|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mazza, le A son difficili...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che debbo tirar fuori il DFP (se sapessi dove attaccarlo... ![]()
![]() |
#42 | |
|
Quote:
nel caso ti serve l'adattatore cmq si le A sono difficilissime ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sono l'unico che non riesce a guidare con la visuale con cruscotto o cofano anteriore o esterna? riesco a cavarmela purtroppo solo con quella senza macchina e con tachimetro e contagiri.. con questa sono molto più preciso
peccato perchè nella visuale interna il motore si sente meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma è uscito GT5?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho provato col DFP e devo dire che il gioco diventa veramente un'esperienza entusiasmante tanto il realismo aumenta. Sono riuscito a vincere facile l'A1, ma la A2 (300ps) mi pare molto più abbordabile col pad che non col volante. Senza alcun aiuto arrivo sempre e costantemente ultimo... ![]() Il problema è che sono posizionato molto male non avendo un supporto adeguato a cui fissare il volante e i pedali non posso tenerli più avanti del volante stesso, quindi guidare in una posizione così assurda diventa un'impresa impossibile. Urge postazione di guida...
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Adesso guardo se lo trovo. Credo lo vendano dalle mie parti, magari ci faccio un pensierino. Infatti non vorrei una cosa ingombrante perché non ho il posto per tenerla fissa, ma un qualcosa che si potesse riporre.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra abbastanza solida e la posizione sembra buona ed è ripiegabile! http://www.atomic-accessories.com/home.htm Ultima modifica di Luca T : 22-12-2007 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
in effetti quello di cui parli è la mia vera grande preoccupazione; nessuno lo dice ma guidare col pad è decisamente più semplice; una volta chiesi ad un amico come diavolo facesse a tenersi dietro tutto il mondo on line con un particolare gioco di guida e lui mi disse:-"uso il pad della X360 e cambio automatico!"- detto questo tolsi il G25, misi il Saitek P2500 e voilà, tempi da paura! (però non mi divertivo); spero che sta cosa si chiarisca prima di scendere online; Quote:
edit: è proprio quello della Atomic, visto in un gamestop
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 22-12-2007 alle 22:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Sì, l'ho trovato. Farebbe al caso mio in effetti, visto che si può riporre quando non lo si usa. Bisognerebbe vedere la stabilità però. Così mi dà un po' l'idea di ribaltarsi...
Sono d'accordo che col volante il gioco diventa assai più divertente, anche se più difficile ![]() Ad esempio, questo pomeriggio, per mettere insieme un po' di crediti per acquistare qualche vetturetta competitiva, ho giocato per ore sul B1 col pad. Beh, dopo un po' che giocavo, sarà la monotonia della pista e la facilità con cui vincevo, mi è venuto un vero e proprio colpo di sonno ![]() ![]() ![]() Questa sera, invece, col DFP non ho certo avuto modo di annoiarmi, anzi usando quello non c'è certo pericolo di addormentarsi ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Probabilmente avra dei pesi nella base altrimenti che senso avrebbe?!
Comunque in ogni caso prima vorrei vederlo aperto e montato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
ma in quanto a simulazione, è più reale questo gt o fm2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
- (Come dicevi) Mancano dei pesi sulla base, inafatti il valante tende a muoversi spesso, sopratutto in caso di sterzate brusche. - Il volante và appoggiato su una "mensola", e questa viene attaccata al resto del corpo in 1 solo punto, questo significa che il corpo è un pò ballerino. - ipedali vengono oppoggiati su una "mensola" inclinata che "sbatte" sul braccio dell'arnese, sono molto stabili.. Però ho trovato il modo di stabilizzare il tutto, ho comprato 3 tavole di legno ed le ho attaccate alla base, tramite delle viti (ci sono dei fori già fatti), attacandogli ueste 3 tavole (piccoline) la postazione diventa molto più stabile. é indubbaimente un buon aquisto, diventa veramente piccolo quando lo chiudi, ma soffre di questa instabilità, di conseguenza piuttosto che spendere 100€ per questo, consiglierei di cercare qualcosaltro, amgari pagando 50€ in +, ma sicuramente sarà più stabile.. (se volete posso postarvi delle foto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Però adesso è ancora più simulativo FM2, però ripeto i lavori per GT5 non sono ancora finiti. (basta vedere le differenze tra il demo del prologue, ed il prologue stesso, tutto può cambiare). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non credo sia come forza....... e non credo nemmeno che i phol. vogliono un gioco del genere
Ultima modifica di kenjcj2000 : 22-12-2007 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
ps: picciotti per per queste domande vanno bene pure i pm, speriamo che sto 3ad resista alla monnezza
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No no.Non ci siamo proprio mi confronti la TT vecchia con la nuova e la SRT-10 con la nuova SRT-10 da 600 e rotti cv.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.