|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che p*lle sto spam......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
rispondendo non hai fatto altro che confermare che il tuo indirizzo esiste
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Boh...
Posso dirti che Windows Messenger (incluso in Windows XP) ti fa uscire periodicamente delle finestrelle di spam che vengono inviate (se non sbaglio) tramite il comando netsend. La soluzione più semplice consiste nel bloccare il caricamento di Windows Messenger all'avvio (guarda la procedura che non è per nulla immediata) e se necessario sostituirlo con MSN Messenger che è molto simile ma non mostra quelle finestrelle di spam. Stiamo parlando della stessa cosa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
a me me ne arrivano a raffica di queste email al giorno... per non parlare di email vuote con file allegati... che sono tutti virus!!!
poi arrivano anche email da risponditori automatici che dicono che una presunta email che ho inviato ad un tal indirizzo non è stato ricevuto perchè infettato da virus... quando poi io non ho inviato nessuna email a tal indirizzo ... quanto più con virus in allegato!!! mi sa che c'è una sorta di catene automatiche!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ummm io msn lo uso. ma msn e windows messenger sono la stessa cosa no? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli (NA) Nato il: 25/08/1983 Anni: 20 Sesso: M Occupazione: Studente -Indossatore-Fotomodello Un sogno:Esplorare il mondoooo e l'universo! La cosa che odi di più: L'indifferenza - meglio essere odiati che essere indifferenti... Ciauz
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSN Messenger è quello che scarichi da messenger.msn.it Sono due programmi analoghi, a parte gli optionals la differenza principale è che il primo ti rompe con i messaggini di spam e il secondo no. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cmq ho attivo msn messenger. windows no.......però non so come disistallarlo....pèerchè non è previsto |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se vuoi estirparlo come ho già detto trovi varie soluzioni cercando sul sito del supporto microsoft.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.