|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Nella fase 2 ti viene ripristinata la linea dopo 3-4 settimane o...alcuni mesi In questa c'è 2a)la linea ritorna esattamente come prima 2b) come capitato a me e a qualcun'altro, la tua banda viene ridimensionata al veccho 640. La portante dice ...Mega...ma riesci a scaricare/uplodare come il vecchio 64o. 3)Se ti rompi le pille polle blu e sei In Wholesale si consiglia il passaggio ad Alice
|
|
|
|
#8082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#8083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque 3 o 4 settimane sono passate da un bel po', siamo nella fase mesi e vorrei capire se si tratta solo di aspettare o mi conviene disdire con la perdita del numero etc... P.S. Anche a voi capita che non pinga spesso il secondo ip? Quali dns state usando? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si anche a me capita di non pingare il secondo IP nel tracert, però facendo un PING apposta verso il secondo IP nn c'è nessuna richiesta scaduta.Posso dire che i ms sono mooolto variabili dai 45ms ai 200ms
|
|
|
#8085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Libero ha scoperto il motivo della mia "lentezza" e del fatto che non mi hanno ancora passato a 20 MEGA e giro ancora a 4 (pagando come una da 20 mega)!
Io sono ancora collegato ad una rete telecom con impianto ISDN (ma viaggio attorno ai 3 mega circa - con cavo specifico Libero solo dati) che mi limita la portata e dunque devono fare il passaggio da isdn telecom a DSL LIBERO , di conseguenza poi potranno esaudire i miei desideri...... Tuttavia solo ORA ho scoperto il motivo anche se la segnalazione l'ho fatta circa 6 mesi fa!!!! Ora.... quanto ci vorrà per passare definitivamente alla nuova linea? Inoltre mi hanno detto che per questo passaggio rimarrò senza connessione per qualche giorno! Poi automaticamente andrò a 20 mega!!! mah! |
|
|
|
|
|
#8086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ho modificato il contratto da TuttoIncluso a TuttoIncluso 20Mega.....incrocio le dita sperando che cambi qualcosa...
|
|
|
|
#8087 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
ti tolgono l'adsl per un mese, ti cambiano contratto e non cambia relativamente un caxxo se non il fatto che rimani senza adsl per niente... all'epoca 2 anni fa ho fatto uguale
|
|
|
|
|
|
#8088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Io mi chiedevo...Esiste qualcuno che è passato a libero mini e l'han portato a 7 mb? O siamo ancora tutti a 2mb? Mi stan davvero girando i ball
|
|
|
|
|
|
#8089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8090 |
|
Senior Member
|
La cosa incomincia ad essere davvero insostenibile...Lascio passare quest'anno e disdico anche io
![]() Mi rode solo l'aver pagato i 30€ per il passaggio a libero mini , e il dover pagare altri 40 per la chiusura del contratto! Penso proprio che non gli pagerò un emerito azzo!! |
|
|
|
|
|
#8091 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che coincidenza strana...l'adsl 20 mega è in fase di attivazione (ma ancora la portante è a 5) e sto navigando di nuovo a quasi 4 mega....
|
|
|
|
#8092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non per girare il dito nella piaga...ma perchè vi abbonate ancora a Infostrada ?
|
|
|
#8093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il resto dei clienti inforstrada viaggia bene, non si lamenta e spesso non paga il canone, io sono tra questi. Sappiamo tutti che l'ISP perfetto non esiste, ci sono forum pieni zeppi di lamentele su ogni operatore. Se uno dovesse dar retta a tutti questi forum rimarrebbe col 56K Come al solito l'unica regola valida è quella di verificare sul campo o al limite fidarsi solo dei pareri e delle esperienze di utenti che abitano nella stessa città/quartiere e che usano quel determinato ISP.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#8094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi è venuta la malsana idea di risparmiare 10€ , e passare a libero mini... Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione.... |
|
|
|
|
|
|
#8096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io a metà Novembre sono passato dalla Mega alla Mini (quando la Mega era stata limitata a 1,2 Mbit per ragioni ignote). Ma si è rivelata una pessima scelta, al punto che poi ho inviato la disdetta ed ora sono con Alice. Quote:
Difatti è da un mese che propongo di separare i thread. |
||
|
|
|
|
|
#8097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che anche se ti venisse alzata a 7 la portante..beh: se la banda rimane la stessa, continuerai ad andare a quelle velocità che tu stesso visualizzi con lo Speedtest. E magari peggio, come capitava a me nelle ore di punta. |
|
|
|
|
|
|
#8098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopotutto continuare a pagare 29,90 euro per andare a 4 Mega era un'assurdità. E se oggi vai sul sito di Libero, quell'offerta non è nemmeno più disponibile: se non avessimo cambiato di nostra spontanea volontà, avremmo continuato a vita a pagare di più per andare meno. Mah... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

)