Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 00:24   #16781
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
La storia dei dissipatori diversi (rev 1 e 2) non la sapevo.
Cmq si vede che era il rissipatore "vecchio" a creare questi problemi di freeze. Temperatura troppo alta.........anche se mi sembra strano visto che il limite di protezione di queste schede è ben oltre i 100C°.

Fatto sta che il dissipatore della zotac amp edition lavora in maniera egregia non arrivando mai a più di 69-70C° dopo ore di gioco e ventola al 50%.
nemmeno perche' chi ha montato l'accellero non ha risolto e robygr che ha la amp col dissy buono deve abbassare le ram con pes, comunque chiudo la querelle perche' sembra che la scheda per me e' un disastro.
in realta' la scheda mi sembra ottima e poco costosa e il dissi glielo cambio che non e' sta gran spesa, solo mi amareggia sentire di molti ragazzi a cui da problemi, speriamo fiduciosi che si possano risolvere con nuovi driver o qualche altro accorgimento
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 00:25   #16782
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
1)ma allora scusa perche' tu occhi il processore? lo stesso discorso vale per una vga, poi non mi sembrano molto testate le schede che escono con oc di fabbrica visto e mi ripeto per la 1000 volta che per giocare a pes molti devono abbassare la ram (per esempio robygr ha una amp e deve mettere la ram a 950)
2)potrebbe essere per il caso di un utente con problemi, ma siccome gli utenti sono svariati e i sintomi piu' o meno quelli (triangoli rossi, freeze) non penso che tutti abbiano il pc sputtanato o la vga rotta, non credi?
3) mi fa piacere ma scusate se a voi va bene e ad altri 40 no, potete comunque ammettere che la scheda potrebbe avere problemi di fondo, buon per voi che la vostra non ne risente
4) qui sono d'accordo ma la 7900 per esempio aveva un chip mal raffreddato e tantissimi utenti avevano problemi, non c'e' stato driver che tenga si e' risolto con un dissino o una ventola puntata contro quel chip, vedremo
Che il problema si presenti con un gioco solo è la riprova che il problema è del gioco e non della scheda. E su questo non credo ci sia ancora da discutere.
Se lo faceva con tutti i giochi sistematicamente allora potevo capire, ma visto che è un problema di pes2008 non mi preoccupo minimamente.

Ripeto.......il problema potrebbe essere il medesimo della x360, ovvero il surriscaldamento dei componenti. Infatti gli artefatti davano per campanello d'allarme il surriscaldamento eccessivo del processore grafico.

Quindi cambiando dissipatore si risolverebbe il problema. Se poi non si risolve c'è sempre l'RMA........è gratis perchè c'è la garanzia, quindi non vedo dove sia il problema.

Poi scusa........che centra l'oc del mio processore?
Qui stiamo parlando delle lamentele della gente che piange perchè la vga non gli supera un determinato quantitativo di mhz.......che centra con la mia cpu?
Vengo a lamentarmi perchè non va a 3600 a 1.35V?? NO!........e mi tengo stretto stretto il risultato di 3200 perchè so che è tutto guadagnato rispetto alla frequenza di default di fabbrica.

Quindi quello che hai detto non capisco proprio cosa centri
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 00:25   #16783
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
sono contento per te, vuol dire che la tua scheda e' esente da problemi ma come ripeto molte ne hanno, mi fa rabbia perche' sul thread della gts pare che nessuno abbia nessun problema
potrei essere anch'io uno dei fortunati, nessun crash e ti faccio tutti i 3dmark che vuoi e anche i giochi che vuoi, crysis cod4 tf2 etc.
pes non lo ho provato ne lo farò perchè non mi interessa.

i primi tempi avevo dei crash ma era solo colpa dei driver.

Quote:
boh a me il 03 con ram a 1000 crasha sistematicamente, provato lo 05 idem, se invece alzo il core a 730 e lascio le ram a 975 chiude tutto e non crasha nessun gioco neanche pes. la cosa assurda e' che mi danno una scheda che esce occata di fabbrica con ram a 975 e se le alzo di 25 mhz crasha, vuol dire che le hanno tirate al limite o hanno usato ram fuffa per me.
lo strano e' che a uno crasha il 3dmark, all'altro bioshock, all'altro gow, all altro colin e a qualcuno nulla,realmente non capisco
visto che ognuno ha un problema diverso non ti è venuto in mente che potrebbe non essere la scheda ma il simpatico windows o il driver che a seconda dell'installazione si comporta in maniera differente?

io passo tutti i tuoi bench con la scheda a 730/1700/1050 senza batter ciglio.
zotac AMP edition, non mi dire che sono fortunato che non ci credo.
Old 24-12-2007, 00:32   #16784
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
potrei essere anch'io uno dei fortunati, nessun crash e ti faccio tutti i 3dmark che vuoi e anche i giochi che vuoi, crysis cod4 tf2 etc.
pes non lo ho provato ne lo farò perchè non mi interessa.

i primi tempi avevo dei crash ma era solo colpa dei driver.

visto che ognuno ha un problema diverso non ti è venuto in mente che potrebbe non essere la scheda ma il simpatico windows o il driver che a seconda dell'installazione si comporta in maniera differente?

io passo tutti i tuoi bench con la scheda a 730/1700/1050 senza batter ciglio.
zotac AMP edition, non mi dire che sono fortunato che non ci credo.
i problemi non sono diversi, alcuni come pes o 3dmark03 con triangoli rossi sono costanti, poi a qualcuno si blocca con altri giochi ma sono casi rari, per quanto riguarda la zotac amp non fa testo visto che ha memorie differenti e piu' prestanti, io parlo di gt lisce, msi occate di fabbrica o xfx xxx edition, comunque ripeto non mi va di fare polemica, se per voi e' perfetta e tutti gli utenti che postano problemi o delirano, o sono matti, o hanno il pc rotto o e' la loro scheda rotta va bene cosi', mi limitavo a considerare che non mi sembra normale.
leggete qualsiasi altro thread ufficiale di vga e non si vedono tutti sti casi di malfunzionamenti
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 24-12-2007, 00:34   #16785
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Che il problema si presenti con un gioco solo è la riprova che il problema è del gioco e non della scheda. E su questo non credo ci sia ancora da discutere.
Se lo faceva con tutti i giochi sistematicamente allora potevo capire, ma visto che è un problema di pes2008 non mi preoccupo minimamente.

Ripeto.......il problema potrebbe essere il medesimo della x360, ovvero il surriscaldamento dei componenti. Infatti gli artefatti davano per campanello d'allarme il surriscaldamento eccessivo del processore grafico.

Quindi cambiando dissipatore si risolverebbe il problema. Se poi non si risolve c'è sempre l'RMA........è gratis perchè c'è la garanzia, quindi non vedo dove sia il problema.

Poi scusa........che centra l'oc del mio processore?
Qui stiamo parlando delle lamentele della gente che piange perchè la vga non gli supera un determinato quantitativo di mhz.......che centra con la mia cpu?
Vengo a lamentarmi perchè non va a 3600 a 1.35V?? NO!........e mi tengo stretto stretto il risultato di 3200 perchè so che è tutto guadagnato rispetto alla frequenza di default di fabbrica.

Quindi quello che hai detto non capisco proprio cosa centri
no il processore lo citavo solo per dire che overcloccare per gente che ha la passione dell'informatica mi sembra normale, mi pareva di capire che tu condannassi la pratica di occare la vga
si ma in rma se ti va male ti tengono via la scheda 3 mesi e magari torna collo stesso problema sai che bello, poi se non va solo con certe applicazioni figurati se fanno qualcosa
comunque il problema ( ma non per le amp che le montano differenti) e' quasi appurato sia inerente alle ram e ripeto non e' del solo pes
Old 24-12-2007, 00:37   #16786
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
i problemi non sono diversi, alcuni come pes o 3dmark03 con triangoli rossi sono costanti, poi a qualcuno si blocca con altri giochi ma sono casi rari, per quanto riguarda la zotac amp non fa testo visto che ha memorie differenti e piu' prestanti, io parlo di gt lisce, msi occate di fabbrica o xfx xxx edition, comunque ripeto non mi va di fare polemica, se per voi e' perfetta e tutti gli utenti che postano problemi o delirano, o sono matti, o hanno il pc rotto o e' la loro scheda rotta va bene cosi', mi limitavo a considerare che non mi sembra normale.
leggete qualsiasi altro thread ufficiale di vga e non si vedono tutti sti casi di malfunzionamenti
Secondo me quello che ha i para occhi sei te nevione e non noi.
Tu pensi solo ad un difetto della 8800gt in se per se, mentre noi ti abbiamo dato almeno 4 motivi per cui da questi artefatti.

E cmq chiamarli malfunzionamenti a solo 1 mese e mezzo dall'uscita mi sembra un pò troppo affrettato.

Fatto sta che io mi trovo BENISSIMO con la mia zotac amp edition, quindi non sto tanto a cervellarmi sul perchè o il come mai.......ma invito tutti ad avere un pò di pazienza e vedere nvidia come si muove in questo campo.

Adesso cmq vado a letto che si è fatto tardi. Buona notte a tutti
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 24-12-2007, 00:40   #16787
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

non voglio neanhce io fare polemica sia chiaro cosa me ne viene in tasca ma la AMP ha esattamente le stesse memorie e l'unica cosa che la differenzia è il dissipatore e un pochino di overvolt sulla gpu.
ovviamente mi dispiace se qualcuno ha problemi con questa scheda ma ho paura veramente che sia un problema di software piuttosto che hardware.
Old 24-12-2007, 00:44   #16788
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non voglio neanhce io fare polemica sia chiaro cosa me ne viene in tasca ma la AMP ha esattamente le stesse memorie e l'unica cosa che la differenzia è il dissipatore e un pochino di overvolt sulla gpu.
ovviamente mi dispiace se qualcuno ha problemi con questa scheda ma ho paura veramente che sia un problema di software piuttosto che hardware.
no le memorie della amp sono diverse comunque, per quello salgono di piu'
Old 24-12-2007, 00:45   #16789
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Secondo me quello che ha i para occhi sei te nevione e non noi.
Tu pensi solo ad un difetto della 8800gt in se per se, mentre noi ti abbiamo dato almeno 4 motivi per cui da questi artefatti.

E cmq chiamarli malfunzionamenti a solo 1 mese e mezzo dall'uscita mi sembra un pò troppo affrettato.

Fatto sta che io mi trovo BENISSIMO con la mia zotac amp edition, quindi non sto tanto a cervellarmi sul perchè o il come mai.......ma invito tutti ad avere un pò di pazienza e vedere nvidia come si muove in questo campo.

Adesso cmq vado a letto che si è fatto tardi. Buona notte a tutti
va be c'hai ragione te, cosa devo dirti
Old 24-12-2007, 00:49   #16790
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
no le memorie della amp sono diverse comunque, per quello salgono di piu'
Anche io sapevo che le uniche differenze fra le zotac amp edition e quelle normali erano il voltaggio e il dissipatore diverso.
Quote:
va be c'hai ragione te, cosa devo dirti
Ma non devi fare così........siamo qui a discutere su una cosa a cui non si riesce trovare la soluzione. Nessuno ha ragione o torto visto che non le abbiamo prodotte noi. Stiamo solo ipotizzando cosa può essere.

Dai su.......andiamo a nanna che è meglio
Old 24-12-2007, 01:00   #16791
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Anche io sapevo che le uniche differenze fra le zotac amp edition e quelle normali erano il voltaggio e il dissipatore diverso.

Ma non devi fare così........siamo qui a discutere su una cosa a cui non si riesce trovare la soluzione. Nessuno ha ragione o torto visto che non le abbiamo prodotte noi. Stiamo solo ipotizzando cosa può essere.

Dai su.......andiamo a nanna che è meglio
sisi si parla mica mi arrabbio, tu vai a dormire io sto lavorando fino a domattina alle otto
le memorie quando ritrovo dove l'ho letto posto ma sono differenti dalle standard
Old 24-12-2007, 01:01   #16792
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
sisi si parla mica mi arrabbio, tu vai a dormire io sto lavorando fino a domattina alle otto
le memorie quando ritrovo dove l'ho letto posto ma sono differenti dalle standard
Bè allora buon lavoro

CIAO!
Old 24-12-2007, 01:04   #16793
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Bè allora buon lavoro

CIAO!
grazie, ciaciau (sta faccina mi piace troppo )
Old 24-12-2007, 01:14   #16794
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

ecco trovato la differenza ram le normali le hanno a 1.0ns, le zotac a un altro valore
Old 24-12-2007, 02:00   #16795
O_Blade_O
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Quote:
La ventola sta al minimo a 30, ma poi quando la temperatura inizia a salire si autoregola.

Beh stavo provando anche quello ma la ventola non sale oltre i 1650 rpm circa, mentre al 40% sta a circa 2200 rpm... non so, sta sempre sui 70° ma in effetti a 40% la differenza di rumore è praticamente nulla, e sarebbe gradito...

Putroppo è strano, non mi sembra difficile sto ntune eppure non salva le preferenze, sta sempre in automatico...
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 02:09   #16796
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
facendo il punto della situazione la gt sta deludendo purtroppo.
dissipatore molto scarso
revision b gia' uscita (e chi ha preso la revision uno se lo piglia dove non batte il sole e cambia dissi)
blocchi e freeze come se piovessero e non a un utente o due ma a una marea
chi ha come me la xfx xxx edition un disastro, blocchi pure a default, per fortuna a me a default e anche occando il core e gli shaders va bene
ram penose, che sono molto probabilmente le responsabili dei vari freeze e che a me non salgono neanche a pedate oltre i 975 di default.
schede che se non le overvolti salgono poco (pochi sopra i 730 di core e quasi nessuno sopra i 1000 di ram)
mi vien da dire adesso come adesso che la gts e' una scheda molto migliore, sale molto e ha un buon dissi e soprattutto non freeza.
purtroppo ho gia' ordinato l'accellero e non passo alla gts ma appena esce la serie 9 questa la mollo senza esitazioni, imho.
va bene che rende molto e costa poco ma hanno ciccato clamorosamente col dissi, colle ram e con l'affidabilita', a sto punto meglio una 3870, va meno si, ma almeno non bisogna pregare perche' si chiuda un 3dmark

cmq a me continua a bloccare cavolo sono stati soldi proprio malspesi.. e cmq .. voi dite che sono i giochi malfatti o altro .. io credo che è la scheda..
Old 24-12-2007, 02:16   #16797
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
gente siccome nn come mai crysis in multi mi crasha dopo poco però solo con vista (con xp dopo 3 ore di gioco nessun problema), vorrei sapere una cosa: io ho messo solo uno dei fix per vista, dite che bisogna metterli entrambi anche senn si hanno cnfig sli? e poi è possibile sia un driver audio che mi fa crashare il sistema?
Old 24-12-2007, 06:33   #16798
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
sta schedozza con Crysis è ottima a default...indi x cui la ventola nn la sento MAI!!...gioco divinamente a 1280 con AA2x AF16x tutto su elevato con un e6600@3Ghz e 3 gb di ram xchè mai devo sfasciarmi il cervello x eventuali freeze e ventola rumorosa....tralaltro a me la prima volta che accendo il pc nn la sento neanche!!
Quote:
Bè ora che ti vada divinamente il gioco a 1280 con aa2x non ci credo manco se lo vedo

Nemmeno uno sli di 8800ultra ce la fa a quelle impostazioni.......figuriamoci una classica 8800gt
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Vabbè lo ammetto...le ombre le ho impostate su medio...
Ho fatto anche io delle prove con la demo di Crysis...sono rimasto ancora una volta deluso (sia dal gioco che dalla vga) :

(il pc è quello in firma)

-tutto su very high : ingiocabile...10 fps di media
-tutto su high : ingiocabile anche in questo caso...mai oltre i 25 fps
-tutto su medium : il gioco comincia ad essere giocabile...si toccano i 40 fps ma nelle situazioni più concitate o nelle esplosioni,ovviamente,il framerate scende anche sotto i 25 fps.

Il gioco è un mattone,questo ormai è risaputo...ma dalla vga prestazioni così deludenti neanche me le aspettavo a dire la verità.
Forse dipenderà dal fatto che la mia vga è una "semplice" Gigabyte di quelle no overcloccate di progetto...fatto sta che,come scrissi in un post precedente,anche Far Cry (addirittura !),che è un gioco di 4 anni fa,ha vistosi cali di frame se metto tutto al massimo (filtri compresi) e scende sotto i 25 fps...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 07:20   #16799
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
ma a parte il dissi il problema e' che a quelle frequenze a molti crasha! a molti crasha a default e addirittura in downclock, certo non a tutti ma a molti si e questa cosa non va bene per me. mi sembra che il thread lo leggiate tutti no? quanto post con problemi ci sono? dopo che ho detto di provare il 3dmark03 ho contato 5 post di 5 utenti a cui freezava.
poi non e' che sto tirando merda sulla scheda, ce l'ho anch io, sto solo analizzando i problemi che mi paiono evidenti, ovvero dissi inadeguato, freeze frequenti per molti con certe applicazioni (3dmark03 e pes soprattutto) credo per colpa delle ram, tutto qui
straquoto...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 08:23   #16800
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ps: Ho provato un pò di overclock oggi.......sono arrivato a 760/1780/2160.......di più il 3dmark non lo finisce.

Ho totalizzato 12700 punti col sistema in firma
l'hai overvoltata o a default ?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian