Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2007, 12:27   #61
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Sarei di nuovo interessato al volante ma devo essere sicuro del buon funzionamento in complessivo.Il problema lo accusi solo al pedale dell acceleratore?Se si che tipo di problema è?Il resto del volante funziona a dovere?Il fatto che hai solo il volante da spedirmi mi fa esitare un pò.Non vorrei ritrovarmi con un volante usato si,ma funzionante male.Il fatto che tu dici si debba abbinare ad una pedaliera seria vale nel momento in cui voglio prestazioni migliori,ma certo la pedaliera del dfp deve funzionare sennò che lo compro a fare?Comunque mi metto in coda e ti faccio sapere.

P.S. Se fai le foto al volante dagli almeno una pulitina daiiii.
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 12:50   #62
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Sarei di nuovo interessato al volante ma devo essere sicuro del buon funzionamento in complessivo.Il problema lo accusi solo al pedale dell acceleratore?Se si che tipo di problema è?Il resto del volante funziona a dovere?Il fatto che hai solo il volante da spedirmi mi fa esitare un pò.Non vorrei ritrovarmi con un volante usato si,ma funzionante male.Il fatto che tu dici si debba abbinare ad una pedaliera seria vale nel momento in cui voglio prestazioni migliori,ma certo la pedaliera del dfp deve funzionare sennò che lo compro a fare?Comunque mi metto in coda e ti faccio sapere.

P.S. Se fai le foto al volante dagli almeno una pulitina daiiii.
Il volante funziona perfettamente... la pedaliera ha lo stesso problema descritto nel forum che ho linkato, mentre stai a manetta all'improvviso perde l'accelerazione, e devi mollare e ripremere per farlo rifunzionare bene... capita durante una partita una o due volte... quindi diciamo che fai 5 gare da 10 giri l'una può capitare in due giri su 50, come capitano intere sessioni di gioco senza questo problema!!
E' una cosa abbastanza fastidiosa, specie se sei concentrato e stai ottenendo un bel tempo, ma se sei preparato perdi poco, giusto un po in concentrazione!
Nel forum che ho linkato alcuni sostengono possa essere un problema software, a me sembra piuttosto una cosa hardware, e il modding descritto penso possa funzionare, mi riferisco all'utente che parlava d'inserire un pezzo di sughero per fermare il potenziometro!!
Io non ho intenzione di fare prove, perchè non lo sto usando e sarebbe tempo sprecato!
Hai ragione avrei dovuto pulirlo prima di fotografarlo
...ma c'è da dire che se non stesse a prendere polvere non lo venderei

Io fosse per me lo spedirei a pagamento post prova, solo che hai pochi messaggi...
trokij è offline  
Old 24-12-2007, 12:54   #63
ilguercio
Bannato

Ti capisco.Era per capire come fosse messo il volante.Vorrei portartelo via allora.Ma proprio non trovi lo scontrino?In caso l imballo lo realizzi bene?
55 spedito?O anche 60 dai...
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 13:16   #64
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Ti capisco.Era per capire come fosse messo il volante.Vorrei portartelo via allora.Ma proprio non trovi lo scontrino?In caso l imballo lo realizzi bene?
55 spedito?O anche 60 dai...
L'imballo sarà a prova di bomba
Lo scontrino in teoria non sarebbe un problema, l'ho preso online... in teoria basterebbe mandare un email al sito e loro sarebbero tenuti a mandarmi una copia della fattura... in pratica è un bel problema, perchè in questi anni di passione informatica ho comprato in quasi tutti i negozi online e non ricordo assolutamente in quale ho preso il dfp
60 spedito mi va benone come prezzo
trokij è offline  
Old 24-12-2007, 13:20   #65
ilguercio
Bannato

Per il pagamento?Non sono praticissimo di acquisti in rete...ne ho fatti ben pochi finora...
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 13:21   #66
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Per il pagamento?Non sono praticissimo di acquisti in rete...ne ho fatti ben pochi finora...
Ricarica posta pay è il metodo piu economico... ti mando un pm
trokij è offline  
Old 24-12-2007, 13:28   #67
ilguercio
Bannato

Speriamo di aver fatto un buon aquisto...mi fido
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 13:35   #68
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Speriamo di aver fatto un buon aquisto...mi fido
Ti ho mandato un pm... hai avuto altri volanti?
Io prima del dfp ho avuto il momo e ancora prima un volante economico... il volante economico era una cosa oscena, uno schifo, infatti ho comprato il momo con la paura di essermi preso un pacco, lo consigliavano qui sul forum, ma la mia precedente esperienza con i volanti mi faceva temere fosse una pessima idea comprarlo!!
Poi provato il momo mi sono dovuto ricredere, tutto un altro mondo, una figata esagerata
ll passaggio al dfp l'ho fatto solo per gt4, ma la ps2 e gt4 mi hanno deluso e così li ho venduti... il dfp e il momo per me sono fantastici, sarei curioso di provare il g25, comunque non c'è paragone rispetto i volanti economici
trokij è offline  
Old 24-12-2007, 13:53   #69
ilguercio
Bannato

Ho un logitech formula che appena sarà sostituito dal dfp sarà soggetto a qualche modifica per renderlo un pò più solido...anche se è vecchiotto come progetto devo dire che da aperto il volante è bello solido.Certo che guidare con un volante che usa molle per il ritorno non è il massimo ma in un anno ha fatto il suo dovere...
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 13:55   #70
ilguercio
Bannato

Il dfp è rev A o B?
ilguercio è offline  
Old 24-12-2007, 14:15   #71
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Il dfp è rev A o B?
Dove lo trovo scritto?
Il s/n e':yed50700575
trokij è offline  
Old 27-12-2007, 18:38   #72
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

up
trokij è offline  
Old 28-12-2007, 17:26   #73
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

up

up
trokij è offline  
Old 29-12-2007, 13:54   #74
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

DFP venduto
Ho aperto due nuove discussioni perchè il tread non c'entrava piu niente con gli oggetti ancora in vendita:
Qui vendo i libri etc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20309541
Qui il case e l'ali...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post20309439
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian