Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 01:08   #16661
K4pp4
Member

L'Avatar di K4pp4

Iscritto dal: May 2006
che ne dite??

http://img526.imageshack.us/my.php?i...ark2006ls6.jpg
K4pp4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 01:11   #16662
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
scusa ma sono fortemente in disaccordo e ti spiego perche'
1) sull'overclock potremmo discutere ore ed ore, dico solo che credo che il 90% degli utenti di questo forum okkano e la tua e la mia scheda sono overcloccate di fabbrica, fosse cosi' pericoloso non uscirebbero queste versioni overclocked, poi e' ovvio che sarei scemo se pensassi di far andare la 8800 a 900 di core e 4000 di ram, ma a 1000 permettimi che vorrei vederle funzionare.
2) downclock intendendo che ad alcuni poveracci freezava a default e hanno provato a downcloccare per risolvere il problema ma la scheda freezava ugualmente
3)guarda ti darei ragione sul 3dmark se le schede avessero problemi solo con quello, ma che mi dici di pes e tutti gli altri giochi con cui o uno o l'altro hanno problemi?
4)sui driver mi sembra che nvidia ne sforna uno al giorno ma i problemi permangono, bene o male o uno o l'altro tra beta, ufficiali e moddati li abbiamo provati tutti senza che si risolvesse nulla
1- E' proprio quel "vorrei" che stona. Si ok ci sono schede occate di fabbrica, ma sono super testate e confermate che a quelle frequenze lavorano senza alcun tipo di problema con qualsiasi applicazione. Ogni overclock casalingo è instabile sotto ogni punto di vista. E non ci possiamo lamentare per questo, perchè l'overclock non è una peculiarità delle schede. La loro peculiarità è processare dei calocli per la grafica vettoriale. Non salire di frequenza.
Quindi se va bene la scheda è così, altrimenti è già tanto che salga di qualche mhz.

2- Bè per i problemi riscontrati dagli utenti con schede a default possono derivare da altri componenti dei loro sistemi, oppure dalla scheda video difettosa (ma non g80 in generale, ma proprio la loro). Ma anche i driver fanno la loro parte.

3- Pes 2008 non l'ho provato, ma colin dirt, bioshock, crysis, gears of war e ut3 mi vanno benissimo sia a default che in oc.

4- Ok che nvidia aggiorna i propri driver in modo molto tempestivo, ma non sappiamo cosa aggiorna in maniera specifica ad ogni release.
Alla fine è come Ati........bisogna aspettare le release migliori per vedere tutti i problemi risolti.
Con un paio di versioni nuovi di driver non si risolve molto........bisogna avere pazienza.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 24-12-2007 alle 01:13.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 01:12   #16663
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
Mha...
le avete mai viste le vga che danno problemi?
No... se dite che la 8800gt da problemi!

ma cosa volete x 220 e?'???
mica ve l'ha detto il dottore di clokkare?
guardate magari i vostri registri e chiavi sputtanate...
provate magari a capire se i 19583 programi che tenete in contemporanea (XCHE' TANTO AVETE IL QUAD CORE E CHISSENE) non diano problemi...

la gt e' uno spettacolo. e lo dice uno che x 6 anni ha avuto ATI!
n'altro che non legge: se a tot utenti la vga freeza a default con quadratini rossi a schermo cosa mi vieni a parlare di registri, chiavi o applicazioni!
la gt e' ottima lo dico anch io, per 230 euro si ha una scheda che va come la gtx, ma perdiosi puo' essere obiettivi e dire quello che non va? o che a 30 utenti freezino i giochi o i test anche a default va bene, come altrettanto bene va un dissi che sembra un forno e che dopo un mese cambiano consci della puttanata che avevano fatto?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 01:15   #16664
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da K4pp4 Guarda i messaggi
Non male visto che la vga è a default. Sei ampiamente nella norma.

Col sistema in firma ottengo 1000 punti in più. Quindi va benone
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 24-12-2007, 01:16   #16665
cdrewritable
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cdrewritable Guarda i messaggi
secondo voi,perchè non riesco a veder nulla dalla tv lcd 30"?
Con la vga 8800gt collegata al mio monitor tutto ok..se sposto il pc e lo collega via dvi alla tv,non vedo nulla..mi segna assenza di segnale..collegamento dvi funziona perchè ho usato un altro pc a si vede
possibili soluzioni?
nessuno può dire la sua sul mio problemino?
Old 24-12-2007, 01:18   #16666
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
1- E' proprio quel "vorrei" che stona. Si ok ci sono schede occate di fabbrica, ma sono super testate e confermate che a quelle frequenze lavorano senza alcun tipo di problema con qualsiasi applicazione. Ogni overclock casalingo è instabile sotto ogni punto di vista. E non ci possiamo lamentare per questo, perchè l'overclock non è una peculiarità delle schede. La loro peculiarità è processare dei calocli per la grafica vettoriale. Non salire di frequenza.
Quindi se va bene la scheda è così, altrimenti è già tanto che salga di qualche mhz.

2- Bè per i problemi riscontrati dagli utenti con schede a default possono derivare da altri componenti dei loro sistemi, oppure dalla scheda video difettosa. Ma anche i driver fanno la loro parte.

3- Pes 2008 non l'ho provato, ma colin dirt, bioshock, crysis, gears of war e ut3 mi vanno benissimo sia a default che in oc.

4- Ok che nvidia aggiorna i propri driver in modo molto tempestivo, ma non sappiamo cosa aggiorna in maniera specifica ad ogni release.
Alla fine è come Ati........bisogna aspettare le release migliori per vedere tutti i problemi risolti.
Con un paio di versioni nuovi di driver non si risolve molto........bisogna avere pazienza.
1)ma allora scusa perche' tu occhi il processore? lo stesso discorso vale per una vga, poi non mi sembrano molto testate le schede che escono con oc di fabbrica visto e mi ripeto per la 1000 volta che per giocare a pes molti devono abbassare la ram (per esempio robygr ha una amp e deve mettere la ram a 950)
2)potrebbe essere per il caso di un utente con problemi, ma siccome gli utenti sono svariati e i sintomi piu' o meno quelli (triangoli rossi, freeze) non penso che tutti abbiano il pc sputtanato o la vga rotta, non credi?
3) mi fa piacere ma scusate se a voi va bene e ad altri 40 no, potete comunque ammettere che la scheda potrebbe avere problemi di fondo, buon per voi che la vostra non ne risente
4) qui sono d'accordo ma la 7900 per esempio aveva un chip mal raffreddato e tantissimi utenti avevano problemi, non c'e' stato driver che tenga si e' risolto con un dissino o una ventola puntata contro quel chip, vedremo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 24-12-2007, 01:19   #16667
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
n'altro che non legge: se a tot utenti la vga freeza a default con quadratini rossi a schermo cosa mi vieni a parlare di registri, chiavi o applicazioni!
la gt e' ottima lo dico anch io, per 230 euro si ha una scheda che va come la gtx, ma perdiosi puo' essere obiettivi e dire quello che non va? o che a 30 utenti freezino i giochi o i test anche a default va bene, come altrettanto bene va un dissi che sembra un forno e che dopo un mese cambiano consci della puttanata che avevano fatto?
La storia dei dissipatori diversi (rev 1 e 2) non la sapevo.
Cmq si vede che era il rissipatore "vecchio" a creare questi problemi di freeze. Temperatura troppo alta.........anche se mi sembra strano visto che il limite di protezione di queste schede è ben oltre i 100C°.

Fatto sta che il dissipatore della zotac amp edition lavora in maniera egregia non arrivando mai a più di 69-70C° dopo ore di gioco e ventola al 50%.
Old 24-12-2007, 01:24   #16668
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
La storia dei dissipatori diversi (rev 1 e 2) non la sapevo.
Cmq si vede che era il rissipatore "vecchio" a creare questi problemi di freeze. Temperatura troppo alta.........anche se mi sembra strano visto che il limite di protezione di queste schede è ben oltre i 100C°.

Fatto sta che il dissipatore della zotac amp edition lavora in maniera egregia non arrivando mai a più di 69-70C° dopo ore di gioco e ventola al 50%.
nemmeno perche' chi ha montato l'accellero non ha risolto e robygr che ha la amp col dissy buono deve abbassare le ram con pes, comunque chiudo la querelle perche' sembra che la scheda per me e' un disastro.
in realta' la scheda mi sembra ottima e poco costosa e il dissi glielo cambio che non e' sta gran spesa, solo mi amareggia sentire di molti ragazzi a cui da problemi, speriamo fiduciosi che si possano risolvere con nuovi driver o qualche altro accorgimento
Old 24-12-2007, 01:25   #16669
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
1)ma allora scusa perche' tu occhi il processore? lo stesso discorso vale per una vga, poi non mi sembrano molto testate le schede che escono con oc di fabbrica visto e mi ripeto per la 1000 volta che per giocare a pes molti devono abbassare la ram (per esempio robygr ha una amp e deve mettere la ram a 950)
2)potrebbe essere per il caso di un utente con problemi, ma siccome gli utenti sono svariati e i sintomi piu' o meno quelli (triangoli rossi, freeze) non penso che tutti abbiano il pc sputtanato o la vga rotta, non credi?
3) mi fa piacere ma scusate se a voi va bene e ad altri 40 no, potete comunque ammettere che la scheda potrebbe avere problemi di fondo, buon per voi che la vostra non ne risente
4) qui sono d'accordo ma la 7900 per esempio aveva un chip mal raffreddato e tantissimi utenti avevano problemi, non c'e' stato driver che tenga si e' risolto con un dissino o una ventola puntata contro quel chip, vedremo
Che il problema si presenti con un gioco solo è la riprova che il problema è del gioco e non della scheda. E su questo non credo ci sia ancora da discutere.
Se lo faceva con tutti i giochi sistematicamente allora potevo capire, ma visto che è un problema di pes2008 non mi preoccupo minimamente.

Ripeto.......il problema potrebbe essere il medesimo della x360, ovvero il surriscaldamento dei componenti. Infatti gli artefatti davano per campanello d'allarme il surriscaldamento eccessivo del processore grafico.

Quindi cambiando dissipatore si risolverebbe il problema. Se poi non si risolve c'è sempre l'RMA........è gratis perchè c'è la garanzia, quindi non vedo dove sia il problema.

Poi scusa........che centra l'oc del mio processore?
Qui stiamo parlando delle lamentele della gente che piange perchè la vga non gli supera un determinato quantitativo di mhz.......che centra con la mia cpu?
Vengo a lamentarmi perchè non va a 3600 a 1.35V?? NO!........e mi tengo stretto stretto il risultato di 3200 perchè so che è tutto guadagnato rispetto alla frequenza di default di fabbrica.

Quindi quello che hai detto non capisco proprio cosa centri
Old 24-12-2007, 01:25   #16670
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
sono contento per te, vuol dire che la tua scheda e' esente da problemi ma come ripeto molte ne hanno, mi fa rabbia perche' sul thread della gts pare che nessuno abbia nessun problema
potrei essere anch'io uno dei fortunati, nessun crash e ti faccio tutti i 3dmark che vuoi e anche i giochi che vuoi, crysis cod4 tf2 etc.
pes non lo ho provato ne lo farò perchè non mi interessa.

i primi tempi avevo dei crash ma era solo colpa dei driver.

Quote:
boh a me il 03 con ram a 1000 crasha sistematicamente, provato lo 05 idem, se invece alzo il core a 730 e lascio le ram a 975 chiude tutto e non crasha nessun gioco neanche pes. la cosa assurda e' che mi danno una scheda che esce occata di fabbrica con ram a 975 e se le alzo di 25 mhz crasha, vuol dire che le hanno tirate al limite o hanno usato ram fuffa per me.
lo strano e' che a uno crasha il 3dmark, all'altro bioshock, all'altro gow, all altro colin e a qualcuno nulla,realmente non capisco
visto che ognuno ha un problema diverso non ti è venuto in mente che potrebbe non essere la scheda ma il simpatico windows o il driver che a seconda dell'installazione si comporta in maniera differente?

io passo tutti i tuoi bench con la scheda a 730/1700/1050 senza batter ciglio.
zotac AMP edition, non mi dire che sono fortunato che non ci credo.
Old 24-12-2007, 01:32   #16671
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
potrei essere anch'io uno dei fortunati, nessun crash e ti faccio tutti i 3dmark che vuoi e anche i giochi che vuoi, crysis cod4 tf2 etc.
pes non lo ho provato ne lo farò perchè non mi interessa.

i primi tempi avevo dei crash ma era solo colpa dei driver.

visto che ognuno ha un problema diverso non ti è venuto in mente che potrebbe non essere la scheda ma il simpatico windows o il driver che a seconda dell'installazione si comporta in maniera differente?

io passo tutti i tuoi bench con la scheda a 730/1700/1050 senza batter ciglio.
zotac AMP edition, non mi dire che sono fortunato che non ci credo.
i problemi non sono diversi, alcuni come pes o 3dmark03 con triangoli rossi sono costanti, poi a qualcuno si blocca con altri giochi ma sono casi rari, per quanto riguarda la zotac amp non fa testo visto che ha memorie differenti e piu' prestanti, io parlo di gt lisce, msi occate di fabbrica o xfx xxx edition, comunque ripeto non mi va di fare polemica, se per voi e' perfetta e tutti gli utenti che postano problemi o delirano, o sono matti, o hanno il pc rotto o e' la loro scheda rotta va bene cosi', mi limitavo a considerare che non mi sembra normale.
leggete qualsiasi altro thread ufficiale di vga e non si vedono tutti sti casi di malfunzionamenti
Old 24-12-2007, 01:34   #16672
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Che il problema si presenti con un gioco solo è la riprova che il problema è del gioco e non della scheda. E su questo non credo ci sia ancora da discutere.
Se lo faceva con tutti i giochi sistematicamente allora potevo capire, ma visto che è un problema di pes2008 non mi preoccupo minimamente.

Ripeto.......il problema potrebbe essere il medesimo della x360, ovvero il surriscaldamento dei componenti. Infatti gli artefatti davano per campanello d'allarme il surriscaldamento eccessivo del processore grafico.

Quindi cambiando dissipatore si risolverebbe il problema. Se poi non si risolve c'è sempre l'RMA........è gratis perchè c'è la garanzia, quindi non vedo dove sia il problema.

Poi scusa........che centra l'oc del mio processore?
Qui stiamo parlando delle lamentele della gente che piange perchè la vga non gli supera un determinato quantitativo di mhz.......che centra con la mia cpu?
Vengo a lamentarmi perchè non va a 3600 a 1.35V?? NO!........e mi tengo stretto stretto il risultato di 3200 perchè so che è tutto guadagnato rispetto alla frequenza di default di fabbrica.

Quindi quello che hai detto non capisco proprio cosa centri
no il processore lo citavo solo per dire che overcloccare per gente che ha la passione dell'informatica mi sembra normale, mi pareva di capire che tu condannassi la pratica di occare la vga
si ma in rma se ti va male ti tengono via la scheda 3 mesi e magari torna collo stesso problema sai che bello, poi se non va solo con certe applicazioni figurati se fanno qualcosa
comunque il problema ( ma non per le amp che le montano differenti) e' quasi appurato sia inerente alle ram e ripeto non e' del solo pes
Old 24-12-2007, 01:37   #16673
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
i problemi non sono diversi, alcuni come pes o 3dmark03 con triangoli rossi sono costanti, poi a qualcuno si blocca con altri giochi ma sono casi rari, per quanto riguarda la zotac amp non fa testo visto che ha memorie differenti e piu' prestanti, io parlo di gt lisce, msi occate di fabbrica o xfx xxx edition, comunque ripeto non mi va di fare polemica, se per voi e' perfetta e tutti gli utenti che postano problemi o delirano, o sono matti, o hanno il pc rotto o e' la loro scheda rotta va bene cosi', mi limitavo a considerare che non mi sembra normale.
leggete qualsiasi altro thread ufficiale di vga e non si vedono tutti sti casi di malfunzionamenti
Secondo me quello che ha i para occhi sei te nevione e non noi.
Tu pensi solo ad un difetto della 8800gt in se per se, mentre noi ti abbiamo dato almeno 4 motivi per cui da questi artefatti.

E cmq chiamarli malfunzionamenti a solo 1 mese e mezzo dall'uscita mi sembra un pò troppo affrettato.

Fatto sta che io mi trovo BENISSIMO con la mia zotac amp edition, quindi non sto tanto a cervellarmi sul perchè o il come mai.......ma invito tutti ad avere un pò di pazienza e vedere nvidia come si muove in questo campo.

Adesso cmq vado a letto che si è fatto tardi. Buona notte a tutti
Old 24-12-2007, 01:40   #16674
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

non voglio neanhce io fare polemica sia chiaro cosa me ne viene in tasca ma la AMP ha esattamente le stesse memorie e l'unica cosa che la differenzia è il dissipatore e un pochino di overvolt sulla gpu.
ovviamente mi dispiace se qualcuno ha problemi con questa scheda ma ho paura veramente che sia un problema di software piuttosto che hardware.
Old 24-12-2007, 01:44   #16675
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non voglio neanhce io fare polemica sia chiaro cosa me ne viene in tasca ma la AMP ha esattamente le stesse memorie e l'unica cosa che la differenzia è il dissipatore e un pochino di overvolt sulla gpu.
ovviamente mi dispiace se qualcuno ha problemi con questa scheda ma ho paura veramente che sia un problema di software piuttosto che hardware.
no le memorie della amp sono diverse comunque, per quello salgono di piu'
Old 24-12-2007, 01:45   #16676
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Secondo me quello che ha i para occhi sei te nevione e non noi.
Tu pensi solo ad un difetto della 8800gt in se per se, mentre noi ti abbiamo dato almeno 4 motivi per cui da questi artefatti.

E cmq chiamarli malfunzionamenti a solo 1 mese e mezzo dall'uscita mi sembra un pò troppo affrettato.

Fatto sta che io mi trovo BENISSIMO con la mia zotac amp edition, quindi non sto tanto a cervellarmi sul perchè o il come mai.......ma invito tutti ad avere un pò di pazienza e vedere nvidia come si muove in questo campo.

Adesso cmq vado a letto che si è fatto tardi. Buona notte a tutti
va be c'hai ragione te, cosa devo dirti
Old 24-12-2007, 01:49   #16677
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
no le memorie della amp sono diverse comunque, per quello salgono di piu'
Anche io sapevo che le uniche differenze fra le zotac amp edition e quelle normali erano il voltaggio e il dissipatore diverso.
Quote:
va be c'hai ragione te, cosa devo dirti
Ma non devi fare così........siamo qui a discutere su una cosa a cui non si riesce trovare la soluzione. Nessuno ha ragione o torto visto che non le abbiamo prodotte noi. Stiamo solo ipotizzando cosa può essere.

Dai su.......andiamo a nanna che è meglio
Old 24-12-2007, 02:00   #16678
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Anche io sapevo che le uniche differenze fra le zotac amp edition e quelle normali erano il voltaggio e il dissipatore diverso.

Ma non devi fare così........siamo qui a discutere su una cosa a cui non si riesce trovare la soluzione. Nessuno ha ragione o torto visto che non le abbiamo prodotte noi. Stiamo solo ipotizzando cosa può essere.

Dai su.......andiamo a nanna che è meglio
sisi si parla mica mi arrabbio, tu vai a dormire io sto lavorando fino a domattina alle otto
le memorie quando ritrovo dove l'ho letto posto ma sono differenti dalle standard
Old 24-12-2007, 02:01   #16679
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
sisi si parla mica mi arrabbio, tu vai a dormire io sto lavorando fino a domattina alle otto
le memorie quando ritrovo dove l'ho letto posto ma sono differenti dalle standard
Bè allora buon lavoro

CIAO!
Old 24-12-2007, 02:04   #16680
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Bè allora buon lavoro

CIAO!
grazie, ciaciau (sta faccina mi piace troppo )
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian