|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Me l'hanno regalato qualche giorno fa (philips hq6640), prima usavo la lametta con pessimi risultati (sfreggiature a iosa)...
Ora è un altro mondo, taglia veramente bene e senza irritarmi assolutamente la pelle. Non costa neanche molto (50 euri) ma va solo a corrente, niente batteria.
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
io invece uso mach 3 senza schiuma sotto la doccia,risultato impeccabile,anche senza lo specchio
![]() io ho la barba morbida e la pelle sensibilissima,non posso usare alcun tipo di rasoio elettrico ![]() ![]() ![]() cmnq la lametta in contropelo credo dia il miglior risultato,soprattutto se la lametta è nuova.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi a secco? ![]() Siete matti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
usato un philips per qualche tempo, poi solo più lametta, 100.000 volte meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Premetto che non ho letto tutto il post ma da esperienza personale sconsiglio i rasoi che si "autopuliscono" tramite "basi-ricaricabili": la manutenzione (ricariche per la pulizia) costano una cifra...
A novembre ne ho preso uno della braun, impermeabile e senza batterie; lo pulisco sotto l'acqua corrente e funziona bene ugualmente. CiaoZ ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sono riuscito finalmente a trovare il cruzer3..
non so se sono io l'impedito o forse è stato l'impatto con una cosa che non so usare..ma ci ho messo un bel po per fare la barba..e ho dovuto usare tutte e 3 le lame ![]() ... aiutatemi voi ad usarlo ![]() col rasoio elettrico per radere la barba lunga (diciamo oltre i 5 mm) come devo fare? ![]() vado direttamente col rasoio oppure utilizzo una combo di regolabarba-lamasecondaria? ![]() e perché dopo aver passato il rasoio x 3 ore sulla guancia restano ancora dei peli che non vengono rasati e mi costringono ad usare il mach? ![]() ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 29-12-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() anch'io ho un braun e uso solo la funzione regola basette.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
azz... riesumo il thread perchè 'stamattina il rasoio mi ha definitivamente abbandonato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho comprato qualche giorno fa il braun cruzer3 ( ero indeciso tra questo e un philips a 3 testine ) e mi trovo a dir poco benissimo, è perfetto
![]() non ho moltissima barba comunque, ho 17anni... ne ho più dei miei coetanei ma confronto a voi è poca probabilmente
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non è detto che vada in base all'età: io ne ho quasi 30, ma barba ne ho pochissima... cmq sabato mi sono preso l'entry level della philips, a tre testine... 49€ e mi trovo abbastanza bene per essere la prima volta che lo uso. anche lì c'è scritto che ci vogliono 2-3 settimana per adattarsi. vedremo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
riesumo per parlare di lui:
![]() oggi l'ho visto,esteticamente è bellissimo,design da urlo. poi ho guardato l'etichetta e mi sono detto "ca@@o 200€ per farti la barba la mattina??" e pensate che da Saturn la ragazza mi ha detto che erano esauriti,l'hanno richiesto tutti,alla faccia della mancanza di soldi e bla bla bla ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 23-12-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh ma i soldi mancano per mangiare, mica per i vizi.
![]() Cmq una domandina: ma le lame di un rasoio elettrico vanno cambiate ogni tanto o durano per sempre? ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
andrebbero cambiate ogni paio d'anni dice Philips
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.