento che senti lo sparo ,o che vedi il rinculo dell'arma. per avere il ping basso ,partendo dal presupposto che tu abbia una buona connessione , devi giocare in server il più vicino possibile( in europa megilo ancora in italia ),poi ci sono le variabili che dipendono dal provider ,dalla linea ecc ecc
|
|
|
|
#11394 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per gli aggiornamenti intendi le patch? Devi mettere l'ultima, la 1.41full per gicare on-line.
|
|
|
|
|
#11395 |
|
Member
|
come faccio a controllare il fatto degli spyware
|
|
|
#11396 |
|
Member
|
Avete mai visto i video hack di battlefield.???..roba da uscire pazzi...penso proprio ke non si possano unsare in multiplay.....ma per curiosità dove si possono scareicare...per esempio il fatto della velocita del lancio delle granate e delle munizioni infinite ??
|
|
|
#11397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per controllare se hai spyware basta scaricare un qualsiasi Anti-spyware.
|
|
|
|
|
#11400 |
|
Junior Member
|
come faccio a riconoscere i server italiani?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.