|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
pc nuovo o upgrade graduali?
ragazzi io ho preso un pc completamente nuovo un anno fa e questo natale ho intenzione di cambiare scheda video alimentatore e dissipatore...
la mia domanda è questa è possibile andare avanti facendo sempre upgrade graduali? mi spiego magari fra qualche mese mi compro una mobo in gardo di supportare sia core 2 che i quod....poi dopo qualche mese cambio il core duo con il quod mantenendo gli altri pezzi....poi dopo quando nn sarò più soddisfatto cambierò la scheda video....etc...in questo modo uno riesce anche a scegliere il momento giusto per comprare i vari pezzi...dico una ca@@ata?in questo modo la longevità di un pc si allunga di molto anche 3 anni.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
invece con il tuo sistema non è un'idea malvagia....ora ti prendi ali vga dissy e aggiungerei mobo p35...occhi la cpu a 2.8-3ghz e arrivi liscio ai quad penryn l'anno prox.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si era ovvio il pc nuovo nn lo facevo....ma che mobo c'è che supporta i core 2 tipo e6300 i penrym e ddr3 e magari anche le ddr 2 così da nn dover cambiare le memorie subito....chiedo troppo ?
Ultima modifica di saba90 : 22-12-2007 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gigabyte p35c ds3r
asus p5kc msi p35 platinum combo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille ma penso che aspetterò ancora 2 0 3 mesi per fare questo acquisto con la 8800gt nn ho grande bisogno di upgrade..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'alimentatore cmq lo devi cambiare se ne hai uno scrauso...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si infatti per natale ho preso 8800gt arctic cooling pro 7 e lc power 550wat...
poi pensavo fra qualche mese tipo marzo la mobo gigabyte p35c ds3r che su uno shop l'ho trovata a 100 euro e magari scende di prezzo... come va in oc? dove posso arrivare con il mio e6300? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Se devi overcloccare prendi un alimentatore migliore, tipo Il Corsair VX550W (90€) o l'HX520W (100€), dato che in più poi dovrai anche mettere il quad Penryn, che consuma di più dell'E6300
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.