|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
)che macchina avete usato per fare le Japanese Cup? Con la Skyline del 92 sono arrivato terzo alla prima gara, ma alla seconda non riesco ad arrivare sul podio |
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
leggevo in giro che gli eventi online attuali hanno come scadenza il 10 gennaio se ricordo bene.. speriamo riorganizzino al meglio le varie stanze
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
speriamo in qualcosa di meglio dopo e soprattutto con difficoltà simulazione per l'online e non arcade :x |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Pensavo di avere un insetto sul monitor e ho fatto il gesto per cacciarlo..
Una domanda: che requisiti devo soddisfare le fare la mission race della classe A? Ho ottenuto almeno il bronzo in tutte le gare ma non riesco ugualmente ad accedervi.. Ultima modifica di devis : 28-12-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
se non ricordo male server l'audi r8 come macchina
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi io mi sto divertendo come un pazzo con l'online!
Avete notato che alcuni nick tipo "hatto" (mi sembra) sono scritti in giallo? che sia qualcuno dello staff di GT che si butta nella mischia e vede cosa migliorare? Ci son diversi statunitensi (presumo visto che nel nick hanno -us o -USA o cosa simili) che guidano veramente con il sedere...hanno preso gt per destruction derby....il bello è che arrivano con i loro ferrarini.... continuano ad andarsi addosso fra di loro sul rettilineo...e inesorabilmente arrivano sempre ultimi. La guida corretta e il fairplay pagano sempre
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
I nomi scritti in giallo si riferiscono ad utenti che hanno completato il gioco in single player.
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
oh figa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci deve riuscire anche il me medesimo ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri poi l'ho rifatta ancora la stessa mission ed il nick è tornato bianco
|
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sono stati cambiati gli eventi online pare, adesso sono 6 gare e 9 time trial
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
quoto,
sarà ma io in queste ultime due sere che ho potuto godermi finalmente questo online mi sono proprio divertito; in genere le cose sono due: 1) finisci sbattuto fuori strada da delinquenti alla guida (wreckers) che per l'appunto non sanno guidare; e per l'appunto li riprendi dopo mezzo giro e, alla prima curva tosta disponibile, te li metti tutti dietro e col cavolo che ti raggiungono: morale vittoria scontata 2M portati a casa e mi sono pure divertito; 2) becchi quelli "seri" e sono 3 giri da sangue freddo; nessuno che molla 1 millimentro e anche quando arrivi secondo a mezzo millimentro ce la soddisfazione di aver lottato contro qualcuno più bravo di te (ma se arrivi davanti è meglio l'ultimo il caso peggiore: trovi wreckers e pro ma i primi te li levi di torno subito e poi resti a battagliare coi pro: il problema però nasce quando i wreckers danneggiano te e non il pro davanti che a quel punto risulta irraggiungibile; appunto personale: almeno una gara dovrebbe essere in modalità PRO, ora sono tutte ARCADE (e così la macchina tiene bene anche con due ruote sull'erba);
|
|
|
#355 |
|
|
stavo pensando che, ovviamente IMHO
, questo online è una sorta di prova, di beta......diciamo che all'inizio hanno solo aperto i rubinetti, ora li stanno regolando ![]() per me con l'arrivo della versione EU avremo dei netti miglioramenti |
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
cioe' una specie di burnout ma senza danni? Ultima modifica di torgianf : 28-12-2007 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho pensato che a sto beta testing stiamo partecipando anche noi... in effetti leggendo i nick la sera sto gioco mi semba che se lo sia comprato tutto il mondo! altro che solo giappo!
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no semplicemente la macchina è più stabile; restano penalità e tutto il resto; per farti un esempio: in modalità arcade posso guidare la F599 senza alcun aiuto senza preoccuparmi di perderla anche se apro un pò prima in curva o metto due ruote sull'erba; in modalità pro col cavolo che riesco a tenerla in strada senza un 5 sul Traction Control (modalità TC1 nella realtà) e anche lì devo starci attentissimo che appena qualcuno mi guarda male la macchina s'intraversa;
|
|
|
|
#359 | |
|
|
Quote:
![]() se prima era calcolato per 1000, ora devono adeguarsi a 10000000 speriamo solo che l'aver preso anche noi il jappo non dia problemi in futuro, con altri giochi.......
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

)

, questo online è una sorta di prova, di beta......diciamo che all'inizio hanno solo aperto i rubinetti, ora li stanno regolando