|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x cnc76
Quote:
Quote:
x Cinghialotto Il Daewoo s2122, da MEC a Roma costa 149 euro, ha le uscite separate per l'audio (Front, Rear, ...). Ciao Mimmob
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Sarzana [SP]
|
X mimmob, con DD intendo dire il Dolby Digital, riesce a riprodurlo fino a 96 khz, o arriva al massimo fino a 48khz???
Mi specifichi il modello....e in che tipo di rivenditori (secondo te) lo si può trovare? Grazie. CNC. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
Per il resto il mustek è un buon lettore, legge anche CD da 90 min SVCD fuori standard (gli ho fatto leggere SVCD 352x288 @2400 CQ in video e 128 in audio)
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x cnc76
Mi sembra di ricordare 96khz, ma dovrei verificarlo a casa stasera. Il modello è il Daewoo s2122 che ho trovato a Roma da MEC (sulla Prenestina) a 149 euro. Ciao Mimmob
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, io ho un Mustek V300 e ti posso dire che va alla grande. Costa meno di 200€. Te lo consiglio
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate ma.......parlate solo di audio e compatibilità. Ma la qualità video proprio non interessa a nessuno? Perchè la funzione primaria di un lettore DVD dovrebbe essere proprio quella di garantire un'ottima riproduzione video, esente da scatti, scie o artefatti vari.
Non voglio assolutamente essere polemico, vorrei solo capire perchè il video passa in secondo piano. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Alla fine ho comprato il daewoo proprio da MEC a 149€ come detto da mimmob (a proposito, ho scaricato tutto MI2,5... domani me lo vedrò
Il mustek è senza dubbio buono, comunque posso ritenermi soddisfatto. Ho provato il più fetente CD di MP3 e l'ha letto tranquillamente, così come il più vergognoso VCD. Oddio, si sentiva una chiavica, ma visto che era una vecchia puntata di un cartone anni 80, trasferita da videocassetta sgangherata a VCD, ci si può passare. Il telecomando è abbastanza intuitivo e facile da usare anche senza guardare le istruzioni. Infine la qualità video: da me si vede bene. Io ho una TV Sony da 28" di 15 anni fa. E' un televisore vecchiotto, ma si vede ancora bene. Se volevo la qualità zpettacolare non facevo mezzo raccordo per risparmiare 25€ e prendere un daewoo. Somo comunque molto soddisfatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.