|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sarei di nuovo interessato al volante ma devo essere sicuro del buon funzionamento in complessivo.Il problema lo accusi solo al pedale dell acceleratore?Se si che tipo di problema è?Il resto del volante funziona a dovere?Il fatto che hai solo il volante da spedirmi mi fa esitare un pò.Non vorrei ritrovarmi con un volante usato si,ma funzionante male.Il fatto che tu dici si debba abbinare ad una pedaliera seria vale nel momento in cui voglio prestazioni migliori,ma certo la pedaliera del dfp deve funzionare sennò che lo compro a fare?Comunque mi metto in coda e ti faccio sapere.
P.S. Se fai le foto al volante dagli almeno una pulitina daiiii. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
E' una cosa abbastanza fastidiosa, specie se sei concentrato e stai ottenendo un bel tempo, ma se sei preparato perdi poco, giusto un po in concentrazione! Nel forum che ho linkato alcuni sostengono possa essere un problema software, a me sembra piuttosto una cosa hardware, e il modding descritto penso possa funzionare, mi riferisco all'utente che parlava d'inserire un pezzo di sughero per fermare il potenziometro!! Io non ho intenzione di fare prove, perchè non lo sto usando e sarebbe tempo sprecato! Hai ragione avrei dovuto pulirlo prima di fotografarlo ...ma c'è da dire che se non stesse a prendere polvere non lo venderei Io fosse per me lo spedirei a pagamento post prova, solo che hai pochi messaggi...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
Ti capisco.Era per capire come fosse messo il volante.Vorrei portartelo via allora.Ma proprio non trovi lo scontrino?In caso l imballo lo realizzi bene?
55 spedito?O anche 60 dai... |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scontrino in teoria non sarebbe un problema, l'ho preso online... in teoria basterebbe mandare un email al sito e loro sarebbero tenuti a mandarmi una copia della fattura... in pratica è un bel problema, perchè in questi anni di passione informatica ho comprato in quasi tutti i negozi online e non ricordo assolutamente in quale ho preso il dfp 60 spedito mi va benone come prezzo |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
Per il pagamento?Non sono praticissimo di acquisti in rete...ne ho fatti ben pochi finora...
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
Speriamo di aver fatto un buon aquisto...mi fido
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un pm... hai avuto altri volanti?
Io prima del dfp ho avuto il momo e ancora prima un volante economico... il volante economico era una cosa oscena, uno schifo, infatti ho comprato il momo con la paura di essermi preso un pacco, lo consigliavano qui sul forum, ma la mia precedente esperienza con i volanti mi faceva temere fosse una pessima idea comprarlo!! Poi provato il momo mi sono dovuto ricredere, tutto un altro mondo, una figata esagerata ll passaggio al dfp l'ho fatto solo per gt4, ma la ps2 e gt4 mi hanno deluso e così li ho venduti... il dfp e il momo per me sono fantastici, sarei curioso di provare il g25, comunque non c'è paragone rispetto i volanti economici |
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
Ho un logitech formula che appena sarà sostituito dal dfp sarà soggetto a qualche modifica per renderlo un pò più solido...anche se è vecchiotto come progetto devo dire che da aperto il volante è bello solido.Certo che guidare con un volante che usa molle per il ritorno non è il massimo ma in un anno ha fatto il suo dovere...
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Il dfp è rev A o B?
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
DFP venduto
Ho aperto due nuove discussioni perchè il tread non c'entrava piu niente con gli oggetti ancora in vendita: Qui vendo i libri etc... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20309541 Qui il case e l'ali... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20309439 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.